Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
    Ragazzi è che io sono una che è portata a magna' tanto la sera/ notte Lol

    Benvenuto Magnus

    Wo di oggi:

    squat 10-10-10-8-6 @67-75-75-83-90
    affondi al Mp 3x10 @30 (mi vengono più pesanti qui)
    leg ext 3x15 @40
    stacco alla rumena 4x8 @50-55-55-55
    leg curl 3x12 @25
    calf 1xmax

    15' camminata 6.6 km pendenza 7
    (voglio aspettare la prossima settimana prima di correre di nuovo)
    Anche io oggi ho gambe... So già che le scale post wo sembreranno infinite XD
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta


      Sese non trovare scuse ora Tomoe!!

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Che carichi !!
        Ti stimo madame... !!!
        ..per curiosità, quanti anni di esperienza hai?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Cate.rina Visualizza Messaggio
          Che carichi !!
          Ti stimo madame... !!!
          ..per curiosità, quanti anni di esperienza hai?
          nemmeno 2 anni...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Cate.rina Visualizza Messaggio
            Che carichi !!
            Ti stimo madame... !!!
            ..per curiosità, quanti anni di esperienza hai?
            Ciao!
            Ho cominciato a fare fitness durante l'adolescenza ma facevo le cose in maniera non strutturata...che pratico vero e proprio body building è da ottobre del 2012

            ---------- Post added at 17:42:28 ---------- Previous post was at 17:41:53 ----------

            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            nemmeno 2 anni...
            Yep

            ---------- Post added at 17:44:45 ---------- Previous post was at 17:42:28 ----------

            Ricapitoliamo la pappa di oggi:

            I
            50 gr all bran
            200 gr pera
            10 nocciole
            2 albumi

            II pranzo pre wo (saltato spuntino per via della colazione a tarda ora)
            100 gr riso basmati
            110 gr tonno
            insalatona mista

            III post wo
            1 banana
            60 gr fesa di tacchino

            IV cena prevista
            4 albumi+1 tuorlo
            verdura a tutto spiano
            15 gr burro d'arachidi

            ...e anche oggi non ho raggiunto il TDEE, con calma ci arrivo
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta


              R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

              Se quel piramidale di squat è tutto sotto il parallelo penso che hai ben più di 105 kg di massimale
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta


                Purtroppo ho problemi di elasticità alla catena posteriore causatami da una malformazione congenita (sacralizzazione vertebre L5 e S1) purtroppo non riesco a scendere sotto al parallelo -diciamo che il parallelo rappresenta il mio limite in profondità- senza perdere la posizione nemmeno a corpo libero
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  beh dai non è la fine del mondo! l'importante che arrivi al parallelo per completare il movimento...personalmente lo scendere addirittura sotto non lo reputo fondamentale considerando il livello amatoriale della cosa....

                  Commenta


                    Quando feci il corso ISSA, trattarono questa cosa del parallelo.
                    Sostanzialmente più scendi e più c'è coinvolgimento del gluteo e quindi è una gran cosa, tuttavia reputavano anche che non fosse una cosa da tutti per via del grande stress cui sono sottoposte le articolazioni. Si consigliava addirittura una condizioni di sicurezza leggermente sopra al parallelo.
                    Penso che chi abbia gambe forti, postura perfetta e tecnica eccellente possa permetterselo, ma la maggior parte dei comuni mortali deve accontentarsi
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta


                      R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

                      Il lavoro sotto al parallelo se non devi fare gare con alzate tecnicamente regolari lo si potrebbe evitare senza troppi problemi. Ci sono tanti ex per completare il wo dei glutei. Anche la pressa volendo.
                      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                      Originariamente Scritto da roberto11
                      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                      Commenta


                        Anche io sto frequentando ISSA

                        non è una grande tragedia non poter scendere sotto il parallelo, anche se capisco che per le donne questa mancanza possa pesare di più
                        Personal Fitness Trainer (ISSA)

                        Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

                        DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

                        Commenta


                          Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

                          Ragazzi sapete darmi qualche informazione riguardo ai corsi ISSA? Son curioso


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                          PERROTS

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                            Il lavoro sotto al parallelo se non devi fare gare con alzate tecnicamente regolari lo si potrebbe evitare senza troppi problemi. Ci sono tanti ex per completare il wo dei glutei. Anche la pressa volendo.
                            Vero
                            Il PL mi affascina moltissimo, ma per chi ha limitazioni fisiche/acciacchi alla schiena è impossibile...e pensare che a 14 anni arrivai II prima ai campionati provinciali e poi di nuovo II ai regionali della F.I.P.E., mi ci aveva trascinata la mio prof di educazione fisica

                            Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                            Anche io sto frequentando ISSA
                            Io l'ho seguita lo scorso anno!
                            Cosa stai facendo: CFT3? Piaciuto il corso?
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                            健全なる精神は健全なる身体に宿る

                            Commenta


                              Sisi CFT3, si sono potuto andare solo una volta a Roma che fortunatamente mi ha ospitato il buon lenz (io sono veneto) e la volta che sono sceso io c'erano due lezioni di fila, quindi ne ho seguite solo 2 su 6, comunque le lezioni rispecchiano molto il libro, anche perché molti docenti sono gli stessi autori

                              comunque è un corso riconosciuto a livello internazionale, e mirano a prepararti ad ampio spettro (bio meccanica, fisiologia, allenamento di forza, di resistenza, di ipertrofia, per chi ha patologia, alimentazione) come vedi, spaziano un po' in tutti i campi, e sono molto chiari e precisi, anche se comunque seppur fattibile è duretta stargli dietro se non stai dietro con lo studio, questo per dire che sono esigenti, ma meglio così! È solo il primo dei tre livelli il CFT3

                              tu ti sei fermata al primo livello tomoe? Come ti sei trovata tu?
                              Personal Fitness Trainer (ISSA)

                              Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

                              DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

                              Commenta


                                Guarda, se hai modo di procurarti degli appunti delle lezioni fallo, perché a lezione devo dire che approfondiscono moltissimo dei temi interessanti
                                Comunque per l'esame il testo basta e avanza, mi raccomando fai tante simulazioni on-line che sono cruciali (almeno nel mio caso lo sono state)!
                                Io sono molto soddisfatta della scelta che ho fatto, mi sono iscritta lì pochissimo dopo aver cominciato a praticare bb perché avevo un progettino -che ho ancora- incentrato più su un lavoro di nicchia che sul personal training "da palestra". La difficoltà maggiore per me è stata assimilare tutta quella mole di concetti partendo da 0, ma lo studio è stato molto interessante, i docenti sono veramente preparati e come base di partenza credo sia ottima.
                                Io ho dato l'esame a novembre di quest'anno, c'era una mezza idea di provale il CFT2, ma nel frattempo sono stata assorbita dal corso di posturale (che sfortunatamente non ho potuto fare con loro, per via del costo veramente troppo elevato), dalla scuola di naturopatia e da annessi e connessi universitari, perciò l'intenzione di avanzare nei livelli c'è, anche se forse dovrò attendere un momento di calma

                                ---------- Post added at 08:42:14 ---------- Previous post was at 08:36:58 ----------

                                Impressioni ripresa attività e dieta dopo settimana di scarico: mi sento DECISAMENTE meno acquosa rispetto a 10 giorni fa.
                                Questa mattina mi sono guardata allo specchio e ho notato dettagli dell'addome in vista laterale che in precedenza non erano mai saltati fuori...direi che questo mi serve da gran lezione nel non trascurare riposo e nel mangiare come si deve, al momento il fisico risponde molto bene, sono curiosa di vedere che esce fuori fra un po'.
                                Ecco una fotina, cliccate e si ingrandisce:



                                ---------- Post added at 08:49:00 ---------- Previous post was at 08:42:14 ----------

                                Alimentazione prevista per oggi:

                                I
                                1 fetta pane di segale Pena
                                15 gr di burro d'arachidi (naturalmente spalmato sul pane )
                                1 banana
                                orzo
                                caffè

                                II
                                200 gr mela
                                125 gr yogurt magro

                                III
                                90 gr pasta integrale
                                150 gr pollo
                                insalata mista

                                IV
                                4 noci
                                60 gr fesa tacchino

                                V
                                200 gr fiocchi di latte
                                5 mandorle
                                400 gr verdura mista

                                VI
                                200 ml latte di soia

                                Per il resto prevedo due giorni di riposo totale e ci vediamo lunedì!
                                Buon week-end a tutti
                                Last edited by Tomoe; 17-05-2014, 10:55:29.
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎