Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Poi ho notato una cosa....dopo lo squat, l'alcool che ingerisco lo sento la metà, quindi bevo il doppio e questo è fantastico....tipo adesso mi sto sorseggiando del buon rosso pesante prima del pranzo che arriverà attorno alle 14.
    Il premio post work è l'unica cosa sensata che mi fa continuare con sta fissa della palestra...altrimenti avrei già smesso da anni
    Lo stacco da terra, rispetto alo squat è acqua di rose.....su di me gli effetti di una seduta di squat sono indescrivibbili: io mi sento DDIO!
    Dopo una seduta di stacco, magari un semidio
    Dopo una panca, mi sento quasi normale.
    Ma dopo una sessione di squat, farmi un post a bianche duovo, ***** zio, piuttosto mi taglio i collioni!
    Ve lo giuro, che possa divenire RICHIONE in questo istante.
    Io dopo lo SQUAT, sraggiono a prescindere...mi sento stranissimo

    Commenta


      Io adesso potrei bermi 4 bottiglie di rosso e farmi un maiale intero fritto....che domani non ne subirei conseguenze!
      Conseguenze intese come mali di testa post sbornia.
      Se facessi la stessa cosa dopo la panca, invece, ne subirei i postumi....perchè?

      Commenta


        Non sto cazzeggiando, questa è esperienza personale, sul mio corpo.
        Non è che ho letto il dott gazzi, e manco il dott ****.....è così punto e basta!
        Perchè!??

        Commenta


          E dire che ci ho geneticamente delle gambettine da checca, seppur pelose quanto mai, a vederle non si direbbe che faccio squat!
          Invece il mio punto forte, che pure se non le allenoassi sono le tette......ma non mi danno lo stesso effetto
          Last edited by CapitanBodyweb; 24-09-2016, 14:09:23.

          Commenta


            Cioè, se io non allenassi le tette le avrei comunque...se non allenassi le gambe, propio non le avrei.
            Già allenandole fanno quasi cagare in proporzione....cioè sono sproporzionato.
            Tipo, per le tette che ci ho dovrei spancare coi 150 quasi subito...per le gambine che ci ho dovrei squottare con 80 Kg...ma dio bono...ma che cazzè!
            Giuro che rispespetto al mio corpo, al posto delle gambre ho delle zampe di uccello

            Commenta


              Ebbene, stasera, non so perchè o percome, ho litigato di brutto con un bimbo minchia.....che mi ha fatto talmente ingazzare che gli ho strappato la canotta!
              E' intervenuto il propietario, amico mio, che mi ha cazziato.
              Orbene, sono contentissimo di avergli strappato la canotta al bimnetto....giuro che se non interveniva il propietario, lo uccidevo come u n cane che mi caca sul tappeto....************, godo come un riccio!!!!!
              Last edited by Steel77; 25-09-2016, 14:48:57. Motivo: bestemmia

              Commenta


                La canotta glielìho proprio staccaita e l'ho lasciato a petto nudo, che mi ha fatto girare i cocomeri come non mai prima d'oraa
                Last edited by CapitanBodyweb; 24-09-2016, 23:02:51.

                Commenta


                  Io oltre a picchiarlo, gli ho proprio sbregato la canotta, me la sono presa come un souvenire....poi sono intervenuti istruttori e proprietari a calmarmi...bella figura di merda, ma inatnto il bimbetto ha imparato una lezione per la vita!

                  Commenta


                    Una bella figura di merda!
                    Ma forse il bimbo minkia ha imparato la lezione......forse mi bandiranno dalla palestra, ma non credo!
                    Last edited by CapitanBodyweb; 24-09-2016, 23:16:05.

                    Commenta


                      Ora forse, dovrò ricomprare una canotta....e quanto potrà mai costare una canotta sbrecata?
                      Che poi, io domani, manco mi ricordo di averla sbrecata a un bimbominchia, che gli sta solo bene!
                      Dio bono come se lo è meritato, fankullo!!!!

                      Commenta


                        La prossima volta, per lo meno, prima di caacarmi la minchia, si metterà du canotte rinforzate!
                        Il fatto è che io manco me lo ricordo chi era sto frogio
                        Last edited by CapitanBodyweb; 24-09-2016, 23:33:34.

                        Commenta


                          Vita reale guagliò, non qua quaraqua.......oggi pome ero tornato in pale solo per relaxe!
                          Poi il bimbetto di turno, si permette di cacarmi il ***** quando la gente grossa in pale se ne guarda bene!
                          Vabbene, io do confidenza a tutti, sono simpatico, ma se mi strisci il ***** di sbieco io ti ammazzo a prescindere.
                          Tu con me puoi cazzeggiare fino alla morta, ma bimbetto del *****, non osare mai ove non osano le aquile, poichè poi son solo gazzi tuoi!
                          Magari domani mi becco una denuncia....chissà....benvenga, era strameritata!

                          Commenta


                            Vabene, passata la sbornia del sabato sera, oggi non mi sono allenato.
                            Vorrei provare domani, ma non so se mi accetteranno in pale.
                            Ho già sentito il proprietario, ma lui non fa testo perchè siamo amici.
                            Mi sa che smetto con sta palestra, secondo me mi stimola l'aggressività!
                            Giuro!

                            Commenta


                              Salve, ho passato e sto passando dei mesi infernali.
                              Sono ormai 5 mesi che non vado più in palestra, combatto in altro modo.
                              Tento di mantenermi in forma in garage con ciò che ho, proprio per non diventare un vegetale.
                              Nel contempo sono divenuto semi anoressico e attualmente peso 79 Kg.
                              Roba da non credere!!!! Non ci credo manco io. Non scndevo sotto gli 80 Kg da quando avevo 15 anni e trombavo le mignotte a pagamento.
                              Ma purtroppo così è.
                              Non ne vado molto orgoglioso, anche perchè mi sento un poco GAY, cioè Fr++occio*!
                              Comunque è così.
                              Purtroppo sto dimagrimmento è avvenuto per cause anomale e con poco allenamento, dunque sembro un sacchetto sgonfio.
                              Addio, vi volio bene
                              Last edited by CapitanBodyweb; 07-02-2017, 15:01:23.

                              Commenta


                                Oggi ad esempio, pranzo con due litri di vino e 100 grammi di grana padano.
                                Ecco qui, praticamente una checca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎