Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi, quando sei in pale, per i cazzi tuoi, che cerchi di andarci agli orari meno frequentati per utilizzare la panca o il rack in pace e senza fretta, poi ti si avvicinano sti bimbetti minghia superforbiti di Pl.
    E' sì, diciamola tutta, perchè è pure pieno di sti bimbettini forbiti, che pensano che basta studiare e studiare per sollevare i pesi.
    La tecnica è tutto!
    Magari ti fai il tuo 5xquello che viene coi ducento con la panca sotto al sedere, e siccome sei alto come un nano sei sopra al parallelo.
    E questi forbitoni ti spiegano pure che è sbagliato!
    Ma ***** zzio!!! Ti ho chieto forse qualcosa bimbo sottopeso della minghia???!!!!
    Sò ducento sopra al parallelo, va bene, ne sono consapevole, lo vuoi chiamare mezzo squat? Chiamalo come gazzo te pare, ma io mi alleno così!
    Prego bambino minghia, fallo tu!
    Il tuo 5x5 con tecnica perfetta con 60 Kg io lo facevo la prima settimana di palestra!
    Vuoi il parallelo?
    Eccolo, basta che scalo 20 Kg!
    Ma questo non conta, dico io....devi ancora nascere,sei na mezza minghhia, come gazzo ti permetti di spiegarmi a vivere?
    Last edited by CapitanBodyweb; 20-01-2016, 00:04:32.

    Commenta


      Solitamente, non è il grosso che si fa i gazzi tuoi, solitamente è il bimbo forbito di PL che rompe il gazzo!
      Siccome a lui gli dicono di fare così, allora ecco che tutti sbagliano!
      Ma cristo, bel bambino!
      A parte che solo a staccarli 200 Kg dal rack tu muori.....ma a te che gazzo ti frega?
      Io mi alleno in mono, mica in multi.
      Io non posso anche volendo fare multi, perchè ho le artricolazioni che necessitano di riposo.
      Io mi conosco bimbo minghia, mica c'ho 40 anni per il gazo! Magari anche sì, però mi conossco!
      Ma soprattutto, ma a te che gazzo ti frega?

      Commenta


        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
        Oh, ciao leo, grazie.
        Bentrovato pure a te!
        Come ti butta? Tutto ok?!
        bene dai , tu ....hai risolto poi con quel problema alla schiena? (era la schiena o altro ? ahahah)
        2012= peso : 125 kg
        2014/2015= peso :65 kg
        fine 2015= peso : 75
        2016= peso : 70 kg
        Marzo 2017= peso :80 kg

        Originariamente Scritto da Ozn
        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
        Beh non a caso sono un malato di mente
        Originariamente Scritto da goku67
        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
          Poi, quando sei in pale, per i cazzi tuoi, che cerchi di andarci agli orari meno frequentati per utilizzare la panca o il rack in pace e senza fretta, poi ti si avvicinano sti bimbetti minghia superforbiti di Pl.
          E' sì, diciamola tutta, perchè è pure pieno di sti bimbettini forbiti, che pensano che basta studiare e studiare per sollevare i pesi.
          La tecnica è tutto!
          Magari ti fai il tuo 5xquello che viene coi ducento con la panca sotto al sedere, e siccome sei alto come un nano sei sopra al parallelo.
          E questi forbitoni ti spiegano pure che è sbagliato!
          Ma ***** zzio!!! Ti ho chieto forse qualcosa bimbo sottopeso della minghia???!!!!
          Sò ducento sopra al parallelo, va bene, ne sono consapevole, lo vuoi chiamare mezzo squat? Chiamalo come gazzo te pare, ma io mi alleno così!
          Prego bambino minghia, fallo tu!
          Il tuo 5x5 con tecnica perfetta con 60 Kg io lo facevo la prima settimana di palestra!
          Vuoi il parallelo?
          Eccolo, basta che scalo 20 Kg!
          Ma questo non conta, dico io....devi ancora nascere,sei na mezza minghhia, come gazzo ti permetti di spiegarmi a vivere?
          Concordo 200 kg di squat non sono criticabili, 180 al parallelo sono dei bei numeri capitano, stima infinita
          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            Solitamente, non è il grosso che si fa i gazzi tuoi, solitamente è il bimbo forbito di PL che rompe il gazzo!
            Siccome a lui gli dicono di fare così, allora ecco che tutti sbagliano!
            Ma cristo, bel bambino!
            A parte che solo a staccarli 200 Kg dal rack tu muori.....ma a te che gazzo ti frega?
            Io mi alleno in mono, mica in multi.
            Io non posso anche volendo fare multi, perchè ho le artricolazioni che necessitano di riposo.
            Io mi conosco bimbo minghia, mica c'ho 40 anni per il gazo! Magari anche sì, però mi conossco!
            Ma soprattutto, ma a te che gazzo ti frega?
            Ciao Capo bentornato[emoji106]

            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              Azzo smettila con sti 39 anni.....mi fai sentire vecchio [emoji23] dai da domani pollo / riso / acqua naturale.....e tiri fuori ste vene pure tu in estate [emoji106] [emoji106]

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Grazie a tutti cari amici per l'incitamento che mi offrite.
                Dunque, per quanto riguarda la schiena ho risolto facilmente con una settimanella di OKY. Ora di sciena sto bene.
                Però mi si è infiammato un tendine alla spalla sinistra e il tendine del bicipite.
                Questi sono dolori più subdoli in quanto cronici.
                L'unico modo di farli passare sarebbe quello di fermarmi per un paro di mesi.
                Ma se mi fermo, non riprendo più
                Comunque oggi giornata ottima.
                Ho fatto 230 Kg di stacco da terra e ho anche il video.
                Ora vedo se riesco a caricarlo.
                Ci metterò un po' credo, in quanto non sono proprio pratico

                Commenta


                  Purtroppo il video in questione me l'ha fatto un amico col suo telefonino e sul pc lo visualizzo storto, si può raddrizzare?
                  Inoltre devo per forza caricarlo sul tubo o posso inserirlo come allegato direttamente?

                  Commenta


                    Vabè, ho risolto...l'ho caricato sul tubbo e mi si è raddrizzato. Ora sto usando la modalità di sfocare i volti.
                    Tra poco lo posto ma poi lo cancellerò.
                    Non mi piace lasciare pezzi di me stesso in giro sulla rete. Proprio non mi piace.
                    Tenete presente che è un massimale, un nuovo PR, dunque la tecnica non sarà perfetta.
                    Ma io credo che per un autodidatta quale sono io, staccare 230 così pur essendomi sbilanciato un po' in avanti, ebbene, credo che sia una buona tecnica.
                    Ora, vedete, io mi rompo il gazzo sia a filmarmi, sia a postarli sti ***** di video, ma la prossima volta metto anche lo squat per far capire di che si sta parlando.
                    Non mi prendete in giro per la panza e la ciccietta, perchè sono proprio al culmine della massa sfrenata.

                    Commenta


                      Eccolo qui...per cortesia ditemi se lo visualizzate, grazie, che non sono espertissimo
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                      Commenta


                        Che gazzo, si vede piccolissimo, che merda

                        Commenta


                          Ma no dai si vede!

                          Commenta


                            Quelli che sembra mi stiano incitando, in realtà mi stavano prendendo per il kiulo, che volete, ognuno ha gli amici che si merita!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                              Ma no dai si vede!
                              Sul pc lo vedo più grande, sul tubo molto più piccolo

                              Commenta


                                Nello stacco, aimè, ancora non riesco a capire come si usa sta ***** di cinta!
                                Nello squat è stato amore a prima vista, ma nello stacco mi rompe il gazzo.
                                Non la uso mai coi carichi importanti, solo dopo, quando scalo il peso.
                                Forse ho la panza troppo sporgente, ma la cinta mi impedisce la respirazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎