Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ipotesi numero 4

    Siccome sabato mattina avevo squattato alla morte e siccome le energie son quelle che uno ha, magari può aver influito? Non è la prima volta che quando spingo in un fondamentale, quello seguente mi esce di merda.

    Ottima ipotesi, ma una prestazione così merdosa non può esser giustificata da un'ipotesi così!

    Commenta


      Ipotesi numero 5

      Se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper!

      Ecco, questa è l'ipotesi più verosimile.

      Commenta


        Se pesa di più il bilanciere non sono più 130! 1,5kg secondo me non sono così irrilevanti. è come quanto dormi nel materasso nuovo, cambia poco ma intanto dormi male. A parte la 5, perchè altrimenti se mi nonna aveva le rote era un carretto, se metti insieme le 1234 ci sta che hai fatto un po' cacare. Lunedì prossimo lo saprai... magari fai solo due singole con 120


        Commenta


          Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
          se mi nonna aveva le rote era un carretto
          Ecco, ciò mi pare sensato.
          Unendo mi nonno a tu nonna avremmo avuto un flipper portatile, ottimo direi.
          Ma vediamo lunedì prossimo dai, inutile dire gatto se non lo hai nel sacco.
          fatto sta che sono reduce da un lunedì sera alcolico dal mio vicino del piano di sopra, ammazza, ci siamo sfondati di grappa stasera.
          Ottimo per dimenticare, ma ora meglio se vado a dormire,

          Commenta


            Oggi giornata lavorativa intensa, dunque niente pale, solo riposo.
            Domattina, verso le ore 11 mi attende lo stacco da terra

            Commenta


              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              Domattina, verso le ore 11 mi attende lo stacco da terra
              Buondì, mercoledì mattina per l'appunto stacco da terra.
              Durante l'avvicinamento, con un carico facile facile, mi pare 140, o 160, mentre salgo col bilanciere, ho sentito un crack alla bassa schiena.
              Ebbene, sono rimasto semi paralizzato da mercoledì!
              Ora sento ancora dolore e mi pare impossibile tornare a squottare o staccare come prima, dato che non riesco a sollevare manco la busta della spesa.
              Che sfiga, regà, questa non mi ci voleva proprio.
              Ancora non rieso a capire come sia potuto accadere, dato che da oltre 3 anni non mi era mai successa na cosa del genere.
              Poi avrei capito se fosse successo durante un massimale, ma durante l'avvicinamento mi pare ancor più una beffa!
              Vabè, pazienza. Ci risentiamo quando e se ritornerò in pale

              Commenta


                Mi è successa la stessa cosa l'anno scorso, con 140 miseri kg di stacco.. ero troppo affaticato e non facevo supercompensazione da troppo tempo... proprio in questo maledetto periodo, seguito da 40 di febbre pochi giorni dopo.

                Saltai una settimana e mezzo di palestra, il mio momento peggiore in 3 anni che mi alleno... ora mi sono rimesso al 100% e faccio gli esercizi senza problemi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Buondì, mercoledì mattina per l'appunto stacco da terra.
                  Durante l'avvicinamento, con un carico facile facile, mi pare 140, o 160, mentre salgo col bilanciere, ho sentito un crack alla bassa schiena.
                  Ebbene, sono rimasto semi paralizzato da mercoledì!
                  Ora sento ancora dolore e mi pare impossibile tornare a squottare o staccare come prima, dato che non riesco a sollevare manco la busta della spesa.
                  Che sfiga, regà, questa non mi ci voleva proprio.
                  Ancora non rieso a capire come sia potuto accadere, dato che da oltre 3 anni non mi era mai successa na cosa del genere.
                  Poi avrei capito se fosse successo durante un massimale, ma durante l'avvicinamento mi pare ancor più una beffa!
                  Vabè, pazienza. Ci risentiamo quando e se ritornerò in pale
                  Riposati e non forzare.
                  Quando torni sarai ancora quello di prima
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    Ed eccomi qui.
                    Ho saltato ben 7 giorni di pale. Oggi ci son tornato e ho fatto petto.
                    Non credo che proverò ancora a fare stacco da terra, dato che ancora la schiena mi duole, molto meno di prima, ma mi duole ancora e non mi azzardo a provare lo stacco da terra.
                    Magari sabato faccio squat con poco peso e poi vedo come va.
                    Dicevo oggi petto. Sulla panca piana non ho forzato troppo perchè avevo problemi anche solo a tentare quell'arco fisiologico che è conveniente fare.
                    Poi però ,mano a mano che mi scaldavo non sentivo più dolore e dunque ho fatto una singola coi 130, così, solo per non perdere il vizio.
                    Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene.
                    Il dolore è stato davvero intenso, talmente intenso che pensavo davvero a qualcosa di grave........ho pensato addirittura di essermi slogato la colonna vertebrale!
                    Ma poi il dolore è migliorato abbastanza velocemente.
                    Ovviamente ho preso gli anti infiammatori per tutta la settimana e , per ben 7 giorni ho bevuto solo ACQUA!
                    Basta questo per farvi capire quanto male mi faceva sta schiena!

                    Commenta


                      Devo dire che, oggettivamente, senza birette e/o vinello la mia panza non è calata affatto.
                      Ovviamente, bevendo solo acqua, avevo più sensazione di fame e ho magnato il doppio del solito.
                      Pure mia moglie mi ha incoraggiato a tornare a bere birra, che almeno mi gonfia la panza e magno de meno!
                      Altrimenti du stipendi non bastavano!

                      Commenta


                        i miei migliori auguri di una pronta e completa guarigione!

                        se ti può consolare io quando staccavo 180Kg mi sono fatto male spostando un sacchetto di pellets per il camino (15Kg)... quindi non ti stupire, probabilmente è una combinazione di movimento errato e logoramento dovuto ad anni di squat/stacchi.

                        Se sta rientrando dopo solo sette giorni probabilmente è stata solo una contrattura, però con la spina dorsale è meglio non scherzare, ci sono terminazioni nervose importanti, legate alla deambulazione, quindi un giro dal medico me lo farei.

                        sigpic

                        "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio


                          Se sta rientrando dopo solo sette giorni probabilmente è stata solo una contrattura, però con la spina dorsale è meglio non scherzare, ci sono terminazioni nervose importanti, legate alla deambulazione, quindi un giro dal medico me lo farei.

                          Bò, guarda, non so che cosa è stato, so solo che pensavo di essermi slogato qualche vertebra del culo!
                          Pure a sdraiarmi mi faceva un dolore assurdo!
                          Dal dottore, all'inizio ci ho fatto pure un pensierino, ma siccome c'è sempre fila, ho rinunciato.
                          Porca vacca, io non so, sono tutti sempre ammalati! Magari per un brufolo vanno dal medico, e io con il culo slogato mi rompo il gazzo ad aspettare!
                          A parte gli scherzi, ho notato che piano piano miglioravo e quindi non ci sono andato.
                          Ora vedo stasera come va, perchè adesso sono ancora caldo, vediamo a freddo.
                          Certamente oggi ho fatto caso anche a certi movimenti che si danno per scontati, come ad esempio prendere in mano i manubri per fare spinte , o caricare i dischi sul bil.
                          Effettivamente la schiena è sempre coinvolta.
                          Vediamo stasera, per ora tutto ok, anche perchè ho ripreso a bere biraaaa, avvaiiiiiiiiii!!!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
                            io quando staccavo 180Kg mi sono fatto male spostando un sacchetto di pellets per il camino (15Kg)...
                            ... e io una protrusione (febbraio 2013) della quale porto ancora alcune conseguenze (su psoas dx che è stato contratto per mesi dopo che mi era passato il dolore alla schiena e altre magagne).


                            Capitano, speriamo che anche a freddo tu non senta fastidi particolari, così puoi archiviare la faccenda

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                              ... e io una protrusione (febbraio 2013) della quale porto ancora alcune conseguenze (su psoas dx che è stato contratto per mesi dopo che mi era passato il dolore alla schiena e altre magagne).


                              Capitano, speriamo che anche a freddo tu non senta fastidi particolari, così puoi archiviare la faccenda
                              Ciao carissima Angela, devo dire che è stata proprio dura, ma e dico ma, non tutti i mali vengono per nuocere......pensa che ora, almeno per un po', posso bermi tutte le birre che voglio con l'APPROVAZIONE e L'INCORAGGIAMANTO di mia moglie!!!
                              Uhohohohohohohoho, ma ti pare normale?

                              Commenta


                                Non è normale, ma immagino quanti soldi tu spendessi di cibo per compensare le biRette, quindi...

                                S.B.

                                What I've felt, what I've known
                                never shined through in what I've shown...
                                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                                acidangelmod@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎