Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
    Io adesso ci vado per divertirmi e bere
    Ogni tanto la limonata ci scappa, ma non è più l'obiettivo
    Sì, fai bene, anche perchè le troiette da discomusic, non sono brave mullière solitamente.
    Magari quelle un giorno limonano co te, il giorno dopo co n'altro.
    Scoltami, piuttosto vai in pizzeria, bevi e magna, e poi vai a bottane.
    Te fai na bella magnata, na bella bevuta, e poi trombi che trombi!
    Scoltami, che ho esperienza!
    Se vuoi la fidanzata, vai in biblioteca, oppure all'azione cattolica.
    Cosa credi che li mando al catechismo ai miei pargoli?
    Mica sono credente, però ce li mando!

    Commenta


      Non ho capito, li mandi a catechismo o a bottane?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
        Non ho capito, li mandi a catechismo o a bottane?
        La mia linea educativa è variegata, credo che tutto sia utile a questo mondo.
        Una cosa non deve necessariamente rinnegare l'altra, poichè tutto è esperienza

        Commenta


          L'azione cattolica non è da sottovalutà regà, parliamo pragmaticamente dai, è l'unico posto ove, se c'hai kiullo, ma proprio kiullo, ti trovi magari ancora la regazzina verginea che un domani diventerà la tua mulliera!
          Molto meglio se ci fosse l'azione cattolica di stampo islamico.
          Ora, non vorrei essere troppo crudo e pragmatico, ma se devo scegliere , per divertimento, tra na mignotta principiante da disco o tra una mignotta che è proprio professionista, io scelgo la seconda!
          Poi vabbè co mi moglie è stata na cosa a parte, ci siamo "conosciuti" all'ultimo dell'anno che nè io e nè lei capivamo un gazzo.
          Soprattutto ero io che già non capivo un gazzo,poi l'ho traviata!

          Commenta


            Capitan ti sbagli , io ho frequentato l'azione cattolica fino ai 13 anni più o meno , ed è pieno di depravati.
            Parlo di ragazzini , maschi e femmine senza distinzione.
            Originariamente Scritto da Sean
            Scacciano.

            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?

            Commenta


              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              La mia linea educativa è variegata, credo che tutto sia utile a questo mondo.
              Una cosa non deve necessariamente rinnegare l'altra, poichè tutto è esperienza
              [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji23] [emoji23]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                La mia linea educativa è variegata, credo che tutto sia utile a questo mondo.
                Una cosa non deve necessariamente rinnegare l'altra, poichè tutto è esperienza
                Guarda che il tempo è prezioso! Devi cercare una catechista che sembra, ed è, una bottana!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
                  Guarda che il tempo è prezioso! Devi cercare una catechista che sembra, ed è, una bottana!
                  Sono le meglio ....la sai lunga capitano.....

                  Commenta


                    Ne conoscevo una che mi marcava a uomo ,ma io dicevo tra me e me ma mo figurati questa per Carmela mi fara dire 10 ave Maria...poi mi son detto ..ma proviamo...
                    Da quel giorno in poi ero io che la marcavo ...

                    Commenta


                      continuo l'ot

                      Follow me on:https://www.instagram.com/antonio_capraro/https://www.facebook.com/antonio.capraro.singerhttps://twitter.com/Anto_CapraroCatholic girlsWith a ti...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Scacciano.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?

                      Commenta


                        Uhohohohohohohohohoohoho, uhohohohohohohoho!!!!
                        Ragazzi, per cortesia, non mi istigate, grazie!
                        Che io sto cercando di essere serio

                        Ho capito che le cateschiste, magari so le peggio mignotte, anzi a me mi fa pure piacere, per carità!
                        Però dove li mandi du pargoli a cercà a fidanzatina casta?

                        Commenta


                          L'importante è che si riveli fedele con loro. Una può anche divertirsi (un po', ovviamente: pur se donna, anche io credo che un'indole sobria si mostri sempre, anche se una è single) quando è sola, ma poi essere fedele da fidanzata.
                          Quindi più che casta io spererei che i tuoi pargoli la trovassero seria, con la testa sulle spalle e, cosa assai rara oggi, con in mente dei valori e il concetto di Famiglia - con la F maiuscola- , che comprende tolleranza e sacrificio.
                          Buonanotte

                          S.B.

                          What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                            L'importante è che si riveli fedele con loro. Una può anche divertirsi (un po', ovviamente: pur se donna, anche io credo che un'indole sobria si mostri sempre, anche se una è single) quando è sola, ma poi essere fedele da fidanzata.
                            Quindi più che casta io spererei che i tuoi pargoli la trovassero seria, con la testa sulle spalle e, cosa assai rara oggi, con in mente dei valori e il concetto di Famiglia - con la F maiuscola- , che comprende tolleranza e sacrificio.
                            Buonanotte
                            La tua saggezza è sconfinata

                            Commenta


                              Comunque tornando a noi, torno or ora dal petto e tricipiti.
                              Bene, oggi per la prima volta, ho tentato una doppia coi 130 Kg.
                              Purtroppo è miseramente fallita!
                              Pazienza, allora poi ho continuato con le mie solite singole finchè ne avevo.
                              E me ne son uscite 5
                              Un allenamento così e così, senza nessuna nota colorita.
                              Senonchè mi è uscito un dolorino al gomito destro.
                              Spero mi passi e che non si cronicizzi.

                              Commenta


                                magnaci sù (anche bevere perchè no?) e non ci pensare...
                                2012= peso : 125 kg
                                2014/2015= peso :65 kg
                                fine 2015= peso : 75
                                2016= peso : 70 kg
                                Marzo 2017= peso :80 kg

                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                                Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                                Beh non a caso sono un malato di mente
                                Originariamente Scritto da goku67
                                Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎