Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Precisazione. Che l'alimentazione sia importantissima a prescindere non vi è ombra di dubbio, poichè senza Kcal uno non potrebbe nemmeno allenarsi!
    Uno non riuscirebbe manco ad alzarsi dal letto senza alimentarsi, e dunque , in questo caso 100 alimentazione e 0 allenamento!
    Questo poteva andare bene ai tempi si Auscwiz!
    Non scherzo è sono serio.
    Al giorno d'oggi, dove tutti voi avete pure un cane da portare a spasso e a raccogliergli la merda col guantino, ebbene, le cose cambiano un po'!
    Partiamo dal presupposto che tutti abbiamo un supermercato, e partiamo dal fatto che uno nasce inapetente o troppo appetente!
    Se sei inappetente, mangiare il bianco d'uovo, francamente non capisco come fai!!!!
    A uno gli passa la voglia!!!!
    Se sei appetente, magari il bianco te lo fai anche, lo butti giù in qualche modo, ma non ti allenerai mai come se avessi mangiato una braciola dip.orco succulenta arrostita che ti fa venire il cancro alla vagina quando c'è il bruciacchiato!
    Però, sinceramente, se devo scegliere cosa mangiare, rientrando in un certo introito Kcalorico, ebbene, il bianco d'uovo lo eliminerei a prescindere dalla dieta di un uomo!
    Last edited by CapitanBodyweb; 27-01-2018, 18:49:19.

    Commenta


      E sto gazzo di vino!!!!
      Bastaaaaaaaa!!!!
      A 40 anni tutti gli uomini lo dovrebbero bere per legge!!!!!!
      Chi a 40 anni non sa bere vino, all'anagrafe lo devono mettere come donna, cioè gli devono cambiare il sesso in comune, per legge!!!

      Commenta


        Io bevo uva da quando avevo il motorino!!!!

        Commenta


          Dovrebbe essere proprio lo stato a fare una legge!
          Un astemio, dopo i 12 anni è gay!

          Commenta


            Non sono d accordo
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Voi ci potete ballare intorno quanto gazzo volete, potete consolarvi con la citrullina e il riso di pollo, ma se fosse così......aimè siete gay!!!!
              E giuro che vorrei allenarmi assieme a voi!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                Non sono d accordo
                Beh, che posso dirti???

                Commenta


                  Il vino ti fott3 il fegato non si deve bbere
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Meglio una bella scopata con una gratis
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                      Meglio una bella scopata con una gratis
                      Desade, amorino, io ho 40 anni e il mio primogenito ne ha 15....la vagina per me non aveva segreti ai tempi che furono!
                      Oggi io non riesco a iscrivermi a facebukko, perchè mi sento ritardato!
                      Impara da me cristo! E bevilo sto gazzo di vino!!!! E allenati porcogazzo!!!

                      Commenta


                        Comunque, a conti fatti, credo che il mio mantenimento pulito sia di circa 4000 Kcal pro die, dipendem a volte pure 5000 Kcal,,,,,,senza bianchi!!!!
                        Se ci mettessi i bianchi, li vomiterei e dunque salirei a prescindere.
                        Cakcolando due litri di vino pro die e un Kg di carne con olio.....siamo lì

                        Commenta


                          Stasera però, è davvero un problema recuperare la carne, gazzo.....allora scarico di proteine dai!!!

                          Commenta


                            Du litri di vino e un kg di carne al sì, voglio dire....non è cosa fantastica!
                            Al mattino ti fai qui 100 grammi di sgombro naturali, a mezzzigiorno vai a ranzo da mamma che ti dà 100 grammi du bresoala e pure na m0zzarella, a sera se stai bene ti fai un bollito di 500 gr di ossobuchi di tacchino assieme a na coscia di gallina!
                            Il problma è che non ho proprio voglia di cucinare

                            Commenta


                              Ho pure finito lo scatolame

                              Commenta


                                No regazzi, davvero, non so cosa mangiare stasera, mi son ridottto all'osso, avrei solo pasta!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎