Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Son due giorni che non vado in palestra perchè me lo sono imposto.
    Avevo bisogno di non fare un cazz.o.
    Ed infatti ho fatto pulizie domestiche, cristosantodiddio, giuro che è una fatica pure quella!
    Ora, sbrodolo vino sui pavimenti e mi ingazzo con me stesso dopo che ho pulito gli sbrodolamenti di ieri.
    Insomma, la vita è mica facile cicci!!!!
    Pulisci e sporchi, sempre e a prescindere.
    Ti immagini un mondo di solo pulito o solo si sporco???
    Questa è la vita, un'eterna lotta contro quelcristodiddiodellamadonnadilourdes!

    Commenta


      Comunque, tornando a noi poveri idioti.........di panca ho 1 120, di stacco vado per i 210, di squat soffro parecchio ad esser così mingherlino.

      Commenta


        Vedete, amici miei, per quanto voi possiate starmi simpatici, io non potrò mai esumermi dal fatto di ricordarvi che siete e sarete sempre e comunque gay!!!!!!
        Questo purtroppo è un dato di fatto anche se non lo riconoscerete mai, resta e resterà un dato di fatto!
        Voi poveri idioti del burio d'arachidi e del riso basmati in bianco, vedete, a me mi fate una mezza ****.
        ORA, spiegatemi il perchè del basmati piuttosto che il riso integrale vero e proprio!
        Spiegatemelo pero!!!

        Commenta


          Poveri idioti, mi fate Pena...devo arrivare io a spiegarvela la differenza???
          Npn vi siete mai accorti???

          Commenta


            Avete mai bollito un riso integrale vero! Lo sapete che ci vogliono minimo 50 minuti di bollitura? Ma come minimo, froci!!!

            Commenta


              Voi siete troppo idioti....e questo è quanto!!!!

              Commenta


                E' brutto essere gay, lo so, ma qualcuno deve farvi pervenire il giudizio!

                Commenta


                  Che se io mi faccio una tazza di latte di mucca alla sera, nessuoi venga a romopeeil cazzo se ci puccio pure 4 bisoitti al burro di vacca!!!! santoddioodiquellamadonnadi maggiuggoria!!!!

                  Commenta


                    Ragazzi miei, ora vi parlo serio

                    Commenta


                      A parte le cagate, io sono padre.....

                      Commenta


                        Ebbene, i vostri disturbi alimentari ficcateveli in gullo!!!

                        Commenta


                          Chw a pane e salame non è mai morto nessuno!!! Frocioni!!!!!!

                          Commenta


                            E il vino troie, ne parliamo o no????

                            Commenta


                              Io devo ancora conoscere un bosibuykder morto a causa di vino!!!!

                              Commenta


                                Bene, troiette, io adesso mi mangio una frittatta di 10 uovi interi....voi ficcatevi un ficodindia nel gullo e godete al rosso del'iovo intero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎