Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie White
    L'errore che ho sempre compiuto quando incominciavo ad essere soddisfatta della mia forma è farmi prendere dalla fretta e smettere di mangiare cadendo poi nel solito circolo vizioso, stavolta mi sono messa in testa di non mollare e di continuare ad alimentarmi in maniera regolare (concedendomi anche quale strappo ) lasciando che i miglioramenti arrivino piano piano.
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      ti rifaccio i coomplimenti sia per la condizione fisica, che per l'impegno che ci metti...!

      ps per la risposta ti avevo ringraziato in rep!
      Il mio diario...!

      Commenta


        R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

        Brava! Comincia a scegliere il costume per il palco!!

        Inviato con tapatalk 2

        Commenta


          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
          Brava! Comincia a scegliere il costume per il palco!!

          Inviato con tapatalk 2
          se vuoi ti aiuto io...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            ti rifaccio i coomplimenti sia per la condizione fisica, che per l'impegno che ci metti...!
            Grazie, cerco solo di fare del mio meglio

            P.S. in che senso mi hai ringraziata in rep?

            Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
            Brava! Comincia a scegliere il costume per il palco!!

            Inviato con tapatalk 2
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            se vuoi ti aiuto io...
            Fermi ragà che SE e quando verrà il momento quello sarà un aspetto tragico: in costume mi vergogno di andarci anche solo al mare e coi tacchi cammino come un T-Rex...credo che opterò per una muta integrale e un paio di Converse
            Last edited by Tomoe; 28-06-2013, 20:51:51.
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              Tomoe, per curiosità, quanto l'hai pagato il tattoo con la scritta in alfabeto fonetico? Ci avevo pensato anch'io a farmi una cosa simile, con la parola "choose"

              Commenta


                Anche tu in IPA?
                Io mi sono girata due studi: uno mi ha chiesto 90 euro, l'altro 50 (ed era anche molto più rinomato).
                Indovina da chi sono andata
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                  Anche tu in IPA?
                  Io mi sono girata due studi: uno mi ha chiesto 90 euro, l'altro 50 (ed era anche molto più rinomato).
                  Indovina da chi sono andata
                  Non saprei....

                  Cmq ok, credo che farò una scelta simile alla tua perchè più del 50ino non voglio spendere!

                  (ora ti mando una cosa in rep )

                  Commenta


                    Se non è molto grande/elaborato e il tatuatore è onesto ti fa pagare intorno a quella cifra, di meno no perché è il prezzo minimo di una boccetta di inchiostro nero
                    Gli altri due che ho li ho pagati di più ma sono anche più grandi...

                    Ma perché io non riesco a visualizzarle le rep?
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                      Se non è molto grande/elaborato e il tatuatore è onesto ti fa pagare intorno a quella cifra, di meno no perché è il prezzo minimo di una boccetta di inchiostro nero
                      Gli altri due che ho li ho pagati di più ma sono anche più grandi...

                      Ma perché io non riesco a visualizzarle le rep?
                      si solitamente 50euro è il prezzo minimo, infatti gli aghi monouso costano se non sbaglio qualcosa come 15euro, più un po' d'inchiostro... anche se ti tatui un neo sul labbro, meno di 50 non ti prende nessuno...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Esordisco dicendo che oggi è il mio compleanno
                        Per i miei 25 anni mi sono regalata una sessione di allenamento petto-spalle-tricipiti seguita da un work-out di calistenica
                        Ero un po' stanca, ieri è stata una giornata intensa: tornata all'ora di pranzo dalla Sicilia e subito finita in palestra per fare parte della commisione degli esami di karate. Mi ci vogliono sempre un paio di giorni per riambientarmi, credo che il prossimo allenamento andrà già meglio.
                        Questa è la quinta settimana con questa scheda di allenamento, credo fra una decina di giorni passerò a rielabolarla un po' per variare il lavoro
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                        健全なる精神は健全なる身体に宿る

                        Commenta


                          HAPPY BIRTHDAY!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            HAPPY BIRTHDAY!
                            Ahahahah grazie White
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                            健全なる精神は健全なる身体に宿る

                            Commenta


                              Bene, sono trascorse 6 settimane ed è il momento di fare qualche cambiamento alla scheda
                              Pensavo di splittarla così: petto-tricipiti-bicipiti/gambe/dorso-spalle.

                              Al momento avevo pianificato una cosa di questo genere, ovviamente sono ben accetti consigli

                              A)
                              Panca inclinata 30° bilanciere 8/6/6/4
                              Spinte con manubri su piana SS pullover 3x10+12

                              French press 4x8
                              Estensioni dietro la nuca 3x10

                              Curl bilanciere 4x6
                              Hammer curl 3x10

                              B)
                              squat 15-12-10-8
                              leg ext 3x20
                              affondi in camminata 2x15
                              leg curl SS hip raisers con sovraccarico 3x10+12
                              calf manubri 2xmax

                              addome

                              B)
                              mezzi stacchi 5x5
                              trazioni prone 4x5
                              rematore manubrio singolo 3x10
                              reverse fly da seduta 3x12

                              miltary press 10/8/8/6
                              alzate frontali con disco SS alzate laterali 3x12+15
                              (anche se forse a questo punto ha più senso spostare i reverse fly in SS con le alzate laterali e lasciare le alzate frontali in singolo)
                              Last edited by Tomoe; 06-07-2013, 09:56:26.
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta


                                Ulteriore proposta di allenamento: pensavo ad una 4 split.
                                Il punto è che spesso accosto gli allenamenti con i pesi ad altro (calistenica o karate) e perciò vorrei provare a dilazionare e concentrare gli allenamenti in maniera da stressare meno il corpo e dargli più tempo per il riposo.
                                Il nuovo schema sarebbe il seguente:

                                lunedì petto-tricipiti+calistenica
                                martedì gambe+karate
                                giovedì spalle+karate
                                venerdì dorso-bicipiti+calistenica

                                I giorni di recupero salirebbero a 3.

                                Per il contenuto dei wo pensavo a qualcosa del genere:

                                A)
                                panca piana 8-6-6-4
                                panca inclinata manubri SS croci 3x8+10
                                dip 3x6

                                estensioni dietro nuca 3x10
                                triceps kickback 3x12

                                B)
                                squat 15-12-10-8
                                leg ext 3x20
                                affondi in camminata 2x15
                                leg curl SS hip raisers con sovraccarico 3x10+12
                                calf manubri 2xmax

                                C)
                                military press 10-8-8-6
                                alzate frontali con disco SS alzate laterali 3x10+12
                                alzate 90° singole 3x10
                                scrollate manubri 3x12

                                D)
                                mezzi stacchi 5x5
                                trazioni 4x5
                                rematore manubrio 3x10
                                hyperext 3x15

                                curl bilanciere 4x6
                                hammer curl 3x10

                                ---------- Post added 08-07-2013 at 16:56:23 ---------- Previous post was 07-07-2013 at 19:15:40 ----------

                                Dunque, cominciamo col dire che sono stata una settimana ferma quasi: ho fatto un wo su tre, per fortuna non capitava da secoli
                                Tra sorprese di compleanno e impegni purtroppo ho dovuto mettere l'allenamento in secondo piano ma la cosa positiva è che...oggi ho sostenuto il mio ultimo esame all'università, sono una donna libera finalmente

                                Ho deciso di provare come va con lo splittaggio su 4 giorni, oggi andato il primo wo, la scheda è ancora in via di definizione.
                                Naturalmente ero molto scarica a causa dei giorni di inattività e del fatto che ho mangiato malerrimo

                                panca piana bilanciere 8-6-6-4 @33-37-37-40
                                panca inclinata 30° manubri 3x10 @12
                                croci SS dip 3x12+6

                                estensioni dietro la nuca 3x10 @7
                                triceps kickback 3x12 @12

                                In più oggi sono riuscita a trovare i fiocchi d'avena!
                                Ero tentata di prendere anche il burro d'arachidi ma alla fine ho deciso che al momento preferisco continuare a consumare la frutta secca così com'è.
                                Last edited by Tomoe; 08-07-2013, 19:04:40.
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎