Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non c'entra un tubo col bodybuilding ma volevo condividere con voi l'ultimo arrivato

    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      valore assoluto dell' integrale di ain?

      Commenta


        La matematica non è il mio campo
        E' la traslitterazione in alfabeto fonetico internazionale (IPA) del verbo "shine"
        E' il succo di questo discorso qua,tratto ovviamente dalla versione originale in inglese:

        La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati. La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura.
        È la nostra luce, non la nostra oscurità che più ci spaventa. Agire da piccolo uomo non aiuta il mondo, non c'è nulla di illuminante nel rinchiudersi in sè stessi così che le persone intorno a noi si sentiranno insicure. Noi tutti siamo destinati a risplendere, così come fanno i bambini. Noi siamo nati per rendere manifesta la gloria che c'è dentro di noi, non è solo in alcuni di noi è in tutti noi. Se noi lasciamo la nostra luce splendere inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso. Appena ci liberiamo dalla nostra paura la nostra presenza automaticamente libera gli altri.
        Last edited by Tomoe; 25-06-2013, 13:42:30.
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

          Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
          Grazie per il supporto ragazzi, conto anche sulla vostra esperienza per ottimizzare allenamento e pappa
          C'è molto da sistemare ma una volta che imbocco una strada la prendo seriamente: fissare un obiettivo per me è un grande stimolo a vivermi meglio le giornate
          Comunque penso che passerò l'estate continuando ad allenarmi come sto facendo ora e cercando di mangiare il meglio possibile, spero per settembre di aver superato lo scoglio della tendenza ad iponutrirmi -e questo aspetto va meglio ogni giorno- in modo da poter cominciare a seguire un'alimentazione adeguata allo scopo.
          Molto bello. Da dove è tratto, se posso....


          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
          valore assoluto dell' integrale di ain?
          Avevo pensato la stessa cosa!!! Aahahah
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Immagino tu abbia sbagliato il quote e intendessi l'estratto che ho citato
            La versione originale di quel passaggio è di Marianne Williamson, studiosa di filosofia orientale e maestra spirituale, tuttavia la forma in cui l'ho citata è la versione "secolarizzata" e adattata contenuta nel film "Coach Carter". L'ho sentita per la prima volta in questo video -in cui è mixata con il famoso discorso di Mohammed Ali "How Great I am" e altri estratti da film vari- e ne sono rimasta folgorata: http://www.youtube.com/watch?v=Xi-qZ_vMwWM

            ---------- Post added 26-06-2013 at 15:28:15 ---------- Previous post was 25-06-2013 at 22:20:51 ----------

            Ho aperto un post per definire una volta per tutte questa alimentazione, chiunque voglia partecipare è il benvenuto
            http://www.bodyweb.com/threads/37653...e-da-sistemare

            ---------- Post added at 19:48:53 ---------- Previous post was at 15:28:15 ----------

            Work-out gambe:

            squat 15-12-10-8 @42-44-46-50
            leg ext unilaterale 3x20 @15
            affondi in camminata 2x15 @30
            leg curl 3x12 @29
            stacco alla rumena manubri 3x10 @12
            calf su gradino con manubrio 2xmax @20

            Colazione: 2 albumi, 200 gr mela, caffè, 1 cps multivitaminico
            Spuntino: saltato perché ho dimenticato di portarmi dietro il Tupperware (alias 50 gr fiocchi di latte 10 gr noci)
            Pranzo: 60 gr riso, 100 gr salmone, insalata mista
            Post wo: 45 gr affettato magro, 200 gr mela
            Cena: 125 gr tofu, fagiolini e altra verdura a volontà, 1 banana
            Last edited by Tomoe; 26-06-2013, 21:51:35.
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              tanta roba lo squat....brava!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Ciao, il video che hai postato su è tratto da un film o cosa..?
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  tanta roba lo squat....brava!
                  Alla prossima provo a salire un po', sento che lo squat incomincia a ingranare!
                  Facciamo lavorare queste chiappe
                  (ho aggiunto anche gli affondi in camminata 2x15 a tal proposito)

                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  Ciao, il video che hai postato su è tratto da un film o cosa..?
                  L'audio ,come dicevo sopra, è un po' un "collage" mentre il film dovrebbe essere Snatch. E' semplicemente un video motivational che ha fatto un appassionato montando i vari pezi
                  Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                  Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                  健全なる精神は健全なる身体に宿る

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                    Alla prossima provo a salire un po', sento che lo squat incomincia a ingranare!
                    Facciamo lavorare queste chiappe
                    (ho aggiunto anche gli affondi in camminata 2x15 a tal proposito)


                    come ti avevo suggerito, che impressioni hai avuto? fanno "male" oggi le chiappe?!?
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Yes White, oggi il mal-di-chiappa si è presentato puntuale
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                        Yes White, oggi il mal-di-chiappa si è presentato puntuale
                        ne sono lieto...è una bella sensazione no?!!?
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Fantastica: ogni gradino è una maledizione
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                            Fantastica: ogni gradino è una maledizione
                            viviamo per questo...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Per la serie: l'attività sportiva che più si avvicina al BDSM

                              ---------- Post added 28-06-2013 at 13:28:14 ---------- Previous post was 27-06-2013 at 16:30:43 ----------

                              Un'ombra -e nulla più- di addominale all'orizzonte?



                              Lo scopriremo nelle prossime puntate

                              Passiamo alle cose serie
                              Oggi schiena e bicipiti:

                              mezzi stacchi 5x5 @61
                              trazioni prone 4x5
                              rematore bilanciere 3x10 @35

                              reverse fly SS scrollate bilanciere 3x10+12 @8 @28

                              curl bilanciere 4x6 @25
                              curl manubrio 3x10 @10

                              Molto contenta dello stacco, adesso sto lavorando ufficialmente con un carico che supera il mio peso corporeo

                              Programma alimentare della giornata

                              Colazione: 50 gr All Bran, 2 albumi, 3 noci, multivitaminico, caffè
                              Pre-wo: 1 cps stack, acqua
                              Pranzo: 50 gr basmati, 100 gr salmone, insalata mista
                              Spuntino: 40 gr affettato di pollo, 200 gr mela
                              Cena: 140 gr tofu, verdura a volontà, 200 gr frutta o 100 gr patate

                              Sabato e domenica me ne vo' in Sicilia e mi aspettano due giorni di riposo assoluto
                              Last edited by Tomoe; 28-06-2013, 15:41:17.
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta


                                veramente un bel workout per il dorso, ottimi carichi, brava! Ottima anche la foto, gli addominali si iniziano ad intravedere eccome, sei una donna e non sei in periodo agonistico è "normale" che si più difficile scendere gli ultimi punti di bf, ma se continui a lavorare così ipertrofizzando il retto addominale e perdendo uno o due ulteriori punti, avrai una bella tartarughetta!
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎