Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spero ardentemente che voi altri, pesando la crusca e i bocconcini di acqua minerale più le polverine, stiate bene.
    Io sopravvivo comunque, vediamo cosa farete voi altri con le vostre pillolette e senza vinio!

    Commenta


      Attualmente mi alleno in garge facendo squat Con 70 Kg in 5 x 20......non dico altro.
      Il bil me lo devo staccare da per terra e mettermelo sulle spalle da me.
      Purtroppo non ho niente altro.
      A fare le trazioni alla sbarra mi devo attaccare sulle travi di casa!!!
      Che merda!!!
      Mangio molto poco e quando posso mangiare vado di grazzi ANIMALI A PALLA!!!!!!

      Commenta


        Hey capitano! Bentornato
        Cosa diavolo hai combinato?

        Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
          Hey capitano! Bentornato
          Cosa diavolo hai combinato?

          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
          Oh, nulla dichè....ho solo comprato una villa indebitandomi pure le chiappe e nel mentre mi sto separando....e la mia ex mi sta uccidendo insieme al mio avvocato.
          Che vuoi che sia!
          Nel mentre accudisco i figli per metà settimana, faccio il casalingo, mi rattoppo le pezze al kullo.....e ho smesso di andare in pale, aimè

          Commenta


            A tal proposito.....non per nulla, ma io direi che se qualcuno mi togliesse il ban che posso ciattare solo qui, ecco, sarebbe consono e duopo.
            Por.rco zd.io, del resto, ho altro a cui pensare.
            Sapete, risvegliarsi a 40 anni senza facebook e senza smartfone, riscoprendosi come padre casalinga, non è proprio il massimo a 40 anni!
            Ecco, se magari mi levate il ban che mi avete messo!!!

            Commenta


              Tanto non avrei nemmeno più nulla da dire, ormai sarebbe solo partecipazione disinteressata la mia.
              Mi è calato pure il testosterone e l'aggressività, non scherzo, era l'allenamento che mi faceva sclerare....ora mi sento normale!

              Commenta


                a capitano , mai sposarsi e fare figli .
                è follia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  a capitano , mai sposarsi e fare figli .
                  è follia
                  E', caro goku....se me lo dicevi 20 anni fa magari era meglio......comunque grazie lo stesso.
                  Ora mio figlio l'anno prossimo fa già la prima superiore, capisci che ormai in pale e a MIGNOTTE ci deve andare lui. Io ormai mi devo fare da parte.....addio! Anche perchè, veramente, ormai senza facebukke non sei nessuno!!!
                  Se vai al bar e dici ciao a una donna, poco dopo arrivano i carabinieri, invece se le dici su facebuk che è una tr.oia ti dà l'amicizia

                  Commenta


                    Il mondo è tropo cambiato....ADDIO!!!!
                    Mamma mia, se penso che ai miei tempi con 20 mila lire una mignotta ti faceva passare la serata....ora ne chiedono 80 euri per una sveltina senza sentimento!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      E', caro goku....se me lo dicevi 20 anni fa magari era meglio......comunque grazie lo stesso.
                      Ora mio figlio l'anno prossimo fa già la prima superiore, capisci che ormai in pale e a MIGNOTTE ci deve andare lui. Io ormai mi devo fare da parte.....addio! Anche perchè, veramente, ormai senza facebukke non sei nessuno!!!
                      Se vai al bar e dici ciao a una donna, poco dopo arrivano i carabinieri, invece se le dici su facebuk che è una tr.oia ti dà l'amicizia
                      ahahahaah xd . Io ringraziando dio sono misogeno perciò non avrò mai di questi problemi.
                      Comuqnue allenatio lo stesso , anche un minimo fa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        ahahahaah xd . Io ringraziando dio sono misogeno perciò non avrò mai di questi problemi.
                        Comuqnue allenatio lo stesso , anche un minimo fa
                        Sì, faccio quel che posso con quel che ho.
                        Ho recuperato un bilanciere scarto che buttavano in pale, con 70 Kg di dischi sbilanciati. E due manubri con le rotelle componibili.
                        Ecco il mio avere!
                        Comunque, ora come ora non potrei far di più.
                        Attualmente faccio un giorno petto facendo piegamenti come quando ero regazzino. A esaurimento e in tutte le pose. Un po' di croci sdraiato a terra e un po' di tricipiti
                        Un altro giorno squat e stacco assieme, perchè uso dei pesi ridicoli. tipo 5x20 squat 70 Kg e stacco uguale ma 3 x 20
                        Un altro giorno mi appendo a una trave e tento di trazionarmi, ma la presa è difficile e poi rematore bil con 70 Kg il massimo che ho, ma è pure troppo che sto a dimagrire come un anguilla.
                        Un altro giorno bicipidi e spalle leggere.
                        Insomma...allenamento da minchia...al massimo un 40 minuti a seduta.
                        Di più non ne avrei ora come ora.. i giorni che non mi alleno salto alla corda e faccio un pocco di addome che avevo dimenticato.
                        Fico la corda, mi diletto e mi trastullo a fare nuove minchiate da frogio!

                        Commenta


                          Magari diverrò un campionme di corda al salto....sinceramente mi diletta e mi trastulla

                          Commenta


                            Devo dire per correttezza che arrivare alla 5inta serie x 20 di squat con 70 Kg, non è stato facile. Ci ho messo un po'.
                            Ovviamente, anche se ho perso 15 Kg di peso corporeo in 5 mesi, io son pur sempre CapitanBodweb, cioè ragazzi, io sono una generazione avanti.Lasciate perdere voi che entrate, io passo da 6x3 200Kg a 5x20 70 Kg come se non ci fosse un domani.
                            Questo perchè noi eravamo spartani un tempo!
                            Il mio corpo se ingrasso 30 Kgrammi, più o meno resta simile a quando li perdo. Non so perchè, ma è così. Le mie forme restano similari, anche se perdo o metto 15 Kg,
                            Ora come ora le magliette che un tempo mi stavano aderenti mi sebrano tovaglie! Va bene, ma la forma del corpo, a parte la panza è la stessa!!!!!!!
                            La mia forza invece no!
                            Ella cala e di molto.

                            Commenta


                              Le manopole dell'amore...ecco, quelle le ho perse, ma non ne vado fiero......aimè, che cazzo faccio senza manopole?

                              Commenta


                                L'unica cosa che mi cambia davvero evidentemente è la faccia!
                                Quella sì, infatti adesso ci ho le rughe PorCozzioooo!!!!
                                Ma perchè se scrivo PO.RCO normalmente me lo asteriscano? Mamma mia, bastano un paio di puntini volendo e sbannatemi dai!!!
                                P:E:rc;hè non mi fate moderatore ad esempio? Controllore sarebbe perfetto, vi banno pure i moderatori!!!
                                Last edited by CapitanBodyweb; 07-02-2017, 21:54:47.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎