Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Percentuali di carico....il dilemma...io credo che se un obiettivo èè quello di sollevare il massimo non ti puoi allenare coi pesi della chicco, e manco bufferizzare troppo ha senso a mio parere.
    Le fibre, queste fibre.
    E' ovvio che per la massa fine a sè stessa son da preferire serie più lunghe! Lo vedo tutti i giorni in pale, il fisico si sviluppa in modo diverso.

    Commenta


      Il bodybuilder è molto più tonico e molto più duro!
      Lasciamo perdere i se e i ma, è evidente!!!
      Son due sviluppi diversi, seppur collegati.
      Per le fibre, vi assicuro che spancando co 130 Kg, coi 100 ci faccio tranquillo un 3x10 se ne ho voglia.....il fatto è che non lo faccio quasi mai.....e questo ha delle conseguenze.

      Commenta


        Poi spesso si parla dei muratori o degli operai.....io vi assicuro che magari un muratore non vi fa 200 di stacco....ma di forza nelle mani, dio cristo, ti stritola anche il più meglio pl o BB.
        Io ho un amico muratore che se mi molla un *****tto mi uccide, anche se peso il doppio, e quando gli stringo la mano, ho paura!

        Commenta


          Prendiamo lo squat, ad esempio.....5x2 a 200 Kg....o 160 3x10 portano a sviluppi muscolari diversi.
          Ora, tralasciando i carichi, ognuno può fare le sue proporzioni....ma son due strade diverse!
          A meno che uno non abbia due obiettivi. Ma la cosa è davvero difficile, già con un obiettivo è dura!

          Commenta


            Vedo ragazzi in pale che quando allenano le braccia si gonfiano a dismisura, cioè il sangue gli affluisce dentro i muscoli........io dopo che faccio braccia, non noto quasi la differenza da quando ero a freddo!
            E' tutto diverso, seppur in qualche modo collegato, son due mondi diversi!

            Commenta


              Non capisco perchè ci si ostini a cercare un collegamento.....sono due cose doverse;massa e pump sono massa e pump.....forza e carichi, sono forza e carichi.
              E manco sti microcicli del gazzo di tre settimane di forza...a me fanno ridere.
              Co tre settimane di forza io mi ci faccio mezza ****!

              Commenta


                Di certo fanno più ridere i bodybuilder che vogliono fare forza che i PL che vogliono fare pump!
                Questo è innegabile dai!
                Quando vedo sti 4 bodybuilder che fanno forza, io mi piscio addosso!

                Commenta


                  E poi, ad esempio, parlando da padre....mio figlio tra un po vorrà iscriversi in pale per conquistare le fighètte!
                  Vedo già le sue compagne 13enni uscire alla sera, credo sarà solo una questione di tempo.
                  Io da padre quale sono, non vorrei che il mio bambino inizia a caricarsi il bil sulle spalle che pesa più di lui!
                  Io voglio che lui si facci il fisico pe castigà ste 4 zoccolette odierne!

                  Commenta


                    Secondo me il PL è uno sport per adulti già formati.....non è cosa per bambini adolescenti.
                    Poi se uno è koklov, sono cazzi suoi, io preferisco che mio foglio fa macchine fino almeno a 35 anni....poi può decidere come ***** gli pare!

                    Commenta


                      Poi sento spesso di musica per work!
                      Che frogiata!!!
                      Francamente la musica mi distrae, ma se proprio proprio.......che pivelli dìo cristo....solo il rombo del motore mi darebbe 10 Kg in più....mamma come cambia il mondo!!!
                      Preistoria ormai....mamma mia...che mondo che state diventando


                      Commenta


                        a capità da te non ci sono i frogi che fanno funzionale ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                          a capità da te non ci sono i frogi che fanno funzionale ?
                          Guarda goku, che dire, finchè uno è un ragazzo fa bene a fare tutto.
                          Io a un ragazzo, dirgli di sforzarsi a sollevare un peso non me la sentirei di dirglielo.
                          Ma per fare ste cazzate funzionali, voglio dire, ci sono i prati e gli alberi...uno si fa na corsa, poi trova un albero e si arrampica, finita la questione!
                          Mamma quante troiate....ma io ad esempio sono pure contro lo yoga da sempre...io un uomo che beve thè verde e che fa la posizione del fior di loto, non lo considero come un essere umano, ad esempio!
                          Ma queste sono mie concezioni stereotipate....ma lo yoga è per altri popoli *****, non certo per noi!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                            [..]
                            Io voglio che lui si facci il fisico pe castigà ste 4 zoccolette odierne!
                            Oddio sono quasi cascato dalla sedia!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                              Oddio sono quasi cascato dalla sedia!!
                              E pensa che ero serio .....

                              Commenta


                                Capitano quante volte ti alleni a settimana ? 4 ? 5 ?
                                Cristian

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎