Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voi pensate che Capitanbodyweb pensi solo a bevere birra e a mangiare? Ehhheheheeh, non è propriamente così.
    Capitanbodyweb, una ne pensa e 1000 ne fà!

    Commenta


      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
      Uhohohoho, magari!!!
      No, è che ho venduto casa
      ah bene , immagino per prenderne una più grande

      Commenta


        Capitano mi sa che qualche idea ce l'ho... in vista delle elezioni negli states...
        Ti trasferisci alla casa bianca?

        Commenta


          Ho letto su un altro diario una specie di diatriba fra PL e BB o che ne so.
          A mio parere ognuna delle parti ha le sue ragioni, però io non riesco a capire una cosa.
          Uno afferma che se si nasce portati le cose vengono con più facilità come maradona.....ovvio che di maradona ne nasce 1 ogni 40 anni. Però c'è bisogno pure dei gregari, ma chessò, un CARECA(perchiloricorda) ad esempio, non è che fopsse proprio na schiappa.
          Era portato anche lui.
          Ora quello che mi chiedo seriamente, è questo.....MA PERCHE' uno che sa di non esser portato per uno sport si deve ostinare a farlo????
          Non sarebbe più facile, ad esempio all'inizio, scegliere uno sport a lui più congeniale?
          Chessò, sei na pippa coi pesi, sei magro, non hai appetito? Perchè non provi la maratona???
          Che te ne frega del PL?
          Capisco i ragazzi che vogliono solo il fisico per le ragazzine, quelli li capisco, e pure che non sei portato non è certo il PL la via, ma semplicemente sollevare un qualche cosa con costanza e mangiare bene.
          Perchè mai, uno che non è portato dovrebbe persistere a spaccarsi le vertebre???
          Sono alto 5 metri? Sono pure un po' scoordinato? Però arrivo a canestro prima degli altri! Cosa sceglierò come sport??? Il pL?
          Io i miei figli li ho fatti provare a calcio.....ebbene, glielo ho spiegato bene che sono due schiappe(e dire che io ero bravino ai tempi) e ho detto loro di cambiare....non ci vedo nulla di male!

          Commenta


            Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
            Capitano mi sa che qualche idea ce l'ho... in vista delle elezioni negli states...
            Ti trasferisci alla casa bianca?
            Sì, ci hai preso, andrò a scrivere i discorsi per TRUMP!
            Piuttosto che avere una presidente donna, preferisco che vionca quel collionazzo ritardato di TRUMP!

            Commenta


              Ma perchè uno dovrebbe fare uno sport per il quale non è portato? Questo non lo capirò mai!
              Se è per il fisico, allora, la via è certamente il BB, piuttosto che il PL!
              Si cresce col PL?
              Se mangi sì, cresci pure a scopare con una mignotta! Però come cresci? Da grezzo dai!!!! E diciamola sta ***** di verità!
              Se uno cerca il fisicheto il PL non serve a un gazzo, a maggior ragione se sei nato sfigato, concentrati su altro!

              Commenta


                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                A proposito signori, vi avverto che molto probabilmente, da domani o dopodomani al massimo, non avrete più mie nuove.....almeno non come al solito.
                La moderazione può rilassarsi, in quanto per un paio di mesi almeno, non potrò quasi più ciattare con voi, o comunque molto meno del solito.
                No, vi prego moderatori, non piangete dai! Poi ritornerò più in forma che mai!
                Me lo segno
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Me lo segno
                  Sì, in effetti ti sentivo molto triste!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Me lo segno
                    sei proprio la personificazione della simpatia ozn , ti vedrei bene come dittatore saresti perfetto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      sei proprio la personificazione della simpatia ozn , ti vedrei bene come dittatore saresti perfetto
                      Io ti vedrei bene in Mongolia
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Ad esempio, io so che l'alimentazione è il mio punto debole.....dunque credo che non farò certamente il bodybuilder in senso lato.
                        E' impossibile che a 40 anni mi metterò a mangiare orzo al riso scondito, manco per il gazzo! Piuttosto mi faccio sterilizzare!
                        Quindi diciamo che ho capito che non potrò mai fare lo squartato!
                        Pazienza!
                        Allora direte voi, punto sulla forza? Panca e squat 2 o tre volte a settimana? Sì, certo, NO perchè mi conosco!
                        Le articolazioni sono preziose guagliò, le mie articolazioni, recuperano più lentamente dei muscoli!
                        Magari facendo multi e ripetendo il gesto otterrei miglioramenti immediati, ma poi mi toccherebbe smettere perchè mi si infiamma il ginocchio, l'anca o il polso??
                        No grazie, è pieno il mondo di bimbi minghia che arrivano al loro record e poi piangono perchè hanno la bua .
                        No no, meglio cronicizzare il tutto.....
                        Attualmente 8 birette, finita la 9na, magari pranzetto leggero....oggi pome mi dedico a sgomberare la cantina....domani squatto e vaffangullo!!!!

                        Commenta


                          Ci sono anche dei periodi nella vita di un cristiano!
                          Non è che uno a 40 anni può fare il 20 enne.....ci sono pro e contro, ma basta un po' di criterio per capire cosa si può o non si può fare!

                          Commenta


                            No perchè sapete, è facilissimo farsi prendere dall'ansia da prestazione.....ma il corpo è una cosa lenta e meccanica, si abitua piano piano piano....anche tutte ste variazioni nell'allenamento, insomma, non le ritengo troppo idoneee per un obiettivo che sia un obiettivo!
                            Per l'obiettivo, occorre la noia!
                            Noia allo stadio puro!
                            La noia porta a guadagni, l'euforia a perdite!
                            Non è che un giorno corro e il giorno dopo faccio sumo!

                            Commenta


                              E poi è ovvio che se tutta la vita mangio equinoa, e bevo solo acqua, anche se peso 190 Kg, sono solo un frogio che alla prma bira vomito.....poi però non mi lamenterò se il primo manovale che passa, con una manata in faccia per farmi rinvenire, mi slogherà na vertebra cervicale!
                              Mio dio, come siamo messi guagliò!!!
                              Qui ci vorrebbe la russia! O SPARTA!

                              Commenta


                                Capitano in realtà la storia del riso scondito è una roba ormai superata. Il cibo è un piacere e privarsene in maniera totale è sbagliato.
                                La dieta la puoi seguire anche con degli accorgimenti che ti permettono di mangiare con gusto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎