Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarei proprio rikkione se a 41 anni dovessi seguire i onsigli alimentari dei ragazzini, che magari, sono pure peggio di me...magari....sicuramente, perchè alla fine a 41 anni, io li voglio vedere.
    Ma io li vedo, massa pulita, massa sporca e respira mentre sollevi, respira e il sangue scorre, e il post work.a proteine...blà blà blà!!!!
    O ti spacchi il gullo e ti nutri, oppure ti spacchi il gullo e ti nutri un po' meglio!
    I miracoli non esistono.
    Ad allenarti, non te lo insegna nessuno, ce l'hai nelle vene! A volte si vedono, a volte no!

    Commenta


      In realtà io li vedo tutti i giorni uguali da 5 anni!
      A parte qualche rara eccezione, di chi davvero si allena ed integra come dio comanda e ne ha fatto una quasi ragione di vita, ebbene, i regazzini annoiati son sempre lì!
      E non capiscono un gazzo!!!!
      Ma lo vedo dai, lo vedo con mio figlio 15 enne!!!!
      Io ricordo che per i gazzi miei a 12 anni facevo bicipidi con lo zaino!!!! Nessuno me lo diceva, lo facevo io!!!!
      Oggi, mio figlio a 15 anni, ciatta su sti social, ha i pesi del papo in garage, potrebbe allenarsi col papo in palestra a gratise......ma lui beatamente sta al cellulare!
      Poi se da grande mi mangia bianco d'uovo, io da padre, mi permetterò di prenderlo a calci nel gullo o no?

      Commenta


        Comunque stasera è andata così....siccome non avo voglia i uscire per comprare alro vino e avevo voglia di grassi....ebbene avevo delle bruschette.
        Le prime 3 le ho condite con l'olio d'oliva albanese rimastomi, appunto da quando l'albanese me l'ha portato dall'albania, insieme a della rucola da supermarkt in busta!
        Finito quell'olio casereccio, mi son fatto un'altra bruschetta, con l'olio di semi vari, quello che sui usa per friggere, che magari era pure scaduto....comunque non si sentiva nemmeno il sapore, pareva acqua!
        Poi, mi avanzavano altre due bruschette......e avevo un mezzo vasetto di nutella.........gazzo...forse era meglio se mi bevevo un altro litro di vino???
        Comunque è andata così...ora dormo e domani lavoro...addio!

        Commenta


          Se stanotte mi svaglio dalla fame(ma ne dubito) ci ho pronta na scatoletta di salmone coltivato all'eurospin!!!!
          Salmone al naturale al prezzo si una patatina fitta.
          Mahhhh!!!! Vedremo, comunque, al limite me lo faccio a colazione....e ora buonanotte a tutti

          Commenta


            Domattina sgombri in scatola + 2 fette di pan bauletto, e mega caffè doppio...Dico giusto ?
            Notte, Capitan.
            Cristian

            Commenta


              Che tornei di poker fai?
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                Domattina sgombri in scatola + 2 fette di pan bauletto, e mega caffè doppio...Dico giusto ?
                Notte, Capitan.
                Esattamente così. però ho scoperto il salmone all'eurospìn che costa come il tonno al supermarkt!
                Dunque salmone, marcato ondina. Aò si chiama così, ma è buono!
                Proprio gli omegra tre li vedi in superficie!!!
                Ondina, mi pare 2,60 la scatola se non erro....100 gr di salmone ***** zzio!!!!!!! Che lameno uno al naturale lo pu mangiare senza vomitare!!!!

                Commenta


                  Desade rikkione torna ad allenarti ed aggiorna il diario.
                  Diglielo anche tu capitano che è un rikkione che non si allena e si fa i pam kake con lo sperma di gallo.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                    Che tornei di poker fai?
                    Tutto a soldi finti, quelli veri li ho initi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Desade rikkione torna ad allenarti ed aggiorna il diario.
                      Diglielo anche tu capitano che è un rikkione che non si allena e si fa i pam kake con lo sperma di gallo.
                      Da mò che glielo dico!!!
                      Purtroppo non capisce il verbo essere!
                      Dovrei parlargli in un altro linguaggio, cioè, mi viene a fare la morale!!! Cristo desade, sei sempre ben accettto qui, ma però smettila di farmi la maronna parlante!!!!!

                      Commenta


                        E comunque sono solo le 15 del pomeriggio, ho finito il vino troppo presto, credo che prima di pranzare andrò a ricomprarlo!

                        Commenta


                          Stamatiina alle 4 ero vigile e attento.

                          Commenta


                            Grazie al c... ieri sera sei andato a letto alle 6 e mezza.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Alle 11 ero in palestra e mi sono allenato, colazionato con 100 grammi di salmone ondina, 4 taze di caffè da uomo, 5 grammi di creatina, 2 grammi di betalanina, una capsula forte di vitamine e una di sali minerali.
                              Posso dire una cosa????
                              La vitamina B, cristo, smettete di inserirla ad alti dosaggi dappertutto, perchè è onnipresente!!!!!
                              Uno ne fa indigestione.
                              Diciamo che è quella più reperibile in ogni alimento!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Grazie al c... ieri sera sei andato a letto alle 6 e mezza.
                                Pure io, ma ci voleva proprio!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎