Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimamente, forse , co ste uova sto esagerando, ma alla fine col rosso, sono davvero buone.
    Col prosciutto soffritto diventano quasi prelibate!
    Gnam gnam!
    Oggi faccio na mezza warrior, nel senso che stasera a cena me tengo leggero

    Commenta


      Otto birrette e tutte quelle uova, la domanda sorge spontanea: ma a colesterolo, tanto per dirne una, come stai messo Captain?! �� Anche io non sono un maniaco della dieta ma un po' di spirito di autocinservazione...
      Last edited by yucatan; 04-11-2015, 20:13:30.

      Commenta


        Originariamente Scritto da yucatan Visualizza Messaggio
        Otto birrette e tutte quelle uova, la domanda sorge spontanea: ma a colesterolo, tanto per dirne una, come stai messo Captain?! �� Anche io non sono un maniaco della dieta ma un po' di spirito di autocinservazione...
        Bevi e spingi capitano ,anche se a volte un po di vino al posto delle birette non farebbe male....
        Altrimenti la cintura la puoi rivendere su ebay

        Commenta


          Ma otto birette al giorno non gravano su bilancio famigliare?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
            Ma otto birette al giorno non gravano su bilancio famigliare?
            guarda che otto sono l'aperitivo.

            sigpic

            "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

            Commenta


              Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
              Ma otto birette al giorno non gravano su bilancio famigliare?
              Bè, tutto grava sul bilancio , pure il salame se è per questo.
              Comunque all'eurospin, na cassa da 18 birette costa 6 euri e qualcosa, diciamo che mi dura due giorni....credo che 3 euri al giorno per dissetarmi ed idratarmi, siano un prezzo più che equo

              Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
              guarda che otto sono l'aperitivo.

              E' vero, ma in realtà preciso questo.
              In realtà, siccome ho ripreso a nutrirmi, in realtà sto bevendo meno di quando sono a dieta ipo.
              Non ci crederete, lo so, ma ho eliminato il vino.
              In estate mi calavo na bottiglia a pranzo e una a cena + qualche biretta qua e là.
              Invece ora bevo solo birra a stomaco vuoto, poi ai pasti bevo acqua.
              Lo so che non ha gran senso eliminare il vino in inverno, ma tant'è

              Commenta


                Originariamente Scritto da yucatan Visualizza Messaggio
                Otto birrette e tutte quelle uova, la domanda sorge spontanea: ma a colesterolo, tanto per dirne una, come stai messo Captain?! �� Anche io non sono un maniaco della dieta ma un po' di spirito di autocinservazione...
                La risposta è che non conosco i valori del mio sangue dalla visita militare.
                L'anno scorso, sotto insistenza di familiari, mi feci fare la impegnativa da dottore per controllarmi sto benedetto sangue, ma poi tra na cosa e l'altra non le feci perchè c'era na fila pazzesca e mi ruppi le balle dopo du minuti di fila!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Bè, tutto grava sul bilancio , pure il salame se è per questo.
                  Comunque all'eurospin, na cassa da 18 birette costa 6 euri e qualcosa, diciamo che mi dura due giorni....credo che 3 euri al giorno per dissetarmi ed idratarmi, siano un prezzo più che equo


                  E' vero, ma in realtà preciso questo.
                  In realtà, siccome ho ripreso a nutrirmi, in realtà sto bevendo meno di quando sono a dieta ipo.
                  Non ci crederete, lo so, ma ho eliminato il vino.
                  In estate mi calavo na bottiglia a pranzo e una a cena + qualche biretta qua e là.
                  Invece ora bevo solo birra a stomaco vuoto, poi ai pasti bevo acqua.
                  Lo so che non ha gran senso eliminare il vino in inverno, ma tant'è

                  Era una battuta e.....

                  Commenta


                    Dal militare?! Eccheghezz Captain, non ti voglio assolutamente Insegnare a vivere, ognuno decide di che morte morire, ma una controllatina al sangue? Almeno per i tuoi bimbi, dai... Ti eviti un sacco di problemi più avanti, credimi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio

                      Era una battuta e.....
                      Ma lo so, figurati

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da yucatan Visualizza Messaggio
                        Dal militare?! Eccheghezz Captain, non ti voglio assolutamente Insegnare a vivere, ognuno decide di che morte morire, ma una controllatina al sangue? Almeno per i tuoi bimbi, dai... Ti eviti un sacco di problemi più avanti, credimi.
                        Già è vero, devo farle quest'anno dai.
                        Magari dopo Natale, quando sono bello pienotto. Che tanto peggio di così non riesco a fare durante l'anno

                        Commenta


                          Tornando a noi, torno or ora dalla pale ove ho allenato solo bicipidi e spalle blandamente.
                          Oggi non avevo molta voglia e allora ho fatto solo pompaggio con pesi della chicco e molte rip.
                          Devo dire che non è stato mica tanto blando come allenamento, ammazza come mi bruciavano i muscoli!

                          Commenta


                            Buondì, mi sto per recare in pale a squottare, sono alla 7ima tazzulilla di caffè, mi son fatto già ben tre cacate, ma forse mi scappa pure la quarta prima di partire.
                            Non vedo l'ora di aver finito la tortura delle gambe per farmi un degno post work.
                            Arrivederci, ci si aggiorna dopo!

                            Commenta


                              Ed eccomi qui.
                              Dicevo allenamento gambe stamane.
                              Allora, oggi puntavo a un benedetto 5x5 con 180 Kg con panchina sotto il gulo, dunque SOPRA il parallelo.
                              Inizio e me ne escono 2x5
                              Bene, mi stavo gasando, ma alla terza serie mi escono solo 4 colpi!
                              Allorchè iniziano a girarmi i collioni, e provo la quarta serie, ove mi escono solo 3 colpi!
                              Allora i miei collioni iniziano a girarmi come eliche e che ho fatto secondo voi?
                              Alla quinta serie carico a 190 Kg e mi esce 1 colpo!
                              Non demordo e faccio altre 2 singole coi 190 Kg.
                              Dopodichè torno a 180 Kg e faccio 1x2
                              Dopodichè scalo a 150 Kg, prendo lo sgabellino basso, per esser sotto a parallelo(sgabello consigliatomi da quel ragazzo non so se ve lo ricordate) e scendo a toccarlo col gullo(facile)
                              Carico a 160 e scendo a toccarlo col gullo (facile)
                              Carico a 170 e scendo a toccarlo col gullo du vorte (facile)
                              Poi front squit, poi macchine

                              Commenta


                                Dunque siccome è stato un allenamento molto disordinato, ricapitolianmo

                                Avvicinamento e poi, toccando la panchina col gullo, ma pursempre sopra il parallelo....

                                2x5 180
                                1x4 160
                                1x3 180
                                1x1 190
                                1x1 190
                                1x1 190

                                Sgabello basso, sotto il parallelo, ciò che una volta chiamavo accosciata, ma che in realtà non lo è

                                1x1 150
                                1x1 160
                                1x2 170

                                Poi il resto

                                Ora 8 birette prima di pranzo non me le leva nessuno.
                                Oggi a pranzo pasta col pesto, molto pesto, e sicuramente faccio il biss!
                                Poi stinco di maiale ,ma piccolo purtroppo, e magari un paio di cotolette al forno se avanzano dai miei pargoli.
                                Stasera pizza farcita con prosciutto crudo.
                                Ho intenzione di trascorrere il sabato poltrendo sul divano, senza se e senza ma, anche se la mullièra mi romperà le balle, punto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎