Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conosco una persona che non è d'accordo LOL

    ---------- Post added at 14:22:45 ---------- Previous post was at 14:14:37 ----------

    Alimentazione di oggi, dopo tutte le revisioni:

    50 gr all bran
    2 albumi
    1 mela
    10 nocciole

    1banana
    yogurt magro

    post Wo:
    100 gr pasta
    150 gr pollo
    insalata mista

    per il resto della giornata:
    200 gr frutta
    50 gr fesa
    4 noci

    4 albumi + 1 tuorlo
    400 gr verdura
    8 mandorle
    Last edited by Tomoe; 15-05-2014, 16:31:19.
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      con me sono 2 persone

      Commenta



        chi è sessi è sessi sempre...



        adoro l'odore dell'amoniaca al mattino, è un odore che sa di vittoria....
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          AHAHAHAHAHAHAHAH!
          Che citazione epica, uno dei miei film preferiti

          ---------- Post added at 18:49:39 ---------- Previous post was at 16:59:46 ----------

          Bene, ho iniziato il nuovo piano alimentare da un giorno e già mi tocca un cheating a cena: annamo bene
          Vediamo se riesco a fare in modo che sia una bella bistecca/polpette di cavallo (sì, sono entrata in loop co' ste polpette) con verdure grigliate oppure se mi finisce con una pizza di quelle unte e bisunte

          ---------- Post added 16-05-2014 at 09:41:49 ---------- Previous post was 15-05-2014 at 18:49:39 ----------

          Prima impressione sulla nuova dieta: SONO PIENA COME UN UOVO
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            ma l'idea di tornare al vegetariano l'hai già accantonata?
            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

            Originariamente Scritto da roberto11
            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
              AHAHAHAHAHAHAHAH!
              Che citazione epica, uno dei miei film preferiti

              ---------- Post added at 18:49:39 ---------- Previous post was at 16:59:46 ----------

              Bene, ho iniziato il nuovo piano alimentare da un giorno e già mi tocca un cheating a cena: annamo bene
              Vediamo se riesco a fare in modo che sia una bella bistecca/polpette di cavallo (sì, sono entrata in loop co' ste polpette) con verdure grigliate oppure se mi finisce con una pizza di quelle unte e bisunte

              ---------- Post added 16-05-2014 at 09:41:49 ---------- Previous post was 15-05-2014 at 18:49:39 ----------

              Prima impressione sulla nuova dieta: SONO PIENA COME UN UOVO
              Hai cheattato a dovere ieri? XD
              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

              PERROTS

              Commenta


                @giulio adesso cerco di stabilizzarmi con la nuova quota calogica e di cho e fat, voglio aspettare che passi un po' di tempo dalla disavventura delle scorse settimane e poi farò un tentativo

                @perrots 250 gr polpette di cavallo (ragazzi qui a ct sono tipo la cosa più buona del mondo) con porcini e datterini, più piattone di verdure grigliate non avrei disdegnato una pizza, ma ero troppo piena dallo spuntino precedente XD
                Last edited by Tomoe; 16-05-2014, 12:35:34.
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio

                  @perrots 250 gr polpette di cavallo (ragazzi qui a ct sono tipo la cosa più buona del mondo) con porcini e datterini, più piattone di verdure grigliate non avrei disdegnato una pizza, ma ero troppo piena dallo spuntino precedente XD
                  Beh dai neanche così tanto cheattosa come cena.. Adoro la pizza per il cheat meal!
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                  PERROTS

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                    AHAHAHAHAHAHAHAH!
                    Che citazione epica, uno dei miei film preferiti

                    ---------- Post added at 18:49:39 ---------- Previous post was at 16:59:46 ----------

                    Bene, ho iniziato il nuovo piano alimentare da un giorno e già mi tocca un cheating a cena: annamo bene
                    Vediamo se riesco a fare in modo che sia una bella bistecca/polpette di cavallo (sì, sono entrata in loop co' ste polpette) con verdure grigliate oppure se mi finisce con una pizza di quelle unte e bisunte

                    ---------- Post added 16-05-2014 at 09:41:49 ---------- Previous post was 15-05-2014 at 18:49:39 ----------

                    Prima impressione sulla nuova dieta: SONO PIENA COME UN UOVO

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                      Beh dai neanche così tanto cheattosa come cena.. Adoro la pizza per il cheat meal!
                      La pizza non si batte!!!

                      @Zodd tipo

                      ---------- Post added at 12:55:31 ---------- Previous post was at 11:50:10 ----------

                      Comunque sì, mi sento veramente molto più piena.
                      Oggi ho fatto colazione tardino, verso le 10, con:

                      50 gr all bran
                      10 nocciole
                      200 gr pera
                      2 albumi
                      orzo

                      e quando ho pranzato alle 14 (dopo aver fra l'altro saltato lo spuntino previsto a base di pro e grassi in quanto non pre wo) ero ancora sazia della colazione
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                        La pizza non si batte!!!

                        @Zodd tipo

                        ---------- Post added at 12:55:31 ---------- Previous post was at 11:50:10 ----------

                        Comunque sì, mi sento veramente molto più piena.
                        Oggi ho fatto colazione tardino, verso le 10, con:

                        50 gr all bran
                        10 nocciole
                        200 gr pera
                        2 albumi
                        orzo

                        e quando ho pranzato alle 14 (dopo aver fra l'altro saltato lo spuntino previsto a base di pro e grassi in quanto non pre wo) ero ancora sazia della colazione

                        Beata te che ti sazi con così poco
                        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                        PERROTS

                        Commenta


                          Ahahah Tomoe perdi colpi!! Daje...magna!!!

                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

                            Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                            Beata te che ti sazi con così poco
                            Quoto, sei fortunata, io sono un pozzo senza fondo

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Mi segno, era inevitabile con tutto questo parlare di cheat
                              Personal Fitness Trainer (ISSA)

                              Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

                              DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

                              Commenta


                                Ragazzi è che io sono una che è portata a magna' tanto la sera/ notte Lol

                                Benvenuto Magnus

                                Wo di oggi:

                                squat 10-10-10-8-6 @67-75-75-83-90
                                affondi al Mp 3x10 @30 (mi vengono più pesanti qui)
                                leg ext 3x15 @40
                                stacco alla rumena 4x8 @50-55-55-55
                                leg curl 3x12 @25
                                calf 1xmax

                                15' camminata 6.6 km pendenza 7
                                (voglio aspettare la prossima settimana prima di correre di nuovo)
                                Last edited by Tomoe; 16-05-2014, 17:55:47.
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎