Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Enorme
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Noi uomini naturali, abbiamo il pelo sul petto e sulla minchia, non ci depiliamo, mangiamo mortadella, ci alleniamo e vaffangulo al grasso superfluo...oggi c'è, domano no.....dopodomani dipende se c'è la vagina.
      Io ora non ho la vagina e aimè, sono magro!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Enorme
        Enormissimo *****, peso 73 Kg, manco all'asilo!!!!

        Commenta


          L'unica cosa bella che posso dire e ammettere con estrema semplicità....è che io mi sono allenato quasi sempre e all'alimentazione non ci ho mai creduto più di tanto, stando sempre nei parametri dovuti....quando ero in massa ci ho dato che ci ho dato........in definizione, aimè è successo che mi sono sottoalimentato di brutto nel giro di un ammetto, ma credo che se non fosse successo quel che è successo, a 74 Kg non ci sarei mai tornato nemmeno nei miei sogni. Ciò che voglio dire è che nella mia vita, la costante è sempre l'allenamento....non lo vivo come un piacere, anzi come una tortura. Come un dovere, come una malattia mentale!
          Io non provo piacere ad allenarmi, lo faccio perchè devo!!!!
          Non so quelli che provaon piacere, come fanno ad essere uomini, per me sono gay!
          Invece provo estremo piacere nel premiarmi alimentarmente dopo l'allenamento...altro che riso e pollo....sto***gazz*!!!!
          Avrei smesso di allenarmi 30 anni fa!!!
          Last edited by CapitanBodyweb; 06-10-2017, 19:46:45.

          Commenta


            Io quando vado in palestra non lo vedo un piacere, ma come un dovere.
            Che sia la palestra piuttosto che una qualunque altra attività, aimè per me è sempre un dovere. L'alimentazione è sempre un premio dopo il dovere!
            Ecco perchè la massa per me è fantastica....adesso sono ancora in normo, e scelgo gli alimenti più allegri.
            Ora, finisco l'ultimo bicchiere di tavernello.....ceno con sole proteine, che di carboidrati allegri ne ho messi fin troppi. E dimagrisco!!! Senza pesarmi il riso...fangulo!
            Io credo veramente che tra esser frogi ed essere uomini, aimè, passi una bella differenza.
            Poi se uno non è natural ed è frogio, mi supera di poco.....ma e dico ma , alla prima serata al ristorante si vede!

            Commenta


              Se uno è uomo come me e non è natural, il divario aimè sarà enorme....ma comunque sia, al ristorante si farà la differnza a prescindere!
              In vinum veritas!

              Commenta


                Complimenti Capitano. Sta venendo fuori un ottimo V-Shape (schiena a forma di V).
                PS : 82 trazioni di fila...allafacciadellamaronnaincuronata....!!!!
                Cristian

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                  Complimenti Capitano. Sta venendo fuori un ottimo V-Shape (schiena a forma di V).
                  PS : 82 trazioni di fila...allafacciadellamaronnaincuronata....!!!!


                  Grazie uhohohhoohhoo, la cosa buffa è che son tornato come quando avevo 20 anni sai? Io in pale mi ci son iscritto a 35 di anni....solo perchè mi ero stufato di corrrere e correre, ma la vshape ce l'avevo fin dall'asilo

                  Commenta


                    Che poi adesso si chiama vshape, na vorta uno era semplicemente robusto e abile alla leva!

                    Commenta


                      Comunque io ormai si può dire che la mia vita l'ho fatta.
                      Voi altri che vi fissate a pollo e riso....diocristo, mi fate piangere il gazzzo!

                      Commenta


                        E satsera ho pure finito il vino, dunque buonanotte a tutti....ora vado a impallarmi al poker online fino a domattina. Domani, tornando seri facio stacco e panca pesanti!
                        Ho comprato apposta solo due litri di tavernello, per non avere mal di testa domani mattina!

                        Commenta


                          Domattina, fresco e pimpante alle 6 di mattina, come una rosa!

                          Commenta


                            Magari, a colazione uno sgombretto al naturale in salsa di nikel e due fettine di pane bianco. Alle 10, palestra pesante! Post work, vi faccio sapere dai!

                            Commenta


                              Capitano leg gerti mi dha lo stimolo in più per spingere!!
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Di spalle sembri miletto
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎