Originariamente Scritto da JU 0%
Visualizza Messaggio
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioBró ho appena preparato e ingurgitato un tortino dolce senza troppi zuccheri...buonissimo
Se vuoi ti do la ricetta
(Quoto per la crostata, dai dolci mi sono quasi disintossicato ma dalla crostata di more no... )
A parte gli scherzi, se è "utile" nella dieta lo provo
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioda mettere in firma ma nella citazione tra le parentesi c'era fisico e crostata??
Be una striscetta di costrata ale, che vuoi che ti faccia?? Poi certo se a pranzo di mangi 2 kiletti di carbonara e per cena una bella frittura, allora cambierebbe
In effetti la fatica è mangiarne una piccola porzione però me lo impongo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioda mettere in firma ma nella citazione tra le parentesi c'era fisico e crostata??
Commenta
-
-
capirai tu considera, non so se la fai tu o la compri, che a me la fa la mia mammina...cioè a dire che mi ci farei il bagno dentro è dir poco...più che benedetta crostata, direi maledettaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
È utile nella dieta ma devi stare attento a non farti prendere la mano col cioccolato amaro
Allora, l'ho fatta così (metto le quantità "da massa e da colazione", l'avena e l'eventuale burro di arachidi gestisci tu ):
250 ml albume uovo
15 gr whey cacao
Spolveratina di cacao amaro
Un cucchiaino e mezzo di caffè solubile
100 gr fiocchi avena (sono stato alto perchè sono high cho in questo periodo)
15 gr burro arachidi (anche qui quantità da decidere)
Tic quanto basta
Versi tutto in un contenitore di quelli da micro (attento che il tortino gonfia parecchio, più del doppio del composto ), amalgama bene con un frustino/cucchiaio e poi metti nel micro per 7 minuti.
Risultato pazzesco!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
ju una curiosità, ma quel 0% nel nick sta per la tua percentuale di bf?? XD....ale non dargli retta, con una bf da avatar, si può permettere questo ed altroTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioju una curiosità, ma quel 0% nel nick sta per la tua percentuale di bf?? XD....ale non dargli retta, con una bf da avatar, si può permettere questo ed altro
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocapirai tu considera, non so se la fai tu o la compri, che a me la fa la mia mammina...cioè a dire che mi ci farei il bagno dentro è dir poco...più che benedetta crostata, direi maledetta
se ne è risentita.
allora le volte dopo una crostata intera la facevo partire nel giro di 3 ore e non ce n'era piu' nemmeno il giorno dopo per chi volesse far colazione. ha cominciato a farle e nasconderne un 3/4.ahah
cosi' abbiamo risolto entrambi ahaha ed io che non ho davanti tutta la crostata, non ne mangio troppa..ora che pero' ho un pelo risolto problemi, sono ricaduto nel vortice. ma va beh, basta sapersi regolare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioAhha nono magari! Mi sono iscritto al forum mentre stavo mangiando il total 0% e come semplice JU non mi faceva registrare quindi ho aggiunto anche lo 0% xD
Sent from my iPhone using TapatalkTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
È utile nella dieta ma devi stare attento a non farti prendere la mano col cioccolato amaro
Allora, l'ho fatta così (metto le quantità "da massa e da colazione", l'avena e l'eventuale burro di arachidi gestisci tu ):
250 ml albume uovo
15 gr whey cacao
Spolveratina di cacao amaro
Un cucchiaino e mezzo di caffè solubile
100 gr fiocchi avena (sono stato alto perchè sono high cho in questo periodo)
15 gr burro arachidi (anche qui quantità da decidere)
Tic quanto basta
Versi tutto in un contenitore di quelli da micro (attento che il tortino gonfia parecchio, più del doppio del composto ), amalgama bene con un frustino/cucchiaio e poi metti nel micro per 7 minuti.
Risultato pazzesco!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Magari posso aumentare le Whey a sfavore dell'avena... chissà come viene
---------- Post added at 14:43:31 ---------- Previous post was at 13:03:05 ----------
Ho comprato delle fasce elastiche della Reebok su Privalia.
---------- Post added at 23:37:34 ---------- Previous post was at 14:43:31 ----------
WO andato.
Poco poco tempo a disposizione, ma ho fatto tutto il possibile.
Trazioni alla sbarra, presa a martello per max, recupero 120": 12-7-6-5
Rematore bilanciere 30kg presa inversa, per max, 90": 14-14-12-12
Aperture deltoidi posteriori, su panca prono, serie di avvicinamento poi manubri da 6kg, 60": 8-8-8
Bicipiti in SSerie, bilanciere 30kg x 5 rip + manubri da 6kg a stripping, 90": 5+26, 5+16, 5+14
STOP
40 minuti filati
Dieta sui 1.900, domani i dettagli.
---------- Post added 25-04-2013 at 10:26:21 ---------- Previous post was 24-04-2013 at 23:37:34 ----------
Mer 2013.04.24
Alimentazione - in sostanza... alto anche ieri, quasi (circa) 2K Cal
Fonti pulite (a parte quel famoso dolcetto che gira per casa, mi insegue e si mette sempre sotto i miei occhi...):
farro 70g, tonno 120g e 2 uova a pranzo
petto di pollo in padella (200g) e verdure a cena, tutto con 5-8g di EVO
spuntini con bresaola mela wasa
PRO 166g - 33%
CHO 200g - 40%
FAT 60g - 27%
Integrazione:
a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
giorno 4 di protocollo PrinceRicky
WO come sopra
Considerazioni
- il WO è stato breve ma concentrato... mi sembra che nelle trazioni la situazione migliora leggermente, me lo auspico
- oggi anche tutti i pasti preparati da casa: bresaola e mela x spuntini, riso venere e petto di pollo a pranzo
- Mi domando se questa fame persistente che ho, è indice che sono cmq al di sotto del mio TDEE. Oppure sono io che sono incontentabile. In ogni caso l'aver alzato le CAL non mi dispiace SE sono sotto il mio TDEE, perchè dimagrire un poco più lentamente non mi crea disagi.
Ma se tra 1 o 2 mesi non mi sono definito tornerò in IPO dura. Voglio perdere altro grasso. Entro Agosto.
Last edited by Golosone; 26-04-2013, 00:16:45.
Commenta
-
Fonti pulite (a parte quel famoso dolcetto che gira per casa, mi insegue e si mette sempre sotto i miei occhi...):
Comunque dai, come ti si diceva ieri, se il resto dell'alimentazione è così pulita, che vuoi che ti faccia una fettina? Ovviamente a parte la tortura psicologica di averla in cucina! ehehheOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza MessaggioIihihihih scommetto che la crostata ti fa gli agguati per casa quando meno te lo aspetti, eh?
Gio 2013.04.25
Alimentazione - stabile nel range alto... a occhio e croce circa 1.9k Cal
Cena fuori con orata alla brace, un po di patate fritte e uno spicchio di pizza.
Non cenare a pizza è stata prova di forza ho richiamato il cameriere per fargli cambiare la mia pizza con un orata alla brace
PRO 150g - 30%
CHO 240g - 49%
FAT 45g - 21%
Integrazione:
a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
giorno 5 di protocollo PrinceRicky
Rest day
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioho richiamato il cameriere per fargli cambiare la mia pizza con un orata alla braceOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Re: "I want to look good naked" cit.
Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza MessaggioIl classico ripensamento da rimorso eh? Quanto ti capisco... Bravo, ci vuole forza di volontà!!
Rinuncio alla pizza per una cosa che ho sempre voluto
Che poi uno spicchio avanzato l ho mangiato! Ma è ben diverso dopo 200g di orata... tutte pro ottime e fat minimi
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioSi... porcamiseria.
Rinuncio alla pizza per una cosa che ho sempre voluto
Che poi uno spicchio avanzato l ho mangiato! Ma è ben diverso dopo 200g di orata... tutte pro ottime e fat minimi
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Quanti sacrifici che si fanno per questa cosa "che abbiamo sempre voluto". Ehehhehehe
Ah, volevo chiederti, quale sarebbe il protocollo PrinceRicky che citi sempre?Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
Commenta