Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    w la f.ica che tra parentesi scarseggia!

    Commenta


      Questo non toglie che io dico quello che penso a prescindere. Ora ho visto su youtube che è pieno di anoresici supreforbiti che parlano a ca.zzo!
      Tipo, chessoò, come i drogati che parlano a vanvera, la stessa cosa...... io non entro nel merito perchè non ho tempo da perdere, però, da qui a dire che gli aminoacidi sono inutili nel prework, io ci andrei cauto, anche perchè è l'unico integratore che uso pre, assieme alle mie 5 moke di caffè mattutine. Dunque, calma....qui ognuno vuol dire la sua.
      Anche io vorrei dire la mia, se posso!

      Commenta


        Da sparare supergazzate, ad essere supertecnici su youtube che si ripprendono in pose impossibili , magari di profilo per far vedere il braccio e col berretto per non far vedere la pelata, insomma, signori.......ebbene sì, io a 40 anni mi ritngo superiore a prescindere, e se dal vivo posso dare due calci nel kullo, non mi negherei! Ad majora! Poi vediamo come sono inutili le Kcal!

        Commenta


          Masterwallace, per me è un principiante.....cioè io a 130 di squat ci son arrivato dopo due mesi di palestera dai!

          Commenta


            Nella panca stento, ho sempre stentato....ma è la mia natura

            Commenta


              Maperò, non c'è la presunzione di sapre tutto con due cagate di studio tecnico e un fisichetto normo.
              Ah, io ne avrei da dire ai normo, ah come se ne avrei da dire.....senza postare di profilo con la barba a rischio di torcicollo!!!!

              Commenta


                Sconti aggiornati su MUSCLE NUTRITION: https://www.musclenutrition.com/?utm_source=SimoneCodice SCONTO (extra) di Muscle Nutrition: SIM1Codice SCONTO Abbigli...


                Cioè, porcozdio, io ero così alle elementari!!!!

                Commenta


                  Aspettate che ne trovo uno tennico che non lo posso guardare

                  Commenta


                    Ecccolooooo. il supertecnico che posta di torcicollo!!!!
                    Mio dddiooooo!!!!! Anche se parla sincero, a m,e uno che parla col torcicollo mi sta sul gazzo!!!

                    sarcone, spampinato, lazzarin, palestra, doping, allenamento, dieta, marcon, addominali, bicipiti, spalle, carboidrati, proteine, testosterone, iifym, multifrequenza, zyzz, nippard, panca piana, squat, fitness, natural

                    Commenta


                      Io non lo posso vedere, giuro, qualunque cosa intelligente possa dire, io non lo posso soffrire!!!

                      Commenta


                        Cioè, se io parlassi di torcicollo, mi verrebbe il torcicollo, gazzo!
                        Sei tecnico per cosa? Quella posa non è consona!!!!

                        Commenta


                          Direbbe pure cose intelligenti, ma con quella posa da tro.ia non è credibile.....qualcunp glielo dica, io non lo posso sopportare solo a guardarlo!

                          Commenta


                            Io ho paura che gli viene il torcicolloo!!!!

                            Commenta


                              Ma quanto fa figo parlare da professorone, e poi postare col torcicollo per fare esaltare il braccio???

                              Commenta


                                Gioventù femminile con la barba e la pelata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎