Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    allora guardalo e basta e dimmi qui cosa ne pensi
    Uhhoohhoho, goku, l'ho letto e diciamo che non ci capisco un gazzo nel tuo diario.
    Cioè una premessa la devi pur fare, capisci?
    Dovresti presentarti un po' meglio all'inizio, chessò, guarda il mio primo post. Tu sei partito a *****, ma senza un filo logico....in ogni storia occorre un filo logico.
    Secondo me devi spiegare un po' megglio

    Commenta


      in che senso devo spiegare meglio ? mi alleno per auemntare il più possibile i carichi nei vari esercizzi tutto qui

      Commenta


        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        in che senso devo spiegare meglio ? mi alleno per auemntare il più possibile i carichi nei vari esercizzi tutto qui
        Ma scusa, io leggo il primo post giusto
        Ma che ***** di allenamento segui? Spiegalo no? Multi, mono, di che tipo?

        Commenta


          io mi alleno a fantasia , ciò che mi passa per la testa quando arrivo in palestra faccio xd

          Commenta


            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            io mi alleno a fantasia , ciò che mi passa per la testa quando arrivo in palestra faccio xd
            Questo io non l'ho mai fatto invece, almeno entro certi limiti, un filo conduttore l'ho sempre avuto fin dal primo momento in cui ho messo piede in pale.
            La fantasia è una gazzata, va bene per gli artisti, tipo Michelangelo,Dante Alighierei, Leopardi i rikkioni insomma.

            Commenta


              ahahahahahah xd va be a capitano ad ognugno la sua

              Commenta


                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                ahahahahahah xd va be a capitano ad ognugno la sua
                Scusa, ma nell'alzare un peso, voglio dire....che fantasia vuoi avere? Al limite puoi colorare il bilanciere e i dischi, ma sempre uguali pesano!

                Commenta


                  intendo a fantasia che non seguo nessuno logica , mi litmo ad utilizzare carichi fra i 90 e il 100 % e spingo ,

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    intendo a fantasia che non seguo nessuno logica , mi litmo ad utilizzare carichi fra i 90 e il 100 % e spingo ,
                    Questo va anche bene, le strade sono tante e ognuno deve trovare la sua. Poi nel tempo, uno può pure cambiare e sperimentare cose diverse, ma tu mi hai detto cosa ne pensavo del tuo diario.....e io personalmente non ci capisco un gazzo

                    Commenta


                      va bene capitano apprezzò la tua sincerità xd

                      Commenta


                        Mamma mia , ma quanto ci vuole a caricare un video sul tubo.

                        Commenta


                          Sta tecnologia è proprio na merda!

                          Commenta


                            Ultima biretta e poi vado a cena dai, stasera ho esagerato perchè domani è la festa della repubblica italica.
                            Evviva!

                            Commenta


                              Terzo anno dicevamo, all'inizio proprio.....200 Kg di stacco alla mattina, sotto i fatidici 22.5!




                              E sempre TROLL ERO!

                              Commenta


                                Durante il terzo anno, arrivai nutrendomi bene, al culmine massoso/panzoso ai 220 Kg, senza se e senza ma.
                                Però, poi, durante il terzo anno, proprio al culmine, dovetti smettere totalmente la pale.
                                Mi ritrovai verzo aprile a riprendere coi carichi che avevo che sembravano macigni, e nel contempo , siccome ero una balena, dovevo comunque dimagrire!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎