Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mercoledì era l'unico giorno libero del tuo testosteronissimo calendario di allenamenti. che hai fatto? a me piacciono i cani da caccia/tartufo

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      che meraviglioso diario complimenti , lo seguo con grande piacere xd

      Commenta


        Dai Capità...aggiornaci con l'allenamento e la dieta. Come sta andando ??? Ti stai mettendo in forma. E comunque Buona Pasqua !
        Cristian

        Commenta


          Ohhhhhhh che bellloooooooooo!!!!!

          Commenta


            Allora, in questo periodo di sospensione, io sono molto maturato, sono una persona nuova e molto più matura.
            Però voi dovete pure capire che io spesso scrivo sul forum pure così, come passatempo e soprattuto mentre sorseggio birra.
            Dunque, non è che alla prima minchiata che scrivo mi potete zanzare così, di punto in bianco, almeno concedetemi il tempo per smaltire.
            Spesso, nemmeno mi ricordo cosa ***** ho scritto la sera prima, e poi al mattino, mi trovo ste bannazioni tra capo e collo!!!!!

            Commenta


              Ma torniamo a noi......

              Commenta


                Bentornato, ormai è più il tempo che sei fuori....
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  Dunque che dire, piano piano sto aumentando il cardio, che ancora svolgo per il primo anno in tutta la mia vita, ancora solo su tapìs rollànt.
                  Ancora non sono uscito all'aperto come gli scorsi anni.
                  Perchè?
                  Perchè forse sto invecchiando e mi sto adagiando sugli allori.
                  Insomma, sono molto più comodo quest'anno a correre tutte le volte direttamente in pale, senza dover tornare a casa e uscire nuovamente per correre all'aperto.
                  Inoltre i tappetini rollanti sono molleggiati e mi attutiscono i colpi alle articolazioni.
                  Ricordate che ancora sono un ippopotamo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                    Bentornato, ormai è più il tempo che sei fuori....
                    Ormai????
                    Veramente è sempre stato così, dal primo giorno in cui mi iscrissi!
                    Ma fa nulla, TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE!

                    Commenta


                      Comunque, per farvi un po' capire come dimagrisco, vi posto questo messaggio che risale a febbraio

                      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      Quest'oggi, per la prima volta dopo 5 mesi, sono salito sul tappeto rollante per ben 5 e dico 5 minuti! Ho consumato circa 20 Kcal, da qualche parte occorre pur iniziare e CHI BEN COMINCIA E' GIA A META' DELL'OPERA, e io ho cominciato molto bene, dai!

                      E poi questo che risale a marzo

                      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      Attualmente mi alleno così

                      Lunedì PETTO e 30 minuti di tappeto rollante
                      Martedì tricipidi e 30 minuti di tappeto rollante
                      Giiovedì Stacco e DORSO e 15 minuti di camminata in pendenza sul tappeto rollante
                      Venerdì Bicipidi e SPAlle e 30 minuti di tappeto rollante
                      Sabato o DOmenica SQUAT e gambe e 15 minuti di camminata sul tappeto rolloso!

                      Due collioni regà, e siamo solo all'inizio!
                      Adesso siamo ad aprile e il tutto è rimasto invariato se non per il cardio che è aumentato.
                      Infatti adesso corro sempre, 5 volte a settimana, minimo mezzora, sia che faccia gambe, sia che faccia braccia o tette.
                      Devo dire che 5 sedute, mantenendo inalterati pure tutti gli esercizi che svolgevo in iper spinta, iniziano a diventare pesantini!

                      Commenta


                        capitano non ti secchi a correre ?

                        Commenta


                          L'alimentazione il tasto dolente signori, perchè zio cane, io ho sempre fame porca vacca!!!!
                          Sempre, pure quando mi viene l'influenza!
                          Comunque diciamo che ancora non uso il bilancino e mangio di meno sì, ma senza usare il bilancino.
                          Tipo stasera, son già alla quarta biretta, ma conto di calarmi pure 7/10 di vino a cena.
                          Però anzichè le cotolette fritte, stasera mangerò sono 400 grammi di carne, un paninetto rucola limone e scaglie di grana

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                            capitano non ti secchi a correre ?
                            In che senso secchi?
                            Nele senso che mi rompo i collioni o che mi perdo la massa?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                              In che senso secchi?
                              Nele senso che mi rompo i collioni o che mi perdo la massa?
                              nel senso di noia , io per esempio mi annoio a correre per questo te lo chiesto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                nel senso di noia , io per esempio mi annoio a correre per questo te lo chiesto
                                Certo che mi annoio eccome!!!!
                                Soprattutto sul tappetino rolloso, una palla abominevole, ma purtroppo la vita stessa è così! La vita stessa è una grandissima presa per il kiulo senza senso.
                                Qualcosa devi fare per consumare le energie, figurati che io mi annoio pure in palestra.
                                Tu pensi che mi diverta a sollevare pesi? Assolutamente no!
                                Ma ormai è una fissa, una tortura che ti godi solo quando è finita, sempre che tu abbia un motivo per godere dopo tanti sforzi.
                                Io , mentre squatto, ad esempio, penso alle birette che mi attendono dopo nel freezer di casa, la mia ricompensa dopo tutti sti sfrorzi.
                                Tu mi dirai, ma perchè non ti bevi le birre senza ste fisse?
                                Perchè siamo condannati a soffrire, in un modo o nell'altro, per apprezzare la RICOMPENSA.
                                Se non squattassi, se non corressi, o diverrei alcolizzato, o non le apprezzerei più le birette, capisci?
                                E' un paradosso la vita, non esiste GIOIA senza DOLORE, non esiste felicità senza TRISTEZZA.
                                Ora, fin quando posso scegliere, meglio la fissa della pale, piuttosto chessò quella delle macchinette o della speculazione in borsa, piuttosto che quella del gioco d'azzardo, piuttosto che essere un vegano o vegetariano mollaccione.
                                Capisci? E' complicato, ma è così, e più ti chiedi il PERCHE', meno ci capirai....è così e basta!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎