Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    qui si fanno i cheat e non si aggiorna la pagina fb!
    se vuoi ti posto un bel cheat di verdure miste
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      Perché ormai i cheats sono diventati la norma Zodd E' una forzuta ormai...
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

      PERROTS

      Commenta


        Buuu che vergognaaaa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
          Lo stacco fatto così mi ricordo che è dtato devastante. Prenditi i recuperi necessari, anche 3/4 minuti se servono
          Assolutamente, infatti ci voglio stare super attenta. Sullo squat ho guadagnato un po' di dipendenza dallo specchio (prima se non controllavo il parallelo non lo beccavo mai) ma sullo stacco ho ancora bisogno di controllarmi "in itinere" soprattutto ora che sono ripartita da 0 con quello da terra.

          Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza Messaggio
          ciao Tomoe! Se non ti dispiace seguirei molto volentieri il tuo diario! Sei veramente incredibile! Un vero esempio da seguire!
          Ciao, benvenuta!
          Troppi complimenti, dopo mi monto la testa

          @Zodd hai ragione, ma la maggior parte dei mie cheat avvengono tra mezzanotte e le due del mattino (tipo licantropo, vado con le fasi lunari) e spariscono ancora prima che io possa fotografarli



          Al momento sono in Sicily, stamattina allenamento in palestra: sono riuscita a beccare un orario in cui non c'era un'anima per fortuna, altrimenti con 12 serie di squat da fare avrei dovuto litigare per lo spazio XD

          squat, ramping x5 50-52-54-56-58-60-52-64 back off: 4x5 50
          panca piana 6x2 @46
          leg ext 3x8 @40
          leg curl 3x10 @30

          Panca in salita, dopo le 5 reps con 50 kg di domenica mi sento tipo potentissima XD
          Il massimale ormai dovrebbe aggirarsi quasi sui 60 kg, lentamente sto raggiungendo 1BW (se non fossi aumentata di peso nell'ultimo anno l'avrei già raggiunto XD ).
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
            Panca in salita, dopo le 5 reps con 50 kg di domenica mi sento tipo potentissima XD
            Il massimale ormai dovrebbe aggirarsi quasi sui 60 kg, lentamente sto raggiungendo 1BW (se non fossi aumentata di peso nell'ultimo anno l'avrei già raggiunto XD ).
            Tanta Roba!! Mi stai agguantando XD Somebody help me!!
            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

            PERROTS

            Commenta


              magna e spigni...vogliamo l' 1,5BW!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                magna e spigni...vogliamo l' 1,5BW!
                90 kg di panca...intanto vedo di arrivarci di squat al parallelo
                Stavo vedendo che il record femminile dello scorso anno in Italia per la categoria -63kg sono stati 140 kg: una cosa mostruosa.

                Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                Tanta Roba!! Mi stai agguantando XD Somebody help me!!
                Mi sa che abbiamo ancora un ampio scarto, vai tranquillo XD
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  ahah è figo sollevare piu' del proprio peso io ormai nei big (stacco panca e squat) ci sono, c'è da lavorare sul resto! XD

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                    ahah è figo sollevare piu' del proprio peso io ormai nei big (stacco panca e squat) ci sono, c'è da lavorare sul resto! XD
                    è il minimo sindacale...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      ahahh dai white non smontarmi cosi'!

                      54kg di panca, 70 di squat e 65 di stacchi non sono male per uno che ne pesa appena 51

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                        ahahh dai white non smontarmi cosi'!

                        54kg di panca, 70 di squat e 65 di stacchi non sono male per uno che ne pesa appena 51
                        Altezza? Peso 31Kg più di te Comunque no non sono malissimo ma tieni conto che la proporzione non è lineare
                        Ti vogliamo bene Zodd XD

                        PS: Tomoe ha ripreso con gli interessi i suoi cheats XD
                        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                        PERROTS

                        Commenta


                          bassezza 1.68 (in una cosa almeno credo di superare il sommo! waaa )


                          thomas aggiungo: pesi 31kg + di me ed hai un colon funzionante! ahahahah se vuoi facciamo scambio colon (poche storie..mi tocca mangna'!!)
                          Last edited by Zodd; 18-12-2014, 17:24:28.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                            bassezza 1.68 (in una cosa almeno credo di superare il sommo! waaa rrrr )
                            Vogliamo l'HP Zodd!!
                            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                            PERROTS

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              ahahh dai white non smontarmi cosi'!

                              54kg di panca, 70 di squat e 65 di stacchi non sono male per uno che ne pesa appena 51
                              Scusa Zodd ma sono i tuoi massimali quelli??
                              Se si, sono effettivamente sproporzionati: gli stacchi dovrebbero essere di più!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                ahahah Perrots per ora ho un Acer!

                                ---------- Post added at 17:36:45 ---------- Previous post was at 17:26:37 ----------

                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Scusa Zodd ma sono i tuoi massimali quelli?? Se si, sono effettivamente sproporzionati: gli stacchi dovrebbero essere di più!
                                no fede non sono massimali, non ho mai provato i massimali francamente... gli stacchi in verità non li faccio da un po'. o meglio: utliamente facevo i GT, poi negli ultimi 2/3 mesi sono stato poco presente in palestra e ho ripreso a farli da poche settimane, ma ho dovuto ripiegare nuovamente sui GT perchè ho un'infiammazione al trapezio che si fa sentire quando stacco. In generale ho passato un periodo un po' storto che mi ha fatto rallentare, magari se riprendo a dovere il giro (allenamento e alimentazione) riesco ad aumentare pure i carichi..boh!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎