Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ipotizzo eh, forse l'utero che ti spinge contro la vescica e le vibrazioni del suolo non aiutano. Prova a correre sull'erba e vedi se cambia qualcosa. Poi se è retroverso non aiuta.

    BTW, Tomoe, la cena è fra 2-3 settimane in caso.

    Scusa se ti inzozzo un attimo il diario ma kattygirl sto racimolando un po' di persone per un raduno a roma fra utenti di bw, ti va di partecipare?
    |Diario|

    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

    Commenta


      che io sappia il mio utero è normalissimo...almeno dall'ultima visita XD
      Dipende quando.....visto che tra poco parto per stare da i miei fino a settembre/ottobre (e dovrò trovarmi un'altra palestra!!)
      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

      Commenta


        Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
        1h di cora? Mica male! Io non duro più di 15 minuti a correre XD ma in verità ho un piccolo problema con la corsa, è un po' triste ma di solito
        dopo 5 minuti che corro.....ho lo stimolo di andare in bagno e devo fermarmi o lo stimolo diventa più impellente, assurdo xD
        (sì, ho provato ad andare al bagno prima di correre, ma succede lo stesso, anche se magari un po' dopo)

        In poche parole non posso correre o.o ma mi accade solo in questo momento.....se cammino, se vado in bici o sull'ellittica nisba.....
        credo che sia l'impatto con il terreno, voi che dite?
        Direi che l'impatto con il terreno potrebbe avere la sua pregnanza...non è che per caso scarichi scorrettamente il peso a terra?
        Cioè, per lo più è un processo inconscio, perciò forse non ha nemmeno molto senso domandarteli forse, però prova a farci attenzione la prossima volta!


        Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
        BTW, Tomoe, la cena è fra 2-3 settimane in caso.
        Ma buuuu
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          Tomoe qui siamo tutti curiosi di vedere ste foto!

          Katty succede anche a me, ma io non faccio testo perché ho l'intestino stupido!! XD

          Commenta


            Vi faccio vedere solo questa divertente comparazione fra il prima di cominciare ad allenarmi per bene (dicembre 2011)



            e il dopo



            e queste due che sono le mie preferite del servizio:





            nell'ultima il fotografo "j'ha dato giù de photoshop" sul naso tantissimo, perciò non fateci troppo affidamento
            Adesso basta che già ho violato abbastanza la mia PRAIVASI, ci manca solo che metto quelle un po' più sbottonate
            (pesavo tipo 53 kg in queste immagini, ho il viso e il collo tanto più sottili rispetto a ora O_O sarà anche che sono "invecchiata" nel frattempo)
            Last edited by Tomoe; 15-03-2014, 00:39:46.
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              Non capisco la censura della prima foto se nelle altre ti si vede il viso e quegli occhi stupendi che hai

              Addio mondo... Ora White mi trita!!

              Commenta


                Che bella che sei tomoe O:
                complimenti sia al soggetto che al fotografo xD
                "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                  Non capisco la censura della prima foto se nelle altre ti si vede il viso e quegli occhi stupendi che hai
                  *arrossisce*
                  Credo di averlo oscurato per concentrare la foto sui bicipiti

                  Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                  complimenti sia al soggetto che al fotografo xD
                  Fotosciop, è stato molto bravo il fotografo sia con le luci che nella post produzione


                  Wo di oggi:

                  Stacco 8-8-6-6-5-5 @80-85-90-95-100-100
                  Leg curl 3x10 @30
                  Trazioni supine 4x6
                  Lento avanti manubri 4x16-14-12-12 @7-8-10-10
                  Dip 4xmax 14-12-12-10
                  Triceps kickback 1x10 @12
                  Estensioni dietro la nuca 1x15 @8
                  Dip fra panche 1xmax @35

                  non è andato benissimo, non mi sentivo bene e verso la fine è comparso del senso di nausea.
                  Da lunedì riprendo in palestra in Sicilia, spero di essere in gran forma.
                  Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                  Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                  健全なる精神は健全なる身体に宿る

                  Commenta


                    Occhio perche la nausea in allenamento non va sottovalutata,potrebbe essere perche hai livelli di cortisolo eccessivamente alti,quindi potrebbe essere il caso di"rallentare".

                    Commenta


                      Credo sia più imputabile ad un'alimentazione pessima di ieri e al nervoso, ero stranita già in partenza, è periodo di bruciori di stomaco
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Tutti che partono mo?

                        Katty, fra 2-3 settimane
                        |Diario|

                        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                          Tutti che partono mo?

                          Katty, fra 2-3 settimane

                          Io torno a giugno, si può fare 2-3 mesi invece?
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta


                            Ops vero l'avevi anche scritto xD
                            Parto a fine Marzo inizio Aprile >.<
                            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              Non capisco la censura della prima foto se nelle altre ti si vede il viso e quegli occhi stupendi che hai

                              Addio mondo... Ora White mi trita!!


                              ---------- Post added at 12:11:37 ---------- Previous post was at 12:10:25 ----------

                              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                              Vi faccio vedere solo questa divertente comparazione fra il prima di cominciare ad allenarmi per bene (dicembre 2011)



                              e il dopo

                              gran bel cambiamento, se passata da ragazzina carina a vera atleta....
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Sommo...nun te temo! (in realtà si! )

                                comunque direi che anche prima aveva una buona "impostazione" certo che nella seconda foto è cambiata davvero notevolmente...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎