Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ho preso 5 vaschette .... bresaola di tacchino 100 gr a 1.34 euro alla coop (erano in offerta).... dentro un panino sono la fine del mondo.
    2012= peso : 125 kg
    2014/2015= peso :65 kg
    fine 2015= peso : 75
    2016= peso : 70 kg
    Marzo 2017= peso :80 kg

    Originariamente Scritto da Ozn
    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
    Beh non a caso sono un malato di mente
    Originariamente Scritto da goku67
    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
      io ho preso 5 vaschette .... bresaola di tacchino 100 gr a 1.34 euro alla coop (erano in offerta).... dentro un panino sono la fine del mondo.
      Sì, è vero, molto spesso pure io ripiego sulle carni da uccelli, però ho sempre sto richiamo per i quadrupedi.
      Quando vedo una cosa rossa, non resisto, anche se poi è una merda!!!!
      Ad esempio gli sfilacci d'eqino tu li hai mai mangiati?
      A me mi fanno pure più ribrezzo del tonno al naturale, ma a vederli così rossi poi prima o dopo me li rincompro, anche se mi fanno quasi cagare!!!

      Commenta


        Alla fine, credo che per la quotidianità, il maiale, sia ancora la cosa migliore che dio ci abbia potuto donare.
        Il ***** non tradisce mai

        Commenta


          Grazie Capitano per le tue parole, felice di fornirti qualche piccolo motivo per risollevare davanti ai tuoi occhi il genere femminile, anche se, devo essere sincera, non sono una ragazzina; probabilmente l'età e il fatto di cucinare, informarmi e la mia famiglia di origine, fanno la differenza. Un babbo cicciaio significa pur qualcosa!!!

          Ma era bresaola normale o di tacchino? Perché quella di tacchino mi pare un po' un controsenso Forse dico una cosa scontata, ma le vaschette in atmosfera modificata necessitano di essere aperte e poi lasciate qualche minuto all'aria per far uscire il gas, che spesso ha cattivo odore e lo trasmette all'affettato che hanno dentro. Tecnologia all'avanguardia ma che costa molto, inquina (quanta plastica nelle vaschette) e da' pure quel puzzo di marcio, ahahah!

          Quanto al maiale, concordo. Si tratta di una bestia veramente versatile e ha dei tagli magri come il petto di pollo, il costo è contenuto e alla fine è ottimo come carne da mangiare ogni giorno secondo me.

          Il cavallo l'ho assaggiato una volta, ma è stata anche l'ultima!
          Sarei curiosa di assaggiare snack e dolcetti con gli insetti, visto che, pare, saranno il futuro dell'alimentazione, ci fanno anche la farina, ho visto. Te l'immagini, una fetta di pan di spagna fatto con la farina di grilletti?

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Grazie Capitano per le tue parole, felice di fornirti qualche piccolo motivo per risollevare davanti ai tuoi occhi il genere femminile, anche se, devo essere sincera, non sono una ragazzina; probabilmente l'età e il fatto di cucinare, informarmi e la mia famiglia di origine, fanno la differenza. Un babbo cicciaio significa pur qualcosa!!!

            Ma era bresaola normale o di tacchino? Perché quella di tacchino mi pare un po' un controsenso Forse dico una cosa scontata, ma le vaschette in atmosfera modificata necessitano di essere aperte e poi lasciate qualche minuto all'aria per far uscire il gas, che spesso ha cattivo odore e lo trasmette all'affettato che hanno dentro. Tecnologia all'avanguardia ma che costa molto, inquina (quanta plastica nelle vaschette) e da' pure quel puzzo di marcio, ahahah!

            Quanto al maiale, concordo. Si tratta di una bestia veramente versatile e ha dei tagli magri come il petto di pollo, il costo è contenuto e alla fine è ottimo come carne da mangiare ogni giorno secondo me.

            Il cavallo l'ho assaggiato una volta, ma è stata anche l'ultima!
            Sarei curiosa di assaggiare snack e dolcetti con gli insetti, visto che, pare, saranno il futuro dell'alimentazione, ci fanno anche la farina, ho visto. Te l'immagini, una fetta di pan di spagna fatto con la farina di grilletti?
            In primis, onore al tuo papino che t'ha educata bene!
            Poi, onore al tuo marito che ha continuato a darti la guida!!!
            Ragazzina?
            Ma tu le vedi le femmine di 50 anni che si diventano vegetariali a prescindere? No, cara fanciulla, non devi sminuirti! Tu sei ciò che ti hanno educato!
            Sugli insetti, francamente non li ho mai assaggiati, ma se al supermarkt ci fossero, credo che li proverei solo per curiosità.

            Commenta


              Valentina è proprio bresaola di tacchino .....per intenderci quelli della aequilibrium con 2% grassi , non mangio spesso cose in vaschette ma visto che erano in offerta li ho presi

              ho anche i valori per 100 gr

              179 cal
              3 gr cho
              38 gr pro
              2 gr fat

              di carne rossa buona ne ho vista parecchia alla coop ....quella con l'etichetta no ogm , nei supermercati tradizionali fa tutto cagare anche il pollo ...

              una volta ho preso il petto di pollo da un amico dei miei genitori che ha una macelleria ed aveva un colore tendente all arancione ...(non sò se era un altra specie di volatile lol)
              Last edited by leo1990; 26-08-2015, 15:47:40.
              2012= peso : 125 kg
              2014/2015= peso :65 kg
              fine 2015= peso : 75
              2016= peso : 70 kg
              Marzo 2017= peso :80 kg

              Originariamente Scritto da Ozn
              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
              Beh non a caso sono un malato di mente
              Originariamente Scritto da goku67
              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                Valentina è proprio bresaola di tacchino .....per intenderci quelli della aequilibrium con 2% grassi , non mangio spesso cose in vaschette ma visto che erano in offerta li ho presi

                ho anche i valori per 100 gr

                179 cal
                3 gr cho
                38 gr pro
                2 gr fat
                Non so se si chiama Valentina, ma se non è in offerta non conviene. Sono quelle cose che effettivamente costano il triplo, che quando uno si mette a spadellare.
                Attualmente, quando ho fretta mi trovo molto bene co salmone al naturale in scatola.
                Lo giuro, non lo condisco e riesco a ingoiarlo!
                Costicchia però, 4 euri a scsatolo da 100 gr, però si lascia mangiare, senza condimento

                Commenta


                  Subito dopo, e più economico lo sgombro al naturale.....francamente una quasi merda, ma pur sempre meglio del tonno naturale!

                  Commenta


                    Gli sfilacci d'equino sono proprio una merda, francamente, però siccome hanno quel colore rosso, io non resisto e periodicamente me li compro, anche se mi fanno9 cagare!

                    Commenta


                      io sono tentato di prendere quella super hamburger fior fiore da 300 gr lol
                      2012= peso : 125 kg
                      2014/2015= peso :65 kg
                      fine 2015= peso : 75
                      2016= peso : 70 kg
                      Marzo 2017= peso :80 kg

                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                      Beh non a caso sono un malato di mente
                      Originariamente Scritto da goku67
                      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                        io sono tentato di prendere quella super hamburger fior fiore da 300 gr lol
                        Gli hamburgher, effettivamente, sono una cosa a parte, quelli convengono sempre.
                        Io non so cosa ***** ci metton dentro, però trovi quelli di certe marche che sò boni!
                        Li prendo di tacchino e di pollo, dipende dalle marche, sono molto economici
                        Credo che l'hamburger convenga a prescidere, però, come mai che non trovi l'hamburgher di porcello?
                        Forse perchè del porcello si mangia tutto?

                        Commenta


                          io mangio tutta la carne in circolazione...non ho preferenze
                          il cavallo costa un bel pò rispetto ai volatili ....solo per questo altrimenti preferivo quest ultimo

                          carni rosse ne mangio 2 volte a settimana (sabato-domenica) rutto libero
                          2012= peso : 125 kg
                          2014/2015= peso :65 kg
                          fine 2015= peso : 75
                          2016= peso : 70 kg
                          Marzo 2017= peso :80 kg

                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                          Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                          Beh non a caso sono un malato di mente
                          Originariamente Scritto da goku67
                          Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                            io mangio tutta la carne in circolazione...non ho preferenze
                            il cavallo costa un bel pò rispetto ai volatili ....solo per questo altrimenti preferivo quest ultimo

                            carni rosse ne mangio 2 volte a settimana (sabato-domenica) rutto libero
                            Il problema è che siamo tutti di fretta.
                            Non facciamo più caso a nulla, e la vita reale è così!
                            Io conosco vecchietti che ancora si ammazzano loro la gallina, e non mangiano un ***** di altro se non quella, però bisogna conciliare le cose.
                            Io, ogno volta che vado al bar degli alpini, mi vogliono regalare un tacchino. Ora, il problema non è abbatterlo, capisci?
                            Abbatterlo è il minimo, poi occorre spennarlo, sventrarlo e quant'altro.
                            Anche se mi ci impegnassi io, mia moglie mi farebbe il mazzo a quadri e strisce....è una vita davvero strana quella che viviamo, siamo automi telecomandati e nulla più

                            Commenta


                              E poi, supponiamo che preso dalla buona volontà mi spenno e mi sventro il tacchino(ripeto che abbatterlo sarebbe solo un divertimento), dove ***** le butto le budelle che mi fannio la raccolta dell'umido porta a porta???
                              Che faccio? Gli presento le budelle del tacchino che trasbordano dal cestellino dell'umido? E le penne? Che ce faccio co quelle?

                              Commenta


                                Effettivamente, stiamo divenendo na società di frogi standardizzati in vaschetta!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎