Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Balòs.... ma non tanto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
    1) farai una figura di melma.... dubito

    2) è pur sempre una esperienza che ti da quella forma mentis peculiare che ti permette di approcciarti a questo sport in maniera ancora più olistica ( come se quello che fai già non bastasse )
    Io sono un banale "spostatore di ghisa" (e neanche tanta) ..... le gare mi sembrano sempre di altro livello
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      Bella notizia Fab ;-) a Novembre sgomiteremo sul palco in -3 o -6 allora. Farai una prova meravigliosa, sicuramente ;-)



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Bella notizia Fab ;-) a Novembre sgomiteremo sul palco in -3 o -6 allora. Farai una prova meravigliosa, sicuramente ;-)
        ehehehe colpa tua!!!

        Scherzo..... però ti romperò le scatole (1 volta sola spero) in privato (su fb) x chiederti alcune cose tecniche logistiche, no preparazione o altro, colore etc
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta


          Fab guarda visto che mancan piu' di due mesi, picchia duro sulla schiena e i tricipiti. Sono le uniche "pecche", sei gia' in formissima e non stravolgere la tabella di marcia, non hai necessita' di piani troppo drastici che ti prosciugherebbero e basta. Sul colore, inizierei gia' ora con qualche lampada soft. Nell'immediato avvicinarsi della competizione, cerca nella tua zona un centro che faccia l'abbronzatura spray (usano sostanze tendenzialmente zuccherine). Spero che il giorno della gara una passatina in loco col servizio spray ci sia come di recente



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Fab guarda visto che mancan piu' di due mesi, picchia duro sulla schiena e i tricipiti. Sono le uniche "pecche", sei gia' in formissima e non stravolgere la tabella di marcia, non hai necessita' di piani troppo drastici che ti prosciugherebbero e basta. Sul colore, inizierei gia' ora con qualche lampada soft. Nell'immediato avvicinarsi della competizione, cerca nella tua zona un centro che faccia l'abbronzatura spray (usano sostanze tendenzialmente zuccherine). Spero che il giorno della gara una passatina in loco col servizio spray ci sia come di recente
            Tric, schiena e bicipiti femorali ..... le mie priorità
            Per il colore ok, semmai poi ti chiedo.
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              Yep ;-) mettici anche i deltoidi posteriori



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Yep ;-) mettici anche i deltoidi posteriori
                all inclusive
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  vaiiiii zio !!!! peccato non essere li a fare il tifo



                  -

                  Commenta


                    R: Balòs.... ma non tanto

                    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    vaiiiii zio !!!! peccato non essere li a fare il tifo
                    Grazie del supporto Andrea

                    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

                    ---------- Post added at 18:30:34 ---------- Previous post was at 13:51:06 ----------

                    Non pensavo l'avrei mai detto. Meno male domani gambe!
                    Ho doms quasi invalidanti a dorsali, bic e tric!

                    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

                    ---------- Post added 24-08-2013 at 11:24:54 ---------- Previous post was 23-08-2013 at 18:30:34 ----------

                    Mi rimangio quello che ho detto..........
                    Fatto gambe, o meglio femorali e poi ciò che rimaneva degli arti inferiori, con 20h di digiuno alle spalle.
                    Ora una mezzoretta di sole in terrazzo e poi una tirata unica di lavori e lavoretti fino a stasera.

                    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

                    ---------- Post added at 11:36:09 ---------- Previous post was at 11:24:54 ----------

                    Ho deciso che in preparazione della gara non farò nulla di particolare, no carico/scarico carbo o sodio, no eliminazione carbo comunque.
                    Il peso su x giù c'è, cercherò di migliorare la composizione mantenendo l' if (non fissa come ore di fasting).
                    L'unica cosa che proverò sarà il passaggio da pro animali a pro vegetali (non completo) + aggiunta citrati, con wo non acidificanti e vedo come mi si rapporta l'acqua

                    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Quante calorie assumi in media e come ripartisci i macronutrienti?
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        non ho capito bene... abbandoni completamente le animali o le sostituisci in parte???
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          R: Balòs.... ma non tanto

                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Quante calorie assumi in media e come ripartisci i macronutrienti?
                          Non ti incazzare.......
                          Non le calcolo più le calorie...
                          Tutto è difficile da calcolare in if, perché se fai sempre la stessa cosa (tipo fasting 6-22) riesci, ma se salti è complicato ragionare sul giorno.
                          Le pro sono sempre circa 120/150, il resto dipende da come mi sento e dal livello di "vita" che ho fatto o dovrò fare.
                          Lo so sono un eretico!!!

                          Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Io non aspiro a gareggiare ma non ho mai calcolato nulla, come te solo un occhio alle proteine per mangiarne un quantitativo sufficiente e poi con la condizione che ti ritrovi come potrei incazzarmi?
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              balos, non sei eretico, sei eroico!!!


                              ( nb: non c'è la t tra la o e la i )
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                R: Balòs.... ma non tanto

                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Io non aspiro a gareggiare ma non ho mai calcolato nulla, come te solo un occhio alle proteine per mangiarne un quantitativo sufficiente e poi con la condizione che ti ritrovi come potrei incazzarmi?
                                Quando ho fatto una sorta di definizione ho calcolato abbastanza bene tutto e forse in quei casi è meglio.
                                Poi ho sempre controllato a posteriori x vedere come mangiavo andando a sensazione e siamo sempre lì.
                                In if è un po' diverso, non sono sempre lì.... però at the moment funzia, vedremo.
                                D'altronde mi preparo si, ma credimi che x me settembre è in mese di merda, chi mi conosce lo sa.... in quel mese (a volte anche oltre) non esisto (lavoro, lavoro, lavoro). Quindi devo limitare i danni e fare le cose semplici, vado così (un po' + tirato e cercando di migliorare i punti no) e quel che viene viene, spero + divertimento che altro.


                                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                balos, non sei eretico, sei eroico!!!


                                ( nb: non c'è la t tra la o e la i )
                                :lol:
                                Grazie



                                Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎