Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimmi cosa succederà!!!!!

    Commenta


      Buonasera....a tutti.....

      Commenta


        Sono attualmente reduce da un torneo di poker a soldi finti, debbo dire che ho fatto la mia bella figura......adesso ho un po' di smania....

        Commenta


          Scarica gratuitamente l'mp3 : https://goo.gl/hW4n6C"L'ESERCITO DEI GOTI" - i MONAMOUR - (Il Veneto Imbruttito feat. Radiosboro)Parodia di: L'Esercito del Sel...

          Commenta


            Capite quanto il mondo sia vario......vedete frogietti, noi un tempo si cresceva a pane nutella, vino appena sopra l'infanzia, cioè dopo i 12 anni a farla lunga, se non ti bevevi mezzo litro eri gay!
            Formaggio, salame e soppressata a gò gò! La nutella, comunque sempre presente!
            Cioè, noi si tornava a 13 annai col vespino ubriachi dai bar!
            Adesso torni mezzo sobrio e grazie a voi frogi salutisti, ci arrestano tutti!
            Grazie rikkioni! Grazie di esistere!!!!

            Commenta


              Rikkioni da palestra!!!!
              Io lo ribadisco....non esiste che vado a fare pesi e non riesco a reggere due litri di vino...ma mi imbottisco di citrullina!!!!
              Non è naturale dio santo!!!!!!!!!!
              Siete troppo gay!!!

              Commenta


                La santa soppressa!!!!.....ma voi pensate davvero che a mangiare la soppressa vi sale il colisterolo???? Uhohhohoohohohohohohoo, che minghiate!!!!!!
                Amori miei, per Capitanbodyweb....l'alimentazione non ha segreti, ma davvero non ne ha!
                Capitanbodyweb è nato nutrizionista palestraro per il suo fisico, e anche allenatore personal trainer per il suo e solo unico fisico.
                Le cagate della vostra zia tr.oia che vive col gattino e fa l'emancipata ....le raccontare al frogietto che crede ancora al chicco di riso basmati

                Commenta


                  Siamo passati dal bianchino Delle 11.00 al mojito dell' apericena , sprangate sulle gengive a sti frocetti
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Siamo passati dal bianchino Delle 11.00 al mojito dell' apericena , sprangate sulle gengive a sti frocetti
                    Sì, è un mondo di troie.ette che sembrano donne depilate e astemie!!!!

                    Commenta


                      Il bianchino col salame alle 11 ha sempre un suo perchè....una sana colazione da uomo ci vuole il fegato!

                      Commenta


                        Sti troietti, palestrari, li vedi allì'aperitivo da gay, ma non sanno bere....anzi io proprio gli rompo i collioni!

                        Commenta


                          Cioè, il succo di finokkio, ***** zio, bevitelo a casa!!!!! Non è che al bar devi rompere il gazzo con l'estratto di carciofo santo crisssssto!!!!

                          Commenta


                            Allora parliamo di educazione.
                            Io non è che vengo in palestra a bermi il vino mentre mi alleno ok?
                            E' palestra, ambiente gay, dunque, non mi porto il formaggio e la soppressa nello spogliatoio!
                            Chiaro? Io rispetto tutti.
                            Ma poi, quando al bar mi trovo uno che ordina il caffè al ginseng, o l'estratto di cetriolo, al bar...cioè al bar .....non dico via internet, dico proprio al bar, dove ci sono gente che è straniera pure e io vedo voi che al bar vi ordinate estratto di caffè a sta minghia verde......ebbene, io mi vergogno di dire che frequento la palestra!

                            Commenta


                              E se vi prendono a calci in gullo, a mio modesto parere, fanno benissimo.
                              Non vado oltre, ma quando un essere umano non riesce a difendere e ad educare la propria donna, è giusto, a mio parere che accada ciò che accada. Vaffangullo!
                              Last edited by CapitanBodyweb; 07-12-2017, 21:19:26.

                              Commenta


                                Condivido il pensiero
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎