Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sì, sono proprio io!
    Ho fatto da soggetto per un servizio in stile Kill Bill per un mio amico fotografo

    Ultimamente mi sento più forte comunque, sarà la multi a farmi bene
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
      Sì, sono proprio io!
      Ho fatto da soggetto per un servizio in stile Kill Bill per un mio amico fotografo

      Ultimamente mi sento più forte comunque, sarà la multi a farmi bene
      ahah non ci crederai, ma le ho viste tutte allora le foto, sia quelle stile kill bill, che quelle alla rocky balboa

      sei una vera gnocca! ...non dico altro va...

      ---------- Post added at 17:55:56 ---------- Previous post was at 17:55:15 ----------

      la multi fa bene a prescindere...quelle supervisionate da me...ancora di più!! ahahah
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Ci vuole poco a trovare il fotografo su Google
        Pero' risalgono a prima che inizassi a fare pesi seriamente, infatti ho le braccine piccole lì ahahah
        Beccarsi della "gnocca" fa sempre bene all'umore, anche se photoshop lì ha fatto miracoli col naso

        Non vorrei dare la stura al tuo edonismo, ma il tuo aiuto è stato decisivo in effetti
        Last edited by Tomoe; 12-03-2014, 16:03:03.
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
          Capito va, ci vuole poco a trovare il fotografo su Google
          Pero' risalgono a prima che inizassi a fare pesi seriamente, infatti ho le braccine piccole lì ahahah

          Non vorrei dare la stura al tuo edonismo, ma il tuo aiuto è stato decisivo in effetti
          dai pure...

          ---------- Post added at 18:04:01 ---------- Previous post was at 18:01:19 ----------

          ho visto anche il tatuaggio arabo...vabbè dai dimenticando l'idioma, è molto carino, ed anche il punto scelto...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Lì non avevo ancora quello sulla clavicola...
            Guarda, in restrospettiva sono sincera, l'avrei preferito con il tratto un po' più sottile, ma ormai è andata!
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
              Lì non avevo ancora quello sulla clavicola...
              Guarda, in restrospettiva sono sincera, l'avrei preferito con il tratto un po' più sottile, ma ormai è andata!
              secondo me no, è meglio così... dà l'idea di essere scritto a mano proprio come fosse tratto a un teso antico

              ---------- Post added at 18:13:46 ---------- Previous post was at 18:13:05 ----------

              cmq adesso bisogna tornare dall'amico fotografo e fare le foto "dopo la cura" soprattutto la doppio bicipite frontale!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Tomoe quando scendi in Sicilia? No perché si stava pensando di fare una serata sushi fra vari utenti di bw
                |Diario|

                "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                Commenta


                  Sommo, basta fare il farfallone con le ragazzine (eppoi dice a me! :P )! c'hai una certa età, o te ne sei dimenticato??


                  P.s. io ovviamente non ho capito nulla di nulla e NO, non è facile trovare sto fotografo su google... XD


                  Sempre per il Sommo: se ti va puoi passare sul mio diario a vedere cosa combino (anche se aggiorno poco) sappi che ora sto seguendo una scheda propostami dalla tua allieva prediletta! Ovviamente sono ben accetti anche gli insulti!

                  Tomoe: sai che sta scheda mi garba parecchio?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

                    cmq adesso bisogna tornare dall'amico fotografo e fare le foto "dopo la cura" soprattutto la doppio bicipite frontale!
                    Bè sì, considera che in quelle foto avrò sì e no 28.5 cm di circonferenza, ora sto a 33


                    Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                    Tomoe quando scendi in Sicilia? No perché si stava pensando di fare una serata sushi fra vari utenti di bw
                    Io scendo domenica, il problema è che sono prenotata quasi sempre da amici che non mi rivedranno fino a giugno
                    Quando e dove volevate fare?

                    ---------- Post added at 19:58:35 ---------- Previous post was at 19:57:01 ----------

                    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                    Tomoe: sai che sta scheda mi garba parecchio?

                    La tua o la mia?
                    Tu stai proseguendo con 4 allenamenti a settimana?
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta


                      Si parlava del Makamoto, che sta in zona tiburtina, però se tu scendi sta domenica mi sa che non ce la faremo mai ad organizzare tutto in tempo
                      Adesso vedo
                      |Diario|

                      "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                      Commenta


                        entrambe!! in generale mi piacciono i tuoi wo.

                        E anche quella che sto facendo ora, pi piace! Purtroppo in queste due ultime sett. ho dovuto saltare un paio di wo, pero' considerando il fatto che tento sempre di farne 4 "poco male" perchè diventano 3!

                        Pero' ti riconfermo le sensazioni che avevo scritto sul mio diario, sento tantissimo i benefici del riposo!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                          Bè sì, considera che in quelle foto avrò sì e no 28.5 cm di circonferenza, ora sto a 33
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                            Ci vuole poco a trovare il fotografo su Google
                            Pero' risalgono a prima che inizassi a fare pesi seriamente, infatti ho le braccine piccole lì ahahah
                            Beccarsi della "gnocca" fa sempre bene all'umore, anche se photoshop lì ha fatto miracoli col naso
                            Voglio vedere anche iooo
                            Fleur
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              Pero' ti riconfermo le sensazioni che avevo scritto sul mio diario, sento tantissimo i benefici del riposo!
                              Era quello che dicevamo "di là", a volte risulta provvidenziale

                              Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
                              Voglio vedere anche iooo
                              Che vergogna

                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio



                              Ieri ho fatto 1h di corsa, 10 km spaccati: intero giro del lago di Castel Gandolfo
                              A breve wo di oggi.

                              ---------- Post added at 17:49:50 ---------- Previous post was at 17:34:57 ----------

                              Front squat 15-12-10-8 @35-40-45-50
                              Standing lunge 3x12 @40
                              Panca piana 4x8 @40
                              Flessioni con resistenza (elastico più pesante a disposizione) 3x20
                              Rematore manubrio (partenza prona, con intrarotazione) 3x15 @12
                              Curl con manubri 3x10 @9
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta


                                1h di cora? Mica male! Io non duro più di 15 minuti a correre XD ma in verità ho un piccolo problema con la corsa, è un po' triste ma di solito
                                dopo 5 minuti che corro.....ho lo stimolo di andare in bagno e devo fermarmi o lo stimolo diventa più impellente, assurdo xD
                                (sì, ho provato ad andare al bagno prima di correre, ma succede lo stesso, anche se magari un po' dopo)

                                In poche parole non posso correre o.o ma mi accade solo in questo momento.....se cammino, se vado in bici o sull'ellittica nisba.....
                                credo che sia l'impatto con il terreno, voi che dite?
                                "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎