Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oppure alla boxe...non so...peso piuma magari

    Commenta


      Capitano ma che azzo fai ??????
      Nemmeno i mezzi uomi che fannio danza classica pesano cosi poco.
      Riprenditi

      Commenta


        Oggi mi sono fotografato perchè era il compleanno di mio figlio....in faccia sembro un malato. Fisicamente sto un po meglio, ma nulla di che.
        Devo stabilizzare il mio peso per prima cosa.
        Devo ritrovare stabilità

        Commenta


          Non mangio più come prima, non ho più uno scopo. E' caduta la mia identità di maschio padre di famiglia, capisci? Io ero basato su di quello, mica sulle troiate da vena e riso!
          Adesso manco quelli mangio!!!

          Commenta


            Ora che non ho più una muglièra, che maschio sono? Perchè devo essere grosso e grasso???
            A 40 anni che senso avrebbe????

            Commenta


              Ormai sono divenuto GAY!!!

              Commenta


                Mi stanno cadendo pure i peli sul petto, che tra l'altro sono pure bianchi!!!
                Mamma mia, che schifo......devo ricominciare dalla ciclette!!!

                Commenta


                  Fortunatamente la forma del mio corpo resta più o meno la stessa, ma questo da sempre.
                  Certamente ho le braccine da donna, ma la struttura è sempre quella da quando sono nato. Manco na smagliatura, nulla.....ma certamente non ho l'addome squartato nè i musoli tonici,
                  Aimè, 40 anni si fanno sentire

                  Commenta


                    Adesso scusate, mi assento perchè devo andare a radere mio figlio 13enne! Noi la barba ci spunta precoce! E quello è talmente rinco che si taglia la gola se si rade da solo!

                    Commenta


                      Purtroppo restiamo nani!

                      Commenta


                        Anch 'io non ho nè mugliera nè fidanzata,e nemmeno ex moglie e sono anche più "grande" (in senso di età eh eh eh) di te...ma gay non lo sono ancora diventato...
                        Eddai, maggnamo, spignnamo e anvedi che poi di colpo aumentiamo pure di peso. Io peso un kilo in meno di te e sono 1.83/84 di altezza (che dovrei dire ?).
                        Mi sento "secco come un chiodo" come si dice dalle mie parti. Ma l'impegno e la costanza non devono mai mancare...Dajje Capitààà...Forza Amigo !!!
                        Cristian

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                          Anch 'io non ho nè mugliera nè fidanzata,e nemmeno ex moglie e sono anche più "grande" (in senso di età eh eh eh) di te...ma gay non lo sono ancora diventato...
                          Eddai, maggnamo, spignnamo e anvedi che poi di colpo aumentiamo pure di peso. Io peso un kilo in meno di te e sono 1.83/84 di altezza (che dovrei dire ?).
                          Mi sento "secco come un chiodo" come si dice dalle mie parti. Ma l'impegno e la costanza non devono mai mancare...Dajje Capitààà...Forza Amigo !!!
                          Tu sei nato uccello di bosco.....io no!
                          Io non so manco cosa è facebooke o uno smartphone!
                          Il mio massimo dello sballo, da giovane virtuale(che mi sentivo avanti) era mirc32!
                          E chi cazzo s e lo aricorda a MIRC32????
                          Basta, poi c'erano i forume, come questi e nulla più.
                          Voglio dire, se uno nasce uccel di bosco, va bene, anzi benissimo!!!!!
                          Ma io sono nato diversamente abile, capisci? Attualmente sono un diversamente abile!!!

                          Commenta


                            Poi arrivano i tunisini islamici e ci prendono a calci nel kiullo!!!!
                            Hanno ragione, porca vacca, pesiamo come alle donne!!!!!

                            Commenta


                              Magari fanno pure un poco di arti marziane...ma se tu sei un ìitalico pesante, a calci in gullo li prendi....se sei un italico come me.....i calci in gullo li prendi!!!

                              Commenta


                                Cioè, vedete ragazzi......voi avete la vostra vita artificiale.....mentre io ho sempre avuto quella da marito e bar dello sport.
                                Al bar dello sport, quando si beve si beve...Frogio è chi non regge.
                                A me , tempo fa, se arrivavano sue marocchi a rompere il *****.....io me li mangiavo a colazione.......ora come ora......l'altreo giorno le ho prese e pure forti!
                                Me le meritavo tutte è, dato che gli ho bestemmiato ad ALLAH!!! E che *****, bestemmio sempre pure a DDIO!!!!
                                Allorchè, mi sono accorto che a 75 Kg di peso....io sono divenuto GAY!!!
                                Mi manca tutto, la forza, la grinta....tutto insomma.
                                Posso fare fitnès, adesso sono mingherlino!
                                Ma a prendere in calci in gullo dai marocchini, soprattutto se son due, io non ce la faccio più! Anche perchè poi al bar, gli amici son tutti bravi a bla bla bla....ma poi non li vedi quando servono.
                                Comunque è giusto così, a 40 anni è ora che mi calmo.
                                E nessuno sporge denuncia al bar dello sport....solo chi è GAY!!
                                Last edited by CapitanBodyweb; 12-03-2017, 20:54:50.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎