Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Balòs.... ma non tanto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    brutta cosa mi spiace Balos...



    -

    Commenta


      #92
      io non potrei vivere senza sole e mare, mi spiace Balos
      Il mio diario

      Commenta


        #93
        Mi segno. stai messo benissimo Balos

        Commenta


          #94
          fratello gobbo
          sicuro che non si può fare niente per poterti esporti al sole senza rischi??

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            brutta cosa mi spiace Balos...
            C'è di peggio nella vita! Poi spero di "guarirne"

            Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggio
            io non potrei vivere senza sole e mare, mi spiace Balos
            Mi faccio andare bene la montagna

            Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
            Mi segno. stai messo benissimo Balos
            Grazie, io il tuo diario lo seguo già anche se non intervengo (come x molti altri )

            Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
            fratello gobbo
            sicuro che non si può fare niente per poterti esporti al sole senza rischi??
            Sono più di 10 anni che sto indagando .........

            ---------- Post added at 15:11:34 ---------- Previous post was at 15:07:28 ----------

            Oggi primo giorno di pausa della settimana e non ne sentivo il bisogno.... da un certo punto di vista "bene bene"
            Forse domani faccio un wo in una palestra (causa extra allenamento del pupo, se non mi sparano una cifra esagerata).... se è così, visto che ho gambe, ci sparo uno squat degno

            ---------- Post added at 15:14:37 ---------- Previous post was at 15:11:34 ----------

            Oggi primo giorno di pausa della settimana e non ne sentivo il bisogno.... da un certo punto di vista "bene bene"
            Forse domani faccio un wo in una palestra (causa extra allenamento del pupo, se non mi sparano una cifra esagerata).... se è così, visto che ho gambe, ci sparo uno squat degno
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              #96
              R: Balòs.... ma non tanto

              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
              Oggi primo giorno di pausa della settimana e non ne sentivo il bisogno.... da un certo punto di vista "bene bene"
              Forse domani faccio un wo in una palestra (causa extra allenamento del pupo, se non mi sparano una cifra esagerata).... se è così, visto che ho gambe, ci sparo uno squat degno
              Ma ti alleni ogni giorno? Come fai a recuperare?

              Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
              Il mio diario

              Commenta


                #97
                R: Balòs.... ma non tanto

                Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggio
                Ma ti alleni ogni giorno? Come fai a recuperare?

                Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
                wo con i peso ne faccio solo 4, più uno di cardio se riesco.
                il sovrallenamento è uno dei falsi miti del nn. ovvio che bisogna usare accortezze ed esperienza. inoltre conta anche l'alimentazione

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                ---------- Post added at 15:17:53 ---------- Previous post was at 15:06:31 ----------

                oggi wo gambe in palestra

                un po deluso e un po contento perché ho avuto la riprova che, almeno io, mi alleno meglio a casa.
                difficile mantenere i ritmi perché ci sono anche gli altri: pur non avendo atteso turni perché tanto ho presso possesso del rack e non l'ho più mollato, però sosta i presso, fai passare, fai un saluto, non usare il gesso, etc.
                ho lavorato come al solito, semmai stasera con calma scrivo. ora scappo che devo portare il bimbo all'esame di karate

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  #98
                  ahahhahh balos international...

                  anche io quando vado in pale non mi lasciano mai allenare in santa pace...

                  eppure cerco di andare quando non c'è un anima..

                  in bocca al lupo per il piccolo bimbo! vogliamo una foto col papà

                  Commenta


                    #99
                    R: Balòs.... ma non tanto

                    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                    wo con i peso ne faccio solo 4, più uno di cardio se riesco.
                    il sovrallenamento è uno dei falsi miti del nn. ovvio che bisogna usare accortezze ed esperienza. inoltre conta anche l'alimentazione
                    Che io sappia allenarsi quando hai i doms non va bene e poi conta molto alche il riposo per la costruzione dei muscoli...Io mi alleno con i pesi un giorno si e uno no, da aprile/maggio inserirò la corsa nei giorno out per bruciare un po di ciccia...


                    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
                    Il mio diario

                    Commenta


                      R: Balòs.... ma non tanto

                      Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                      ahahhahh balos international...

                      anche io quando vado in pale non mi lasciano mai allenare in santa pace...

                      eppure cerco di andare quando non c'è un anima..

                      in bocca al lupo per il piccolo bimbo! vogliamo una foto col papà
                      beh, guarda a livello di concentrazione non c'è paragone

                      Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggio
                      Che io sappia allenarsi quando hai i doms non va bene e poi conta molto alche il riposo per la costruzione dei muscoli...Io mi alleno con i pesi un giorno si e uno no, da aprile/maggio inserirò la corsa nei giorno out per bruciare un po di ciccia...


                      Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
                      io doms veri e propri non li ho quasi mai, solo un po alle gambe, il resto è un po' di indolenzimenti ma io mi alleno in monofrequenza.
                      Poi considera che i miei wo non durano mai più di un ora.
                      l.unico vero problema può esserci per il snc se lo spremi troppo e troppo a lungo


                      esame fatto, tutto ok. se gli danno sta cintura ce ne andiamo a anche a casa :sly:

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        anche io stessa cosa per i doms poca roba...l'importante è crescere ...



                        -

                        Commenta


                          Complimenti al pupo per il suo esame di karate

                          Ad ogni modo concordo sul sovrallnamento Balos, e vorrei aggiungere che, per quanto concerne nel bodybuilding, non esistono allenamenti che catabolizzano ma diete che catabolizzano
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            R: Balòs.... ma non tanto

                            io ammetto che qualcosa riguardo l'alimentazione sto cominciando a capirla da qualche mese a questa parte, perché alcune regole valgono per tutti, ma molte altre vanno declinate caso x caso.
                            superata l'età del spingo sempre al massimo, mangio come viene e mi riposo se posso... e ho risultati, poi l'alimentazione corretta ( x te, x le tue risposte) diventa veramente il 50% di una buona preparazione.
                            nel restante 50 ci metto in ordine (le percentuali ognuno sui berte lite proprie): allenamento, riposo, stress, integrazione

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              R: Balòs.... ma non tanto

                              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio

                              esame fatto, tutto ok. se gli danno sta cintura ce ne andiamo a anche a casa :sly:

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              complimenti a tuo figlio ! cintura? karate? stile?

                              ho fatto karate e semicontact agonistico dai 15 ai 26 anni con disceti risultati (podio Europeo Zurigo '96), a quei tempi pesavo 74kg ma ero solo "nervo", forza esplosiva e tanta tanta resistenza




                              Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
                              Last edited by madrak; 10-02-2013, 15:54:35.
                              Il mio diario

                              Commenta


                                R: Balòs.... ma non tanto

                                è ancora agli inizi (anche se non penso arriverà all'agonismo), cintura arancio/verde.
                                fa karate tradizionale

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎