Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi calistenica e cardio, un'oretta di lavoro totale:

    affondi in camminata 3x15
    pistol squat al trx ss squat bw
    1x8 (per gamba)+15
    1x8+20
    1x8+25
    spider push up in camminata 4x10
    piegamenti sui pugni apertura stretta 3x15
    trazioni presa supina 3x6
    hip thrust schiena sopraelevata 3x15
    crunch ss hyperext fitball 3x25+15
    25' camminata veloce in salita (treadmill meccanico)

    ---------- Post added 05-11-2014 at 20:27:59 ---------- Previous post was 04-11-2014 at 20:42:14 ----------

    Allenamento di oggi:

    Full squat 5x5 @65 90"
    Affondi 4x10 @30 60''
    Panca piana, stop al petto 1'' 4x8 @46 90''
    Croci su inclinata 3x10 @9 60''
    Military 4x8 @28 90"
    Dip, slow 3x6 @bw 60"
    French press panca 30° 3x8 @21 60''
    Addome in triset x3 30''

    4 round da 3' di corda, rest 30''

    Alla prossima aumento un po' la military e la panca
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      Mi è arrivato il libro oggi, in settimana lo leggo
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        Grande!
        Vedrai che te lo divori, fammi sapere se ti piace
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta


          Che libro è?

          Commenta


            Se non ti cancellavi da FB..
            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

            Originariamente Scritto da roberto11
            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
              Se non ti cancellavi da FB..
              gli esseri superiori non hanno fb!


              peccato cmq.....le "massime sulla vita" di Tomoe sono uno spasso!ahahahahahh Ancora rido x la storia della macchina (lo so..non dovrei XD)

              Commenta


                Kanzi, si tratta di "Se niente importa", inchiesta sull'allevamento intensivo


                AHAHAHAHAH Zodd non ridere delle mie disgrazie

                Ieri un'ora di allenamento di karate, più che altro lavoro tecnico.
                Verso le 13 work out di trazione B1.
                Stamattina mi sono pesata: 62 kg spaccati. Sicuramente ho perso qualcosina -fossero anche solo liquidi- in questi giorni in cui non sto veramente sgarrando di un pelo e sono in leggerissima ipo (-200 kcal di cho dal TDEE) paleo, credo che ultimamente mi aggirassi sui 63/64.
                Fra altri 4/5 giorni torno in normo.
                Come dicevo a Perrots, ho intenzione di provare ad alternare la dieta secondo i cicli ormonali: low carb con abbondanza di grassi nella fase luteinica, carbo a livelli regolari e low fat nella fase follicolare. Questo per asseconda l'assetto metabolico del momento.
                L'ideale sarebbe anche alternare il cardio, facendo dell'aerobica in fascia nella prima fase e HIIT nella seconda. Per ora provo con l'alimentazione considerando che al momento il cardio è in continua variazione di assetto.
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                  Kanzi, si tratta di "Se niente importa", inchiesta sull'allevamento intensivo


                  AHAHAHAHAH Zodd non ridere delle mie disgrazie

                  Ieri un'ora di allenamento di karate, più che altro lavoro tecnico.
                  Verso le 13 work out di trazione B1.
                  Stamattina mi sono pesata: 62 kg spaccati. Sicuramente ho perso qualcosina -fossero anche solo liquidi- in questi giorni in cui non sto veramente sgarrando di un pelo e sono in leggerissima ipo (-200 kcal di cho dal TDEE) paleo, credo che ultimamente mi aggirassi sui 63/64.
                  Fra altri 4/5 giorni torno in normo.
                  Come dicevo a Perrots, ho intenzione di provare ad alternare la dieta secondo i cicli ormonali: low carb con abbondanza di grassi nella fase luteinica, carbo a livelli regolari e low fat nella fase follicolare. Questo per asseconda l'assetto metabolico del momento.
                  L'ideale sarebbe anche alternare il cardio, facendo dell'aerobica in fascia nella prima fase e HIIT nella seconda. Per ora provo con l'alimentazione considerando che al momento il cardio è in continua variazione di assetto.
                  Come ti dicevo è una proposta molto interessante!! Tienici aggiornati mi raccomando!
                  PS: per la macchina... io boh.
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                  PERROTS

                  Commenta


                    "Io boh" credo sia l'unico commento possibile al riguardo.
                    Veramente bo.
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta


                      bella l'idea di variare l'alimentazione in base al ciclo ormonale!

                      riguardo alla macchina: che pure tu,ti scegli il meccanico a tor bella monaca!! ahahahhaahha Mi sono immaginato la scena ieri sera...ahahahahah

                      Commenta


                        Ma è mio padre che fa gli impicci, la scema sono io che gli do retta AHAHAHAH!

                        ---------- Post added at 14:46:04 ---------- Previous post was at 13:17:26 ----------

                        Stacchi alla rumena 4x6 @65 90''
                        Leg curl 5x10/12 @30 60''
                        Trazioni supine 4xmax 90'' 15-10-9-8
                        Trazioni orizzontali al trx, presa neutra 12-12-10-10 60''

                        Rematore bilanciere pr. inversa 3x10 60'' @45
                        Reverse fly 4x12 60'' @7
                        Curl manubri 3x10 60'' @10
                        Abs in ss x4 30''
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                        健全なる精神は健全なる身体に宿る

                        Commenta


                          e tu falle qualche posa da bb cosi' capisce chi comanda! ahahahahah

                          Commenta


                            Proverò alla prossima LOL


                            Deltoidi che stanno spuntano anche frontalmente :3



                            Last edited by Tomoe; 08-11-2014, 00:21:10.
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                            健全なる精神は健全なる身体に宿る

                            Commenta


                              venuzza onnipresente!

                              Commenta


                                Non sono vascolarizzata -com'è naturale che sia per ogni donna a circa il 20% di bf!- però la venuzza sul bicipite salta fuori anche a riposo!

                                ---------- Post added at 15:14:37 ---------- Previous post was at 12:26:09 ----------

                                Oggi 1 ora di karate e anche per questa settimana abbiamo dato
                                La prossima sarà l'ultima settimana con questa scheda, sto già pensando alla prossima. Forse voglio provare a rimanere su 3 x week utilizzando 3 tabelle fullbody A-B-C.
                                Ci devo pensare un attimo.
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎