Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Interessante
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      Primo giorno di università, sono stata fuori tuuuuutto il giorno ed ero stanca morta e scarica al momento di allenarmi, c'è mancato poco che rimandassi a domani (solo a camminare veloce avrò totalizzato almeno 6 km).
      Non ho abbassato i carichi solo perché sono super testarda (anzi, ho guadagnato qualcosa di panca), ero veramente debilitata.

      Squat sotto al prallelo 5x5 @65 90"
      Affondi 4x8 @30 60''
      Panca piana, stop al petto 1'' 4x6 @47 90''
      Croci su inclinata 3x10 @8 60''
      Lento avanti manubri 4x8 @13 90"
      Dip, slow 4x6 @bw 60"
      French press panca 30° 3x8 @21 60''
      Addome in super set x4 30''
      15' stepper

      La scorsa settimana questo work out mi ha apportato doms durati 4 giorni, vediamo che succede stavolta

      I 15' continuativi di corda di venerdì invece mi sono costati dolori allucinanti ai polpacci XD
      Last edited by Tomoe; 13-10-2014, 20:35:45.
      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

      健全なる精神は健全なる身体に宿る

      Commenta


        Tanta stima!! io anche oggi ho aumentato qualche carico!


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

        PERROTS

        Commenta


          Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

          Quanto ti capisco... Da quando ho riniziato le lezioni esco di casa alle 9 e sto fuori fino alle 20 che vado diretto ad allenarmi! Quindi non sei sola!

          P.s. Non stai alla sapienza vero?

          Commenta


            Grande!

            Credo che mi farò un paio di giorni veg, ho consumato tanta carne e pesce ultimamente, voglio un po' alleggerirmi.
            Ho inziato oggi:

            I
            3 albumi
            50 gr All Bran
            1 banana
            té verde

            II
            300 ml latte di soia
            4 noci

            III
            80 gr riso
            200 gr piselli
            verdure miste crude (carote, pomodori, finocchi)

            IV
            1 mela grossa
            1 yogurt bianco magro

            V
            4 albumi + 1 tuorlo
            50 gr fagioli
            verdure alla griglia + EVO

            ---------- Post added at 20:28:25 ---------- Previous post was at 20:26:29 ----------

            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            Quanto ti capisco... Da quando ho riniziato le lezioni esco di casa alle 9 e sto fuori fino alle 20 che vado diretto ad allenarmi! Quindi non sei sola!

            P.s. Non stai alla sapienza vero?
            Pesante...ormai erano 2 anni che non andavo a lezione, avevo perso l'abitudine a questa vitaccia XD
            Sì, sto alla Sapienza!
            Tu cosa studi?
            Last edited by Tomoe; 13-10-2014, 23:08:59.
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              Ma sei tornata a Roma?
              Sbrigati a fare questi 2 giorni vegetariani che ancora dobbiamo organizzare l'abbuffata di sushi (che poi finirà sullla tua pagina FB )
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta


                Yep, sono a Roma!
                Ahahahah di questo passo ai 90 ci arrivo per il mese prossimo XD
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  Io giurisprudenza, sto perennemente nella città universitaria, ci si potrebbe incontrare di tanto in tanto allora

                  Commenta


                    il fantasma D&G colpisce ancora! Carichi in aumento leggo..bene bene!

                    Commenta


                      Sì, certo!
                      Prima ero a Studi Orientali alla triennale, perciò ero a piazza Vittorio, ora sono in centrale anche io

                      @zodd questa panca deve salire per forza, anche a costo di rimanerci sotto
                      Last edited by Tomoe; 15-10-2014, 11:32:30.
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        lo so che dici cosi' perchè sei invidiosa dei miei 54kg attuali! ahahahahaha

                        Commenta


                          DOMS ovunque dall'allenamento di lunedì: petto (soprattutto capo esterno), gambe in ogni loro componente e tricipiti. Questo mi conferma che per me, le multi, non sono fattibili oltre il 3 x week, quando provai una multi 4 x week lo scorso anno dovetti fare marcia indietro perché i continui doms mi facevano allenare male. Mai successa una cosa simile con le mono.

                          Prosegue la settimana veg. Orientativamente ho mantenuto la stessa quota di pro, in realtà l'unica differenza rispetto alla mia dieta regolare è il pranzo, in cui di solito consumo pollo o pesce, il resto è identico.
                          Oggi voglio provare uno shake home-made con 350 ml latte di soia, 20 gr burro d'arachidi (che farò io in casa) e 10 gr di cacao amaro, tutto frullato.
                          Ho dimenticato di fare lo spuntino e mi sono allenata con una fame atroce...

                          Ad ogni modo, sto riguadagnando terreno con le trazioni molto velocemente, dalla settimana scorsa il numero è salito sia per le supine che per le prone.


                          stacco alla rumena 5x5 @65-65-
                          70-70-70 90"
                          leg curl 4x8
                          @35 60"
                          trazioni prone, pollice in linea 10 (record per le prone!!!)-7 e mezzo-7-6 90"
                          trazioni supine 9-6-6 60"
                          rematore bilanciere pr. prona 3x8/10 @40 60"
                          croci inverse trx 3x8 60"
                          curl con bilanciere 4x10 @20

                          abs x4


                          ---------- Post added at 10:12:22 ---------- Previous post was at 10:11:52 ----------

                          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                          lo so che dici cosi' perchè sei invidiosa dei miei 54kg attuali! ahahahahaha
                          Vero eh!
                          Tu li fai pure sulla declinata che è peggio XD

                          ---------- Post added at 10:14:57 ---------- Previous post was at 10:12:22 ----------

                          Lo sai che bisognerebbe fare un esperimento divertente...
                          A rigor di logica tu sollevi di più di me sulle basse reps per una questione ormonale, io dovrei recuperare qualcosa nel divario sulle alte, sarebbe da vedere come cambia ilo massimare su un 15 RM...
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                            DOMS ovunque dall'allenamento di lunedì: petto (soprattutto capo esterno), gambe in ogni loro componente e tricipiti. Questo mi conferma che per me, le multi, non sono fattibili oltre il 3 x week, quando provai una multi 4 x week lo scorso anno dovetti fare marcia indietro perché i continui doms mi facevano allenare male. Mai successa una cosa simile con le mono.

                            Prosegue la settimana veg. Orientativamente ho mantenuto la stessa quota di pro, in realtà l'unica differenza rispetto alla mia dieta regolare è il pranzo, in cui di solito consumo pollo o pesce, il resto è identico.
                            Oggi voglio provare uno shake home-made con 350 ml latte di soia, 20 gr burro d'arachidi (che farò io in casa) e 10 gr di cacao amaro, tutto frullato.
                            Ho dimenticato di fare lo spuntino e mi sono allenata con una fame atroce...

                            Ad ogni modo, sto riguadagnando terreno con le trazioni molto velocemente, dalla settimana scorsa il numero è salito sia per le supine che per le prone.


                            stacco alla rumena 5x5 @65-65-
                            70-70-70 90"
                            leg curl 4x8
                            @35 60"
                            trazioni prone, pollice in linea 10 (record per le prone!!!)-7 e mezzo-7-6 90"
                            trazioni supine 9-6-6 60"
                            rematore bilanciere pr. prona 3x8/10 @40 60"
                            croci inverse trx 3x8 60"
                            curl con bilanciere 4x10 @20

                            abs x4


                            ---------- Post added at 10:12:22 ---------- Previous post was at 10:11:52 ----------



                            Vero eh!
                            Tu li fai pure sulla declinata che è peggio XD

                            ---------- Post added at 10:14:57 ---------- Previous post was at 10:12:22 ----------

                            Lo sai che bisognerebbe fare un esperimento divertente...
                            A rigor di logica tu sollevi di più di me sulle basse reps per una questione ormonale, io dovrei recuperare qualcosa nel divario sulle alte, sarebbe da vedere come cambia ilo massimare su un 15 RM...
                            Meravigliosi doms XD interessante la sfida! Occorre che vi filmiate però.. Voglio esserne partecipe Ahaha


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                            PERROTS

                            Commenta


                              poi mi compri una spalla nuova,vero??

                              Commenta


                                Ahahah!
                                Alla fine basta vedere aumentando le reps che succede, se nelle prossime schede sali di numero (io nelle mie lo farò sicuramente) si vedrà subito a occhio

                                I doms sono una sensazione masochistica, mi piace sentirli però quando mi impediscono di dare il 100% in un wo mi innervosiscono.
                                Comunque oggi a fine allenamento ho sentito proprio l'upper back in fiamme
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎