Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Non è normale, ma immagino quanti soldi tu spendessi di cibo per compensare le biRette, quindi...
    Già, vero, ammazza quant'ho magnato pe compensà!
    Poi, ovviamente, ne ho un po' approfittato e ho lasciato spazio alla gola, anche solo pe compensà il dolore, dunque, tutti cibi molto magri come puoi immaginare.
    Ma , a parte ciò, credo che ella si sia resa conto che quando mi andavo a comprare le birre, in casa non mancava nulla perchè, dato che c'ero , qualcosa per la famiglia la comprao.
    E dunque in casa non mancava mai nulla.
    Poi si è resa conto che anche se sembra che in casa non faccio un gazzo, in realtà, con la schiena a pezzi, manco la spazzatura riuscivo a buttare.
    Hihiihhiihih, se lo sapevo, mi infotunavo prima santo ddio!!!Ma adesso, che ho capito l'andazzo, mi infortunerò moooooolto più spesso e quando mi romperà troppo le balle, farò FINTA, di infortunarmi.
    Uhohohohohohohoh, porella, non vorrei esser nei suoi panni!
    Quando le cose vengono a mancare, allora si apprezzano.
    Last edited by CapitanBodyweb; 18-11-2015, 14:57:15.

    Commenta


      Ed eccomi qui, quest'oggi mi son recato in pale per bicipiti e spalle.
      Per non sovraccaricare la schiena ho eseguito panca scot, curl da seduto, curl concentrato, alzate laterali da seduto, deltoidi posteriori alla macchina e un paio di lenti avanti al multipower sempre seduto.
      La schiena ancora non è proprio a posto. Dopo la palestra sembra a posto, ma a freddo, ancora sento qualcosina di infiammato.
      Spero che per sabato riesco a squottare

      Commenta


        E sticazzi!!!!
        Sono tornato dopo tre mesi di ban per aver detto in CAFFETTERIA che HItler era un pazzo vegetariano e pure rikkione!
        Ora, voglio dire, se me dovete bannà pe sta convinzione bannatemi subito ed ora.
        Io se è per questo non credo nemmeno alla maronna vergine, ma uno che brucia le persone, scusate tanto ma non lo elogio, tanto più se è vegetariano, io lo manderei a zappà la vigna assieme a Maria e a Gesù Cristo!
        Chiarito questo, ci terrei a precisare che io spesso non sono sobrio, ho quasi 40 anni, non lecco le chiappe di nessuno, non devo conquistare il beneplacito di alcunchè forumista......ma certe cose non cambieranno mai.
        Ora, ciò che non capisco è perchè, dopo 4 anni ormai, non posso ciattare come un forumer normale.
        Cioè, io a ognii minghiata che scrivo, vengo bannato a botte di mesi!
        Ebbene, a mio avviso sta storia ha da finì.
        Non dico di poter scrivere ciò che mi pare, ma manco esser bannato ad ogni mezza minghiata, grazie.
        Adesso, fate voi...o mi togliete tutte le infra permanenti che mi avete affibiato.....oppure bannatemi subito.
        Ne frattempo mi tolgo pure l'avatar, che nel dubbio è troppo per questo forum.
        Magari. al suo osto mi metto l'avatar di schwarzenegro, così mi bannate di meno? Dopo 4 anni avrò scritto 40 messaggi, 10 all'anno santo ddio!!!
        Vi pare normale?

        Commenta


          Inoltre, a me i crucchi mi stanno sul gazzo, ancor più di quelli dell'Isis, questo è quanto!
          Proprio ho un odio mio personale verso il krukko!!! Non posso farci nulla, proprio a pelle non tollero il tedesco!

          Commenta


            Tornando, nel tempo che rimane, a noi.....io attualmente sono nel pieno della massa sporca.
            Incredibilmente peso meno dell'anno passato. Non so come questo sia potuto accadere, ma credo di essere attorno ai 93 Kg. Incredibilmente pur non rinunciando a un gazzo: nutella, pizza, formaggi grassi e insaccati, mi mantengo sotto i 93Kg!
            Ciò è molto sorprendente, magari è solo una cosa momentanea, ma tanto a febbraio, inizio la ipo.
            Non è il massimo iniziare la ipo, ma devo farlo per essere presentabile in estate.
            Oltretutto c'ho pure un matrimonio in agosto e non posso fare la figura dell'ippopotamo

            Commenta


              Diaciamo che mi rimane ancora un mese libero, durante il quale cercherò di aumentare i massimali al massimo, prima di ricominciare con la tristezza della dieta.
              Ma parliamo di carichi ora.

              Commenta


                SQUAT: è sempre stato il mio punto forte. Attualmente, solo e soltando aumentando di peso corporeo, lavoro con 200 Kg sopra il parallelo, con panca sotto al kiullo. Dopo che ho lavorato così coi 200 Kg(l'ultima volta in 1x5, 1x4, e 3x3) mi faccio qualche accosciata senza panca coi 180 tranquillamente.
                Lo so . lo so, voi pensate che squatto di merda, ma se tolgo 20 Kg, coi 180 sono a parallelo senza se e senza ma!
                Regà, io de squat so forte, punto!!!!
                STACCO: aimè, pensavo meglio, invece sono ancora bloccato coi 220!
                Però credo che i 230 siano fattibili. Domani li provo e se mi girano i collioni posto video.
                PANCA; sempre stato il mio punto debole.
                Da settembre, nonostante l'aumento di peso corporeo, sono stallato. Diciamo che riesco a fare i 135 di massimale, ma solo di sera.

                Diciamo che a parte lo SQUAT, credevo di riuscire meglio negli altri 2 fondamentali.
                Pazienza!
                Nella mia pale, faccio comunque un figurone.

                Commenta


                  Nello squat ho imparato bene ad usare la cintura, cioè ho capito come usarla per quanto mi riguarda.
                  Nello stacco, ancora stento a capirla.
                  Diciamo che quando mi alleno, arrivo ai 220 senza cinta, poi la metto quando scalo il peso, perchè ancora mi ostacola.
                  A proposito, la cinta che avevo comprato tre mesi fa, ora devo stringerla sul mio panzone in modo osceno.
                  Però va bene così, perchè io la uso abbastanza alta. Proprio sullo stomaco.

                  Commenta


                    bentornato Capitano!
                    2012= peso : 125 kg
                    2014/2015= peso :65 kg
                    fine 2015= peso : 75
                    2016= peso : 70 kg
                    Marzo 2017= peso :80 kg

                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                    Beh non a caso sono un malato di mente
                    Originariamente Scritto da goku67
                    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                      bentornato Capitano!
                      Oh, ciao leo, grazie.
                      Bentrovato pure a te!
                      Come ti butta? Tutto ok?!

                      Commenta


                        Devo dire che spesso mi domando cosa sto facendo e soprattutto perchè faccio ciò che faccio.
                        Perchè, a 39 anni compiuti, avendo iniziato in palestra a 35 compiuti, faccio ste minchiate di sollevare i pesi?
                        Perchè? Perchè?
                        Per la massa?
                        Bè, direi proprio di no.
                        Naturalmente, regà non c'è storia. Magari se uno comincia quando è tempo, forse, non lo posso sapere.
                        L'altro giorno , nello spogliatoio ho visto un atleta che gareggia, ragazzi, forse pesava 20 Kg in meno di me, ma gazzo, c0aveva la vena del collo grossa come il mio braccio!
                        Dunque diciamo che io non mi ci avvicinerò mai a questo obiettivo.
                        Allora perchè caricare e caricare Kgrammi? Perchè?
                        Francamente ho sempre dolori articolari cronici. Se non è la spalla è il trapezio, se mi passa la spalla mi viene male all'anca.
                        Bòòòò, credo sia semplicemente una malattia mentale, uno sfogo.
                        39 anni signori, mica giuggiole, pane e mortadella, vino a go go.....ho smesso tutti gli integratori, tengo solo gli aminoacidi pre work.
                        Ma perchè, perchè tutto ciò?
                        Perchè? Ha senso?
                        No!
                        Ma finchè la barca va lasciala andare.
                        Del resto, se non mi viene un infarto mentre squatto, credo di essere abbastanza in salute, nonostante gli insaccati e i miei due pacchi di diana rosse al dì, e il mio litrozzo di vino!
                        E vaffangullo ai salutisti bombati!

                        Commenta


                          Pare che se non mangi crusca, al giorno d'oggi muori....minchia, ma in Africa a zappare non ci va nessuno?

                          Commenta


                            Lacosa davvero più squallida del mondo, ma davvero squallida, è vedere un uomo di 120 Kg che non sa bere un litretto di birra oppure non riesce a mangiarsi una fiorentina da du Kg con 1 litro di vino!
                            Ma allora, porca vacca, come ***** fai a pesare 120 Kg???? Giuro che non lo so!

                            Commenta


                              Vedere sti energumeni che si prendono il gelato dietetico, ma che gazzo di mezza **** sei?!!!
                              Se poi c'è una gara di mezzo ed è un obiettivo di vita vabene, ma se è solo per conquistare una troietta, allora, caro ragazzo, basta che vai a mignotte!

                              Commenta


                                E pure questi che stanno sempre a dieta per ricomporre il proprio corpo ....gazzo, a me mi hanno rotto i collioni!
                                Ma cosa ***** vuoi ricomporre se sei sempre a dieta?
                                Ricomponimi sta minghia!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎