Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    effettivamente fà proprio cagare il post che ho scritto .....me so magnato anche la virgola. Comunque ogm o no la carne che ho visto con i miei occhi alla coop ha un colorito invitante rispetto allo schifo dei supermercati tradizionali, tutto quà.

    Capitano anche lei è del nord italia?
    Last edited by leo1990; 26-08-2015, 23:23:32.
    2012= peso : 125 kg
    2014/2015= peso :65 kg
    fine 2015= peso : 75
    2016= peso : 70 kg
    Marzo 2017= peso :80 kg

    Originariamente Scritto da Ozn
    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
    Beh non a caso sono un malato di mente
    Originariamente Scritto da goku67
    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio

      Capitano anche lei è del nord italia?
      Sì vi risiedo fin da piccino e i miei coetanei mi chiamavano sempre terrone.
      Poi, quando l'estate andavo al mare, lì mi chiamavano polentone.
      Quando vado all'estero, mi chiedono se sono marocchino!
      Gazzo!!!

      Commenta


        Comunque oggi pomeriggio allenamento delle gambe. L'ho effettuato di pomeriggio, perchè ieri notte io e mio figlio ci siamo impallati a giocare alla play station fino alle ore 4.30 del mattino, e dunque per colpa sua mi sono alzato molto tardi.
        Non capita sempre è che mi fa fare le ore così piccole, diciamo che proprio ci siamo impallati e non ci siamo accorti del tempo che passava.
        Comunque allenamento molto sotto tono oggi, ho fatto na fatica incredibile

        Commenta


          Ahahah che figata, invece mio papà si stanca dopo due partite
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Ahahah che figata, invece mio papà si stanca dopo due partite
            Solitamente non succede è, ma ieri c'era sto gioco nuovo che si combatteva uno contro l'altro, insomma abbiamo fatto le ore piccole.
            Anche se devo ammetterlo che ormai, alla soglia dei 13 anni, mio figlio dovrebbe esser più maturo e a un certo orario staccare a prescindere, che vergogna!!!!

            Commenta


              Quest'anno inizia la terza media?

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                Anche se devo ammetterlo che ormai, alla soglia dei 13 anni, mio figlio dovrebbe esser più maturo e a un certo orario staccare a prescindere, che vergogna!!!!
                Macché, andrà a peggiorare
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                  Quest'anno inizia la terza media?
                  No, la seconda...a maggio farà 13 anni.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Macché, andrà a peggiorare
                    Molto probabile.....spero che a un certo punto si fermi!

                    Commenta


                      Sicuramente dai, non può esserci peggioramento infinito!
                      La seconda media, in genere, è quella in cui si ha il cambiamento, è un'età difficile, più difficili sono i programmi e le tempeste ormonali si fanno sentire. Anche la ribellione viene fuori. I 13enni di oggi sono i 17enni di 15/20 anni fa (mi ci metto anche io). Insomma, età "brutta", per i genitori, per i ragazzi e per gli insegnanti!

                      S.B.

                      What I've felt, what I've known
                      never shined through in what I've shown...
                      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                      acidangelmod@gmail.com

                      Commenta


                        Buondì, stamane allenamento del petto, che stranamente è quello che mi sta dando ultimamente più soddisfazioni.
                        Oggi, infatti ho riprovato i 130 Kg e mi sono venuti davvero "facili" rispetto a due settimane fa.
                        Allorchè, dopo un paio di minuti di recupero ho fatto un'altra singola che mi è venuta stentata sì, ma senza alcun aiuto dallo spotter!
                        Ottimo direi!
                        Poi tutto il resto del petto e poi tricipiti a sfondamento.
                        Comunque stamattina ero carburato dalla cena di ieri sera da mammà e dunque potrebbe esser solo un caso la performance odierna.
                        Comunque ho deciso che smetto di correre perchè sta risultando pesante conciliare il tutto.
                        Cercherò di mantenermi a dieta ipocalorica per tutto settembre e poi basta, basta, basta sia quel che sia

                        Commenta


                          L'attività cardio è l'anti BB... volendo si può dimagrire facendo solo la dieta eh, se non ce la fai evidentemente stai sbagliando qualcosa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                            L'attività cardio è l'anti BB... volendo si può dimagrire facendo solo la dieta eh, se non ce la fai evidentemente stai sbagliando qualcosa
                            La corsa mi serve per dimagrire senza rinunciare alla mia alimentazione godereccia, pensavo fosse chiaro
                            Alimentarmente parlando, se non posso manco più godere, piuttosto mi faccio suora di clausura!

                            Commenta


                              Inoltre, credo che un po' di ossigeno, nei miei pomoni incatramati, non possa far che del bene, capici?
                              Solo che a mantenere il tutto per tutto l'anno non ce la faccio più

                              Commenta


                                Si può godere (alimentarmente parlando) anche in ipocalorica
                                Ad esempio io le ultime due settimane le ho passate mangiando gelati a gogo ma perdendo 1.5 kg
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎