Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
    Capitano quante volte ti alleni a settimana ? 4 ? 5 ?
    Dipende dal tempo a disposizione. Le settimane in cui so di non aver tempo, faccio petto e trici insieme così mi vengono 4 sedute.Oggi ad esempio ho saltato la pale, giornataccia lavorativa mica da ridere. Domani devo per forza fare trici e bici. Se riesco inserisco pure un paio di esercizi per le spalle così sono a posto e non ci penso fino a venerdì

    Commenta


      Mamma che giornata oggi.Ho all'attivo, da stamane, esattamente 1 birra media con qualche stuzzichino, 1 bicchiere di rosso e 100 gr di carpaccio e rucola, 1 prosecco e altri du stuzzichini, adesso 6 birette come pre cena.Credo che stasera a cena mi sfonderò di ogni chè!

      Commenta


        a capitano leva la birra e strafogati di carne almeno un kg di costa di maiale se ce l ' hai

        Commenta


          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          a capitano leva la birra e strafogati di carne almeno un kg di costa di maiale se ce l ' hai
          La bira mi rilassa e mi rende allegro, non posso eliminarla, è la mia compagna di vita da quando avevo 10 anni!

          Commenta


            Capitano non ti scordare che hai una dieta ipocalorica da portare avanti

            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
              Capitano non ti scordare che hai una dieta ipocalorica da portare avantiInviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
              E' lo so, me lo ricordo sempre purtroppo.La dieta ipo, che due collioni cristo!!!

              Commenta


                Stasera a cena ci sarebbero spaghetti ai frutti di mare che mia suocera, gentilmente, da brava si è preoccupata di portare a mia moglie al lavoro!Lo so che pare fantascienza, ma queste cose succedono ancora. Cioè, la suocera a pranzo ha fatto la pasta allo scoglio per un esercito e siccome era vanzata quasi tutta, l'ha impachettata e l'ha portata in ufficio a mia moglie.Vedeste che robba! Non è pasta, è olio con uno scoglio intero nel mezzo dal quale escono cozze vongole calamari seppie totani e forse pure qualche pezzo di salsiccia, e qualche spaghetto qua e là! Ah, le donne di una volta *****!!!! Per forza che una volta non divorziava nessuno!Di secondo non so cosa potrei farmi stasera. Bòòòò, magari du scatole di tonno

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Stasera a cena ci sarebbero spaghetti ai frutti di mare che mia suocera, gentilmente, da brava si è preoccupata di portare a mia moglie al lavoro!Lo so che pare fantascienza, ma queste cose succedono ancora. Cioè, la suocera a pranzo ha fatto la pasta allo scoglio per un esercito e siccome era vanzata quasi tutta, l'ha impachettata e l'ha portata in ufficio a mia moglie.Vedeste che robba! Non è pasta, è olio con uno scoglio intero nel mezzo dal quale escono cozze vongole calamari seppie totani e forse pure qualche pezzo di salsiccia, e qualche spaghetto qua e là! Ah, le donne di una volta *****!!!! Per forza che una volta non divorziava nessuno!Di secondo non so cosa potrei farmi stasera. Bòòòò, magari du scatole di tonno

                  anche tua moglie lavora ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    anche tua moglie lavora ?
                    Bè, certo, al giorno d'oggi è quasi obbligatorio.

                    Commenta


                      levami una curiosità se puoi , lavori nel pubblico o nel privato ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        levami una curiosità se puoi , lavori nel pubblico o nel privato ?
                        Vedi goku, lo dico a te e a chiunque altro abbia sta curiosità....io che lavoro faccio non lo dirò mai.
                        Perchè il mondo è piccolo e la gente mormora, potrei pure fare il parroco volendo, e magari sul forum metto le mie foto in perizzoma, con due figli e una mugliera a cui frego le mudande.
                        Cioè, sul forum si cazzeggia e ci si rilassa.....dire che faccio di lavoro su un forum, mi scoccia.
                        Io lavoro sia per il pubblico che per il privato.
                        Ho il culo parato se lavoro bene, se non lavoro bene son gazzi miei!
                        Però mi gestisco gli orari come mi pare.
                        Fine della questione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Vedi goku, lo dico a te e a chiunque altro abbia sta curiosità....io che lavoro faccio non lo dirò mai.
                          Perchè il mondo è piccolo e la gente mormora, potrei pure fare il parroco volendo, e magari sul forum metto le mie foto in perizzoma, con due figli e una mugliera a cui frego le mudande.
                          Cioè, sul forum si cazzeggia e ci si rilassa.....dire che faccio di lavoro su un forum, mi scoccia.
                          Io lavoro sia per il pubblico che per il privato.
                          Ho il culo parato se lavoro bene, se non lavoro bene son gazzi miei!
                          Però mi gestisco gli orari come mi pare.
                          Fine della questione
                          non avevo capito allora va bene cosi

                          Commenta


                            lavori in un bar.. dove lo troveresti tutto quell'alcol in giro!!

                            Commenta


                              Se fossi un prete? Vi parrebbe bello che qualcuno mi sgama a bestemmiare su di un forum? Io sono stressato guagliò, ho bisogno di relax.
                              Se volete venirmi a trovare in giacca e cravatta vi tocca prendere appuntamento dai, robba da frogi!

                              Commenta


                                A proposito di preti, ho visto un video qualche tempo fa di un prete che si era fissato col PL.......non commento.......ma non mi pare bello-----anzi, non dico ciò che penso và che è meglio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎