Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iL PROBLEMA È CHE SI TRATTA DI CICLI LUNGHI E LENTI......roba che se non hai una vagina a disposizione, non conviene

    Commenta


      Che sia burro d'arachidi, piuttosto che pasta al pesto, anzichè riso e pollo, sempre di Kcal si parla......nei cicli lunghi, i macronutrienti sconditi, son solo dettagli! Soprattutto se uno riesce a mangiare il burro d'arachidi, huhhoohohohhohooh.....ma che cazz'è sto burro d'arachidi? Piuttosto mangio i salatini!

      Commenta


        Voi partite dal presupposto che il vostro corpo sia più ebete di voi!!!!
        Invece no!
        Il vostro corpo, grazie al cielo, è molto più inelliggente.
        Quindi lui se ne sbatte il gazzo se gli dai nutella o burro d'arachidi. Lui pensa solo alle Kcal.
        Non esiste che uno che mangia pulito ha la pelle meglio di uno che mangia merda! Sono gazzate!!!!!
        Fidatevi, son solo le Kcal a contare.
        In un costesto decente di nutrienti ovviamente.

        Commenta


          Ovviamente parlo di lunghi periodi, se dovessi gareggiare e scannarmi il buco del kiulo.....allora cambierebbe tutto....ma io parlo di normodotati sovrappeso che non hanno velleità agonistiche. Ovvio che nel breve, pure un cucchiaino di sale ti fa la differenza, ma il breve è fugace

          Commenta


            L'unico modo che ha un naturale di stordire il proprio corpo e di migliorare, a mio modesto parere, sono dei cicli lunghissimi ed estremi. Roba che occorre non guardarsi allo specchio per anni. Roba che davvero, alla mia età, forse non è più il caso. Ma io son convinto che è l'unica via naturale....ovviamente sempre che uno sia portato, perchè se non ho fame e sono alto 1.85, magari mi darò al basket o alla maratona, punto.
            Non è ch tutti di natura, sono nati salsicciotti nani e sovrappesi!

            Commenta


              Questa è la natura....a ognuno il suo!!!

              Commenta


                Il burro d'arachidi o il riso basmati, in tutto ciò, faranno davvero pochissima differenza

                Commenta


                  Il burro d'arachidi o il riso basmati, in tutto ciò, faranno davvero pochissima differenza
                  Anzi, nel lungo periodo, proprio non ne faranno

                  Commenta


                    Ma secondo CapitanBodyweb, quanto contano le serie e le ripetizioni? Oltre al riso basmati, per fare massa pulita?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      Ma secondo CapitanBodyweb, quanto contano le serie e le ripetizioni? Oltre al riso basmati, per fare massa pulita?
                      Povero collione che sei!
                      Non conta un gazzo di nulla.
                      Tu devi sempre ucciderti quando vai in pale, sempre fare il massimo che puoi, indipendentemente dalla tua alimentazione.....quella viene di conseguenza!
                      Tu ammazzati al limite, e poi mangia se hai fame!!!!
                      Collioneeee!!!!!!
                      Mangia e spingi gay!!!

                      Commenta


                        Poi ovvio che se uno ha troppo appetito deve daRSI UN CONTROLLO...MA INSOMMA...ANDATEVENE A FANGULO, SIETE VOI CHE SIETE NATI INAPPETENTI, MICA IO!
                        iO CI HO 40 ANNI, DI CERTO IL DIETOLOGO A ME MI FA UNA PIPPA!

                        Commenta


                          lA COSA PIÙ ILARE È PENSARE A STI RAGAZZINI CHE NEL BURRO D'ARACHIDI CI CREDONO DAVVERO!
                          Io son cresciuto a pane e nutella santo ddio, Vi assicuro che nob c'è differenza, anche perchè si paninazzi me ne facevo minimo due ogni giorno!
                          Evviva la gioventù

                          Commenta


                            Son le ore 16.40....io ancora devo pranzare. In realtà stamattina allè 11.00 ero in pale. Quest'oggi ho fato slolo tricipidi. <mi attanderebbero due giorni di riposo assoluto, ma so già che il secondo mi alleno. Ho all'attivo da stamattina alle 6.30....mezzo panino col tonno all'olio d'oliva e due litri di rosato post work.
                            Credo che mangerò a breve altrimenti catabolizzo dto gazzo

                            Commenta


                              67 pasti al dì, contro il catabolismo!!!

                              Commenta


                                Catabolizzamentooooo, aiutoooooooooo.....ho finito il burro d'arachidi, se mangio un grana padano fa uguale?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎