Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Siete strapieni di troiate!!!!

    Commenta


      Vedete, cari amici frogetti, io ho lo stomaco estremamente forte.....non ho mai vomitato in vita mia....ma a comprare lo sperma di gallo in brik, giuro che rigettavo a prescindere!!!!. Solo l'odore mi fa ribrezzo....non è cosa naturale.
      Meglio 10 uovi interi!!!!!!

      Commenta


        Siete pieni ditroiatete ,dalla mattina alla sera.....!!!!!
        Siete delle troiette gay che non sanno cosa sia il sacrificio!!!!

        Commenta


          Il sacrificio non è mangiare di merda!!!!!

          Commenta


            Il sacrificio è allenarsi tutti i santi giorni!!!!! Indipendentemente dal risottino scondito

            Commenta


              o giuro, rido quando vedo gente più grande di me, con ste scatole di plastica a riso e pollo!
              Ma santoddio, ti sei drogato da sempre....non ti vergogni a mangiare palstica ?
              Ciccio, ci siamo capiti! Sei avanti per un motivo...la merenda la diamo agli inappetenti!

              Commenta


                Aspettate, rincollioniti miei....a voi questo parrebbe un flame come tutti. Ebene no, non potrebbe essere!
                Io dico solo a sta gente.....perchè mi rompi il gazzo se bevo due litri di vino? Come ti permetti? Coetaneo???
                Io un mio coetaneo al mio pari, lo devo ancora trovare!
                Riso e pollo....ma sì dai...il burro d'arachidi....uhghahahahahhahahahahahahahh......mavaffangullo!

                Commenta


                  Se hai 40 anni e ancora credi al riso e pollo.......amore mio......devi morire a prescindere!

                  Commenta


                    ragazzini a letto presto e poi un altro litro ci sta. prosit

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      ragazzini a letto presto e poi un altro litro ci sta. prosit
                      Ormai è tardi, mangio e aspetto i pargoli!
                      Comunque siamo scemi a mangiare sperma di gallo....io l'ho sempre sostenuto!

                      Commenta


                        Il burro d'arachidi poi....la minghiata più scema di sto mondo!!!!!

                        Commenta


                          Ma dsantoddiodella madonna di lourdes..........tu voi fa l'amerricano!!!!!

                          Commenta


                            Ma fatti un soffritto aglio cipolla e peperoncino! Piuttosto mangio la nutella, che è una certezza italica!!!

                            Commenta


                              Burro d'arachidi? Mi fa divenire grosssissimo!!!! Anche se son gay e vegano, se ci metto il burro d'arachini divento grossissimo!

                              Commenta


                                Il vino ti fa morire!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎