Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pu Visualizza Messaggio
    Bentornato capo

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Grazie, ben ritrovato

    Commenta


      Comunque, da qui a settembre, cari amici, ci sarà ben poco da aggiornare.
      Trattasi di allenamenti di mantenimento con l'aggiunta di cardio a volontà, con l'aggiunta dell' ipocalorica.
      Sarà una noia mortale, non vedo l'ora che sia settembre prossimo!

      Commenta


        Attualmente mi alleno così

        Lunedì PETTO e 30 minuti di tappeto rollante
        Martedì tricipidi e 30 minuti di tappeto rollante
        Giiovedì Stacco e DORSO e 15 minuti di camminata in pendenza sul tappeto rollante
        Venerdì Bicipidi e SPAlle e 30 minuti di tappeto rollante
        Sabato o DOmenica SQUAT e gambe e 15 minuti di camminata sul tappeto rolloso!

        Due collioni regà, e siamo solo all'inizio!

        Commenta


          Bentornato Capità !!! E' sempre interessante leggere i tuoi interventi. Aspetto altri tuoi aggiornamenti, in gull*** alla balena per workout e dieta. Vai cosi che sei un Grande.
          Cristian

          Commenta


            Signori, buonasera, a stomaco vuoto, nonchè pieno di birra e senza pranzo alcuno, poichè mi ha citofonato l'amico mio romeno, non romano, ma romeno, magari pure zinghero ma che io conosco da molti più anni di voi italici frogi, io vado col mio romeno in pale.......francamente non so cosa sarà il work, ma ho ben presente il post....è già qualcosa.
            Un domani, se dovrrò racoglier la merda del mio pitt bull, mi suiciderò a prescindere, per ora, vado ad allenarmi.
            Poi magari, se va bene, vi racconto!

            Commenta


              Raccoggliete la merda dei vostri pitt bull, brutti frogi, che se vi incontro pe strada, vi sbrano!!

              Commenta


                Friogi tutti, italici der gazzo, manco sapete più ammazzà un agnello!!!

                Commenta


                  Io l'ho sempre detto che ci stiamo estinguendo....gli uomini sono donne e le donne voglion essere testosteroniche...qui ci stiamo estinguendo, io lo dico da un po'!

                  Commenta


                    Adesso è PASQUA e io lo giuro su dio che mi sgozzo un agnellino bianco e me lo magno, sollo perchè è tradizione!
                    Me lo sgozzava mi nonno da bambino, io ho visto mi nonna decapitare la gallina e mi madre stordire un coniglio prima di sgozzarlo....cristo di dio, questa era educazione, parlo di 10 o 15 anni fa.....comunque ero bimbo!!!!!
                    Oramai siamo tutti frogi e secondo me, ci meritiamo ciò che ci capita!
                    Ci stiamo estinguendo, questo è quanto, lo dico da sempre
                    Se poetete, insegnate ai vostri figli a zappare, poichè questo sarà il futuro, fidatevi!

                    Commenta


                      Se io cammino per strada coi miei bambini e mi arriva un vostro pitt bull libero senza guinzaglio, io lo sgozzo a prescindere col mio coltellazzo da coniglio.
                      Poi se mi rompete il gazzo io vo sgozzo pure a voi, brutti frogi, che per esser uomeni, dovete averci un pitt bull, ***** zzio, vergogna!!!!

                      Commenta


                        Se io proprio dovessi averci un cane, sceglierei il lassy, quello è un cane buono!

                        Commenta


                          La psicologia canina vi impone di prendervi un cane che pesa il doppio di voi e di trattarlo come vostra moglie!
                          Ebbene cari frogi sottopeso, le mogli, affinchè vi amino, vanno maltratttate a prescindere, ora spiegatemi perchè, se io ho un cucciolo di pittbull non devo prendelrlo a carci in kiullo a prescindere.
                          Il cane è il cane, il padrone è il padrone!

                          Commenta


                            Supponiamo che io mi prenda un bel dogo argentino, okappa^ Che secondo me è il cane più bello del mondo!
                            Ora supponiamo che un domani, il cane mi rompe il gazzo!
                            Io lo sgozzo, senza se e senza ma, poi lo speppellisco in giardino, wiva il wwf!!!
                            Magari poi mi scopo un PANDA!

                            Commenta


                              Sì E' molto dura esser ambientalisti, gazzo, e dire che da piccolo compravo le figurine PANINI del wwf.
                              Solo ora mi rendo conto che era tutta una merda comerciale!
                              A morte i cani, soprattutto in città che vanno a crocchette

                              Commenta


                                Lo ripeto, stiamo andando molto male, la nostra società, se esiste ancolra l'hono sapiens, non ha più senso!
                                Ci stiamo estinguendo, lo dico da sempre!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎