Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
    Idem, con la luce la buccia d'arancia si vede un bel po' e purtroppo anche sull'esterno coscia, infatti mi faccio problemi a mettere gli shorts....
    ma poi il caldo vince e li metto lo stesso xD

    Purtroppo il grasso lì c'entra poco o nulla...


    linfodrenaggi....uhmmmm c'ho sempre creduto poco in queste soluzioni però se lo provi e vedi buoni risultati fammi sapere
    Ragazze....la verità è una...CAVITAZIONE! oppure liposcultura... con il linfo se ne va via l'edema e la ritenzione ma la cellulite sotto rimane li, anzi viene più fuori perchè non ha i liquidi che la "coprono"
    Fleur
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

    Commenta


      Ecco, questo è buono a sapersi, purtroppo la cavitazione costa un bel po' e al momento non se ne parla ç_ç
      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

      Commenta


        La cosa piu evidente e sorprendente che mi è balzata agli occhi è che hai dei carichi impressionanti...il peso corporeo attuale "ammonta" a ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          La cosa piu evidente e sorprendente che mi è balzata agli occhi è che hai dei carichi impressionanti...il peso corporeo attuale "ammonta" a ?
          è il mio orgoglio!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            è il mio orgoglio!
            decisamente una white Tyson al femminile

            Commenta


              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              no fare il provolone con la mia atleta!
              non volevo o sommo!

              non era mia intenzione!

              Commenta


                @Katty okay, segnamoci "cavitazione"
                Purtroppo come dici tu il grasso non c'entra in questi casi, di solito è un fattore genetico, proprio per questo è una cosa veramente frustrante

                Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                La cosa piu evidente e sorprendente che mi è balzata agli occhi è che hai dei carichi impressionanti...il peso corporeo attuale "ammonta" a ?
                Attualmente sono sui 58.5, a seconda dei liquidi posso perdere qualcosina e oscillare circa un chiletto

                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                è il mio orgoglio!
                Il mio coach

                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                La versione nostrana e femminile di Gaara! Ovviamente più carina 
                Questa me la prendo volentieri perché adoro l'estetica di Gaara
                'azzie!

                ---------- Post added at 13:33:16 ---------- Previous post was at 11:57:24 ----------

                1 cps di stack e una tazzona di tè verde: e adesso ci si mette al lavoro
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  A proposito di thè verde (sono un gran consumatore di the in generale, ho mollato un pò ultimamente x schizzofrenia ) ma è meglio caldo o freddo? Certo, freddo è alquanto imbevibile!)

                  Commenta


                    complimenti davvero,a 58.5 di bw gestire quei carichi è davvero motivo di orgoglio Tomoe
                    White hai messo creature femminili meravigliose in questi anni,ma questa mi lascia terribilmente perplesso.....
                    ha vinto miss ritenzione idrica 2014 ?!

                    Commenta


                      Front squat 15-12-10-8 @35-40-45-50
                      Affondi 3x12 @40
                      Panca piana 4x6 @37-41-46-46
                      Flessioni 3xmax 80-50-40
                      Rematore manubrio (partenza prona, con intrarotazione) 3x15 @12
                      Curl con manubri 3x10 @10

                      Non so, "massacro" rende l'idea?


                      ---------- Post added at 14:44:42 ---------- Previous post was at 14:43:13 ----------

                      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                      complimenti davvero,a 58.5 di bw gestire quei carichi è davvero motivo di orgoglio Tomoe

                      Grazie, spero in futuro di raggiungere carichi ancora migliori, soprattutto nei big

                      @zodd da che sappia io freddo o caldo non fa differenza!Io lo preferisco caldo, anche perché freddo senza zucchero credo sia una sfida XD
                      Last edited by Tomoe; 06-03-2014, 14:56:12.
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Confermo che è una sfida!!! Infatti da caldo lo bevo bollente così non sento il sapore se inizia appena appena a raffreddare è la fine! Anche se io di solito una puntina di miele ce la metto (quando posso)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                          Confermo che è una sfida!!! Infatti da caldo lo bevo bollente così non sento il sapore se inizia appena appena a raffreddare è la fine! Anche se io di solito una puntina di miele ce la metto (quando posso)
                          Io ho imparato col tempo a berlo amaro, sono passata da un abuso di aspartame alla liberazione totale da qualsiasi tipo di dolcificante (bevo tutto amaro: caffè, tè, tisane, camomille, infusi ecc.) però il tè verde freddo rappresenta ancora un bel limite


                          Fotina effetto pump sul petto post-wo:

                          Last edited by Tomoe; 06-03-2014, 15:42:24.
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                            Io ho imparato col tempo a berlo amaro, sono passata da un abuso di aspartame alla liberazione totale da qualsiasi tipo di dolcificante (bevo tutto amaro: caffè, tè, tisane, camomille, infusi ecc.) però il tè verde freddo rappresenta ancora un bel limite


                            Fotina effetto pump sul petto post-wo:

                            Tomoe,ma l'obbiettivo di questa scheda quale è precisamente?
                            vedo ripetizioni infinite di piegamenti quindi enfasi sulla resistenza,e poi una piana a basse rep quindi con enfasi sulla forza...lavori due diverse qualita' nello stesso microciclo?

                            Commenta


                              che significato ha quel piccolo tatuaggio sul petto? sono un appassionato...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                @Marco L'obiettivo di questa scheda è...uscire dagli schemi
                                Ho optato per una scheda molto variegata composta da 4 mezze fullbody e sto cercando di sottoporre il corpo alla massima gamma di stimoli possibili.
                                E' proprio per uscire da un periodo lungo di classiche monofrequenza, vorrei dare uno scossone a tutto per vedere come reagisco.

                                @White la scritta è la traslitterazione in alfabeto fonetico internazionale di "shine", estratta dalla frase "we are all meant to shine, like children do", contenuta in uno splendido discorso sulla natura del potenziale umano

                                ---------- Post added at 16:06:22 ---------- Previous post was at 16:05:00 ----------

                                E' solo uno dei 3 tatuaggi che ho, sono tutti simboli o scritte. Sul polso ho tatuato "inshallah" in arabo e sul piede ho un tomoe giapponese.
                                Ora sto pianificando il prossimo, un cervo, simbolo della dea Diana.
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎