Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    Capitano sei famoso

    Cmq ti devi devipare il petto e mettere quella foto di schiena su tinder scopi a grappoli
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
      ora, mentre vado in austria, non sembro propriamente gay e disabile. Io mi sembro normalmente uomo!
      Fkk?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ma.capitano ti sei depilayo solo i polsi mio dio
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Dai ragazzi, cancellatela, per cortesia!!!!
          Porca madonna, per davvero, sennò non ci gioco più!!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
            https://goo.gl/images/R6g7QF
            Capitano sei famoso

            Cmq ti devi devipare il petto e mettere quella foto di schiena su tinder scopi a grappoli
            E allora spiegami come devo fare!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
              Ma.capitano ti sei depilayo solo i polsi mio dio
              Che tr.oia che sei!!!!

              Commenta


                Dai zoccoleeeee!!!! Cancellatemi sta foto per cortesia!!!

                Commenta


                  Salvatevela nei vostri ricordi, ma toglietela per cortesia

                  Commenta


                    Vabbè, dai, quesito alimentare serio, al quale attendo risposta seria!
                    pARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE SERVONO 2 GR DI PROTEINE PER kG DI MASSA MAGRA AD UN ATLETA, QUALE IO CREDO DI ESSERE!
                    Orbene, non mi nutro più di proteine dolcificate alla vaniglia, dopo un mese che le ho comprate, le ho buttate nel cesso, da quanto mi nauseavano con gli edulcoranti.
                    Ma il quesito è un altro.
                    Se io stamane mi son fatto una scatoetta di sgombro cioè circa 20 gr di pro, poi son andato ad allenarmi con 8 cpsule di amminoacidi ramificati, quelli base, ho na scatola dall'anno passato, quelli 2.1.1!
                    Poi son tornato, e mi son calato due litri di vino. Cioè quantizzando il tutto, facciamo 1600 Kcal da carbo e polifenoli.
                    Poi un 100 grammi di salmone, un 150 grammi di petto di pollo insaccato con due pacchetti di krahers all'olio di palma, perchè sono enormemente più buoni!!!!!!
                    Dunque, a malapena arrivo a 70 gr di pro! Giusto giusto 1 grammo per Kg, scarso.
                    Probabilmente stasera aggiungerò qualcosa, ma se dovessi addormentarmi, dovrei farmi qualche pippa???!!!!

                    Commenta


                      Sono a mantenimento, questo lo devo precisare!

                      Commenta


                        Anche voi avete buttato nel cesso le proteine idrolizzate allo scambio ionico con la steviuccia, perchè vi facevano vomitare la minghia come a me????!!!!

                        Commenta


                          Credo che stasera mi faccio sei uovi interi strapazzati per dimagrire! Coca zero, no, forse un altro litro di vino!

                          Commenta


                            Un uomo che beve coca zero, per me si chiama frogio!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                              Capitano scaricati tinder e metti sta foto come.immagine di profilo chiavi a pacchi

                              Pero prima.ti devi depilare hai troppo pelo ma un ottimo fisico sotto
                              Prima accorciatelo con le forbici e poi vai dall estetista professionale senno ti ricresce dopo due giorni
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                                Capitano scaricati tinder e metti sta foto come.immagine di profilo chiavi a pacchi

                                Pero prima.ti devi depilare hai troppo pelo ma un ottimo fisico sotto
                                Prima accorciatelo con le forbici e poi vai dall estetista professionale senno ti ricresce dopo due giorni
                                Merd.a!!!!!!
                                Io non vivo in una metropoli come voi cittadini, se mi metto tinder, al limite trovo un contatto con una motosega!!!!
                                Per noi agresti, cavernicoli, la vita da social non è rose e fiori!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎