Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capitano enorme

    Sfondati di whey isolate

    Inviato dal mio Trenefonino utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
      Merd.a!!!!!!
      Io non vivo in una metropoli come voi cittadini, se mi metto tinder, al limite trovo un contatto con una motosega!!!!
      Per noi agresti, cavernicoli, la vita da social non è rose e fiori!
      Hai ottimo materiale per le femmine ma depilati
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
        Hai ottimo materiale per le femmine ma depilati
        Tu non capisci! Io abito in un paesino ove un tempo al bar dello sport ero un semi dio!
        Ora al bar mi prendono per il gullo poichè io sono IL DIVORZIATO!!!
        Tu non potrai mai capire queste cose da uomo!

        Commenta


          Ci manca solo che mi depilo, e mi prendono per rikkione!!!! giustamente direi!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            Vabbè, dai, quesito alimentare serio, al quale attendo risposta seria!
            pARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE SERVONO 2 GR DI PROTEINE PER kG DI MASSA MAGRA AD UN ATLETA, QUALE IO CREDO DI ESSERE!
            Orbene, non mi nutro più di proteine dolcificate alla vaniglia, dopo un mese che le ho comprate, le ho buttate nel cesso, da quanto mi nauseavano con gli edulcoranti.
            Ma il quesito è un altro.
            Se io stamane mi son fatto una scatoetta di sgombro cioè circa 20 gr di pro, poi son andato ad allenarmi con 8 cpsule di amminoacidi ramificati, quelli base, ho na scatola dall'anno passato, quelli 2.1.1!
            Poi son tornato, e mi son calato due litri di vino. Cioè quantizzando il tutto, facciamo 1600 Kcal da carbo e polifenoli.
            Poi un 100 grammi di salmone, un 150 grammi di petto di pollo insaccato con due pacchetti di krahers all'olio di palma, perchè sono enormemente più buoni!!!!!!
            Dunque, a malapena arrivo a 70 gr di pro! Giusto giusto 1 grammo per Kg, scarso.
            Probabilmente stasera aggiungerò qualcosa, ma se dovessi addormentarmi, dovrei farmi qualche pippa???!!!!
            Prendi le whey neutre, non hanno schifezze dentro. Beverone, butti giù e ciao.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Prendi le whey neutre, non hanno schifezze dentro. Beverone, butti giù e ciao.
              Sì, ho capito, ma di cosa sanno scusa'???? pEGGIO DEL TONNO AL NATURALE????

              Commenta


                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                Sì, ho capito, ma di cosa sanno scusa'???? pEGGIO DEL TONNO AL NATURALE????
                Non dirti di cosa sanno, se ti dicessi che non sanno di niente mentirei. E' una roba con retrogusto leggermente amarognolo. Io non mi pongo problemi, butto giù e buonanotte. Se sei un vero uomo trangugi senza indugi!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Non dirti di cosa sanno, se ti dicessi che non sanno di niente mentirei. E' una roba con retrogusto leggermente amarognolo. Io non mi pongo problemi, butto giù e buonanotte. Se sei un vero uomo trangugi senza indugi!
                  Guarda io ho un punto di non ritorno, sul quale baso tutto!
                  Il bianco dell'uovo è la mia criptonite, giuro, mi fa vomitare. Piuttosto riesco a trangugiare anche il tonno naturale, seppur con qualche accenno al vomito.
                  Se mi dici che sono un po' meglio del bianco d'uovo, potrei pure ordinarle!

                  Commenta


                    Le whey gusto neutro che ho provato facevano proprio ca.gare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Le whey gusto neutro che ho provato facevano proprio ca.gare
                      Peggio del bianco d'uovo???

                      Commenta


                        Non so, io le uova le mangio intere, bianco e rosso insieme, non si butta via niente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Peggio del bianco d'uovo???
                          Il bianco d'uovo, a meno che non sei un folle, lo devi cuocere e mangiare; il che ti obbliga a doverlo avere tra i denti per diverso tempo. Le whey le sciogli in acqua o latte e te le spari giù in un secondo, quindi che ti fotte?

                          Commenta


                            Io vi posto la mia classifica fatta di alimenti naturali immangiabili

                            al primo posto bianco dell'ovo, a parte la consistenza che ricorda propriamente lo sperma, pure il gusto abbisogna di esser dolcificato oppure ingrassato
                            al secondo posto il tonno al naturale, quasi immangiabile da solo
                            al terzo posto quella gazzo di bresaola di tacchino, che è solo sale, ma grazie al sodio e ad un panino e alla rucola, è comestibile a piccole dosi.
                            Le mie alternative son queste
                            sgombro al naturale, un po' ,eglio del tonno e della bresaola
                            salmone al naturale dell'eurospin marca ondina( il salmone lo mangerei sempre, ma costicchia) grazie all'eurospin lo mangio più spesso!
                            uova intere come se piovesse!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Il bianco d'uovo, a meno che non sei un folle, lo devi cuocere e mangiare; il che ti obbliga a doverlo avere tra i denti per diverso tempo. Le whey le sciogli in acqua o latte e te le spari giù in un secondo, quindi che ti fotte?
                              Ma sì, se la metti così, hai ragione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                                Io vi posto la mia classifica fatta di alimenti naturali immangiabili

                                al primo posto bianco dell'ovo, a parte la consistenza che ricorda propriamente lo sperma, pure il gusto abbisogna di esser dolcificato oppure ingrassato
                                al secondo posto il tonno al naturale, quasi immangiabile da solo
                                al terzo posto quella gazzo di bresaola di tacchino, che è solo sale, ma grazie al sodio e ad un panino e alla rucola, è comestibile a piccole dosi.
                                Le mie alternative son queste
                                sgombro al naturale, un po' ,eglio del tonno e della bresaola
                                salmone al naturale dell'eurospin marca ondina( il salmone lo mangerei sempre, ma costicchia) grazie all'eurospin lo mangio più spesso!
                                uova intere come se piovesse!
                                Concordo, sono cose che fanno abbastanza cacare. Però il tonno lo metto assieme al riso e va bene.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎