Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io non posso ancora reppare... vado a reppare in giro gente a caso...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      io non posso ancora reppare... vado a reppare in giro gente a caso...
      Tranqui Ale, vai ke 6 un treno in corsa, x me questo invece è un periodaccio sia privatamente, lavorativamante e pure fisico....ma approderò a lidi migliori
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        rettangoli aggiunto paolo
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          rettangoli aggiunto paolo
          Grazie Simo1
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Tranqui Ale, vai ke 6 un treno in corsa, x me questo invece è un periodaccio sia privatamente, lavorativamante e pure fisico....ma approderò a lidi migliori
            ho letto sul tuo diario e quello di beppe dei guai alla spalla...

            ...pazienta, e appena puoi ricomincia con il massimo focus possibile, e nel rispetto dei tempi/carichi che ti chiederà il corpo (spalla)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              ho letto sul tuo diario e quello di beppe dei guai alla spalla...

              ...pazienta, e appena puoi ricomincia con il massimo focus possibile, e nel rispetto dei tempi/carichi che ti chiederà il corpo (spalla)
              Grazie, si l'infortunio alla spalla è il minimo....solo ke era cmq una magra consolazione: cioè quando la vita fuori andava davvero male almeno mi sfogavo sulla ghisa, ora neanke quello, ma come ti dicevo passerà prima poi
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Ieri giornata OFF
                Cal 1.950
                PRO 152g
                CHO 175g
                FAT 67g

                Un poco sporco... sono stato a pranzo con dei colleghi che hanno voluto mangiare da un "paninaro".
                Io oltre il panino (fonti pulite) ho aggiunto un etto di tacchino dell'alimentari, comprato di straforo.
                E poi caffè e pasticcino.

                Ma per il resto da manuale... piccolo svago, ma contenuto.

                Adesso... WO: le gambe mi aspettano bye bye

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  Ieri giornata OFF
                  Cal 1.950
                  PRO 152g
                  CHO 175g
                  FAT 67g

                  Un poco sporco... sono stato a pranzo con dei colleghi che hanno voluto mangiare da un "paninaro".
                  Io oltre il panino (fonti pulite) ho aggiunto un etto di tacchino dell'alimentari, comprato di straforo.
                  E poi caffè e pasticcino.

                  Ma per il resto da manuale... piccolo svago, ma contenuto.

                  Adesso... WO: le gambe mi aspettano bye bye
                  Destino infame quello di noi aspiranti bb in incognito
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Destino infame quello di noi aspiranti bb in incognito
                    Momenti esilaranti quando ti trovi a tirar fuori la barretta proteica
                    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                    Commenta


                      Faccio il punto della situazione.
                      Sabato eccellente, domenica da dimenticare, lunedì da schifo.
                      Settimana scorsa chiusa con DUE WO solamente. Unica soddisfazione è che son stati 2 WO intensi ed efficaci.


                      Con ordine:

                      Sabato 22 alimentazione abbondante ma sensata. Mi sono concesso un dolce nel dopocena-prebed (se così vogliamo chiamarlo), ma per il resto da manuale, con tanto di allenamento gambe intenso, con lievi miglioramenti.
                      Cal 2.600
                      PRO 174g
                      CHO 253g
                      FAT 100g (il dolce)

                      Domenica 23 (bucio de culo aiutame te) pessima: mia moglie è riuscita con precisione chirurgica a farmi saltare in aria il WO. Ha sistemato le stronzate in un ordine così diabolico che il danno era fatto quando non potevo fare un emerito ***** per rimediare.
                      Questa cosa ha innescato uno strano processo autodistruttivo nella mia testa, portandomi a svagarmi con un pasticcino nel pomeriggio e una porzione di tiramisu a cena. Pessimo atteggiamento, non so perchè ogni tanto mi prende così, ma succede....c he quando mi in***** mi sfogo in questo modo. Menomale che non ho il vizio dell'alcool altrimenti ero già in un centro di recupero.
                      Provo a fare una stima.... avrò chiuso a 2.500 circa, forse
                      PRO basse sui 115g
                      CHO a ***** sui 250g
                      FAT a go go sui 110g
                      Meno calorie del giorno prima, ma fonti, timing, utilità... tutto prossimo al disastro.

                      Lunedì 24 ancora REST.
                      Giornata che era meglio saltare a piedi pari. Casini a lavoro, fuori, e brutte notizie. Male.
                      Almeno ho salvato la dieta. Pulito.
                      Cal 1.700
                      PRO 140g
                      CHO 113g
                      FAT 70g


                      Summary:
                      Forse torno ad allenarmi domani, oggi ho tante di quelle cose da fare che mi passa la voglia solo a pensarci.
                      Alimentazione già sotto controllo spasmotico da ieri.
                      In tutto questo la cosa positiva (strano) di questi ultimi quindici giorni è che mi vedo particolarmente bene allo specchio... un pochino più asciutto, dettagliato.
                      Un compromesso che apprezzo, pieno ma non coperto, asciutto ma non prosciugato.
                      Ma le zone mie critiche sono insoddisfacenti (fianchi lombari).

                      ---------- Post added at 22:28:51 ---------- Previous post was at 17:57:42 ----------

                      Oggi niente wo come previsto.
                      Alimentazione martedì 25.
                      CAL 1.800
                      PRO 165g
                      CHO 170g
                      FAT 51g

                      Fonti pulite, solo 3 pasti ma corretti. Niente da segnalare.

                      on Galaxy Note with SlimKat 4.4

                      Commenta


                        Ale scusa se il consiglio sempre troppo semplicistico, ma ne weekend per ovviare a possibili intoppo ke porterebbero a farti saltare il weekend nn puoi anticipartelo sempre la mattina appena sveglio, sò ke è dura e meno fruttuoso xò sempre meglio ke saltarlo no?
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          Faccio il punto della situazione.
                          Sabato eccellente, domenica da dimenticare, lunedì da schifo.
                          Settimana scorsa chiusa con DUE WO solamente. Unica soddisfazione è che son stati 2 WO intensi ed efficaci.


                          Con ordine:

                          Sabato 22 alimentazione abbondante ma sensata. Mi sono concesso un dolce nel dopocena-prebed (se così vogliamo chiamarlo), ma per il resto da manuale, con tanto di allenamento gambe intenso, con lievi miglioramenti.
                          Cal 2.600
                          PRO 174g
                          CHO 253g
                          FAT 100g (il dolce)

                          Domenica 23 (bucio de culo aiutame te) pessima: mia moglie è riuscita con precisione chirurgica a farmi saltare in aria il WO. Ha sistemato le stronzate in un ordine così diabolico che il danno era fatto quando non potevo fare un emerito ***** per rimediare.
                          Questa cosa ha innescato uno strano processo autodistruttivo nella mia testa, portandomi a svagarmi con un pasticcino nel pomeriggio e una porzione di tiramisu a cena. Pessimo atteggiamento, non so perchè ogni tanto mi prende così, ma succede....c he quando mi in***** mi sfogo in questo modo. Menomale che non ho il vizio dell'alcool altrimenti ero già in un centro di recupero.
                          Provo a fare una stima.... avrò chiuso a 2.500 circa, forse
                          PRO basse sui 115g
                          CHO a ***** sui 250g
                          FAT a go go sui 110g
                          Meno calorie del giorno prima, ma fonti, timing, utilità... tutto prossimo al disastro.

                          Lunedì 24 ancora REST.
                          Giornata che era meglio saltare a piedi pari. Casini a lavoro, fuori, e brutte notizie. Male.
                          Almeno ho salvato la dieta. Pulito.
                          Cal 1.700
                          PRO 140g
                          CHO 113g
                          FAT 70g


                          Summary:
                          Forse torno ad allenarmi domani, oggi ho tante di quelle cose da fare che mi passa la voglia solo a pensarci.
                          Alimentazione già sotto controllo spasmotico da ieri.
                          In tutto questo la cosa positiva (strano) di questi ultimi quindici giorni è che mi vedo particolarmente bene allo specchio... un pochino più asciutto, dettagliato.
                          Un compromesso che apprezzo, pieno ma non coperto, asciutto ma non prosciugato.
                          Ma le zone mie critiche sono insoddisfacenti (fianchi lombari).

                          ---------- Post added at 22:28:51 ---------- Previous post was at 17:57:42 ----------

                          Oggi niente wo come previsto.
                          Alimentazione martedì 25.
                          CAL 1.800
                          PRO 165g
                          CHO 170g
                          FAT 51g

                          Fonti pulite, solo 3 pasti ma corretti. Niente da segnalare.

                          on Galaxy Note with SlimKat 4.4
                          ........come ti capisco...
                          di solito io mi in***** di brutto più che altro per il fatto che so che se accenno qualche lamentela/giustificazione al mio incazzamento ...peggioro la situazione!
                          Infatti l'aver mangiato qualche carbo in più(o meno) l'avr preso Whey ...l'aver preso quell'integratore, l'aver aspettato a a far quello piuttosto che l'altro, l'aver predisposto un " OK pizza stasera" , l'aver predisposto gli esercizi del WO ecc... diventano cose buttate nel cesso (perche il fine di quelle cose non sussiste piu)!
                          E se queste cose le cito a mia difesa... rischio seriamente di essere considerato + maniaco di quanto in realtà sia!
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                            ........come ti capisco...
                            di solito io mi in***** di brutto più che altro per il fatto che so che se accenno qualche lamentela/giustificazione al mio incazzamento ...peggioro la situazione!
                            Infatti l'aver mangiato qualche carbo in più(o meno) l'avr preso Whey ...l'aver preso quell'integratore, l'aver aspettato a a far quello piuttosto che l'altro, l'aver predisposto un " OK pizza stasera" , l'aver predisposto gli esercizi del WO ecc... diventano cose buttate nel cesso (perche il fine di quelle cose non sussiste piu)!
                            E se queste cose le cito a mia difesa... rischio seriamente di essere considerato + maniaco di quanto in realtà sia!
                            Verissimo...ma ke ne sanno loro di quello ke programmiamo ai fini di massimizzare i risultati dei w.o.
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                              ........come ti capisco...
                              di solito io mi in***** di brutto più che altro per il fatto che so che se accenno qualche lamentela/giustificazione al mio incazzamento ...peggioro la situazione!
                              Infatti l'aver mangiato qualche carbo in più(o meno) l'avr preso Whey ...l'aver preso quell'integratore, l'aver aspettato a a far quello piuttosto che l'altro, l'aver predisposto un " OK pizza stasera" , l'aver predisposto gli esercizi del WO ecc... diventano cose buttate nel cesso (perche il fine di quelle cose non sussiste piu)!
                              E se queste cose le cito a mia difesa... rischio seriamente di essere considerato + maniaco di quanto in realtà sia!
                              100%
                              Esattamente così è andata.

                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Ale scusa se il consiglio sempre troppo semplicistico, ma ne weekend per ovviare a possibili intoppo ke porterebbero a farti saltare il weekend nn puoi anticipartelo sempre la mattina appena sveglio, sò ke è dura e meno fruttuoso xò sempre meglio ke saltarlo no?
                              É quello che faccio di solito: WO la mattina.
                              Ma sta volta avevo addirittura preso l'impegno di stare con la bimba per permettere a lei di fare i suoi svaghi. A patto che mi lasciasse tempo per un WO pre cena. Col *****.


                              Tornando al diario:
                              Oggi dovrebbe prospettarsi giornata perfetta. Se tutto fila liscio alimentazione sotto controllo e WO serale.
                              Stamane peso in lieve calo: 72.5kg

                              ---------- Post added at 23:57:31 ---------- Previous post was at 14:00:17 ----------

                              Oggi finalmente WO.
                              Ho operato per un upper body misto.
                              E forse ne farò un altro uguale prima di partire.
                              Ma potrei non aver spazio x altri WO.

                              Oggi ho mangiato tantissimo. Ma bene.
                              CAL 2.300
                              PRO 157g
                              CHO 270g
                              FAT 64g

                              Fonti pulite.
                              PRO da uova whey e carne rossa (pranzo e cena -.-)
                              CHO da pane patate e pasta (post WO un etto!)
                              FAT derivati da troppa carne rossa e uova +evo

                              on Galaxy Note with SlimKat 4.4

                              ---------- Post added 27-02-2014 at 00:03:09 ---------- Previous post was 26-02-2014 at 23:57:31 ----------



                              Questa post WO...

                              on Galaxy Note with SlimKat 4.4
                              Last edited by Golosone; 27-02-2014, 11:29:59.

                              Commenta


                                Ottimo ALe...
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎