Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Io nn vorrei metterti tarli ma 2 mesi a 1700/1800 il tuo metabolismo va sotto le scarpe
    Eddai! Lo scorso anno sono stato a 1.700 per mesi e mesi.
    Poi tranquillo... ora che sto a regime le ricariche del weekend cercherò di farle come si deve

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      Eddai! Lo scorso anno sono stato a 1.700 per mesi e mesi.
      Poi tranquillo... ora che sto a regime le ricariche del weekend cercherò di farle come si deve
      Si ma l'nno scorso era partito da una situazione peggiore ed avevi molto di + da limare quest'anno hai quel leggero velo addominale e piu muscolo da preservare
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Si ma l'nno scorso era partito da una situazione peggiore ed avevi molto di + da limare quest'anno hai quel leggero velo addominale e piu muscolo da preservare
        Insomma:



        Onestamente le luci erano sfavorevoli, e ultimamente mi sembro più dettagliato, ma da limare c'è!
        File Allegati

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          Insomma:

          Onestamente le luci erano sfavorevoli, e ultimamente mi sembro più dettagliato, ma da limare c'è!
          Dai ale ke stai benone x essere ancora x poco ma cmq Maggio, secondo me nn devi fari troppo sacrifici andresti ad intaccare solo muscolo, magari puoi x arrivare squartatissimo alle ferie, le 2 settimane a 0 cho come suggeritoti da Beppe l'anno scorso, x il resto posso solo dire
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Stai bene! Pare tu abbia da limare su basso addome e fianchi, ma poca roba
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              La zona ombelicale è una bastarda, in più c'è l'effetto pelle moscia dovuto al mio passato da ciccione.
              Fianchi-lombari anche lo scorso anno è stata la zona che aveva davvero CENTIMETRI di spessore di grasso anche durante lo scarico CHO a 68kg.
              Ero prosciugato e secco, ma lì ancora si pinzava tanta roba.

              Speriamo bene, il volume attuale è decente, lo scorso anno ne ho perso molto...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                La zona ombelicale è una bastarda, in più c'è l'effetto pelle moscia dovuto al mio passato da ciccione.
                Fianchi-lombari anche lo scorso anno è stata la zona che aveva davvero CENTIMETRI di spessore di grasso anche durante lo scarico CHO a 68kg.
                Ero prosciugato e secco, ma lì ancora si pinzava tanta roba.

                Speriamo bene, il volume attuale è decente, lo scorso anno ne ho perso molto...
                Ale sempre lo stesso discorso dipende se il gioco vale la candela, se per limare qualke centimetro nei punti critici ne perdi parekki nel resto, ripeto stai bene e nn servono grosse limitazioni, questa è la mia opinione
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  ale secondo me hai davvero pochissimo da togliere, tranne un minimo il basso addome(problema comune quasi a tutti) sei asciuttissimo!
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Vi ringrazio per i feed, però voglio ripulire di più di così.
                    Vediamo come si evolve la situation!

                    Commenta


                      Riassumiamo i danni del weekend e delle feste:

                      VEN 30 MAGGIO - OFF
                      Cal entro 1.700

                      SAB 31 MAGGIO - ON spalle-dorso
                      Cal 2.100 circa, cena fuori con qualche extra (mezzo supplì e mezzo dolce) ma il mio piatto era pollo con patatine: Macro sufficientemente bilanciati

                      DOM 01 GIUGNO - OFF
                      Giornata di devasto: comunione a pranzo, compleanno a cena... ho spento il cervello e mi sono goduto la giornata

                      LUN 02 GIUGNO - ON Gambe a casa (preferisco farle in palestra, se posso)
                      Cal 1.900 MAX
                      Di nuovo in riga, cibo di casa e bilanciato. Dopo cena ho assaggiato 2 palline di cioccolata fatte da mio fratello, che era ospite a cena.

                      MAR 03 GIUGNO - OFF
                      Cal 1.700
                      PRO 140g
                      CHO 117g
                      FAT 70g

                      Note:
                      • Domenica al pranzo della comunione ho mangiato davvero l'impossibile
                        ma quella str**** di mia moglie mi ha portato via alle 17.00 mentre stavano intavolando il buffet di dolci l'avrei uccisa
                        la sera classica tavolata di compleanno in pizzeria, con antipasti a profusione, pizza e gelato: la giornata era già compromessa... e ci ho dato dentro
                      • Lunedì mattina pesavo 73.5kg: una palla
                      • Martedì (ieri) già 72.5kg
                      • Oggi ero in ritardo ed ho saltato la tappa bilancia... domani spero di essere entro i 72.poco
                      • Lunedì durante gli affondi ho fatto un movimento impreciso ed ho accusato una lieve distorisione al ginocchio: il solito, già rotto ri-rotto operato e sgangherato.
                        Ho comunque chiuso l'allenamento appena passata la paura e il fastidio
                      • DOMS alle gambe oltre le aspettative: forti e persistenti da ieri, a glutei e adduttori soprattutto.
                        Quando faccio gambe a casa è sempre così, sarà colpa dei multiarticolari che faccio (affondi e front squat) piuttosto che le macchine

                      Commenta




                        questa è di sabato... post wo, quindi in pump: rendo molto, meglio di come sono
                        File Allegati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          Riassumiamo i danni del weekend e delle feste:

                          VEN 30 MAGGIO - OFF
                          Cal entro 1.700

                          SAB 31 MAGGIO - ON spalle-dorso
                          Cal 2.100 circa, cena fuori con qualche extra (mezzo supplì e mezzo dolce) ma il mio piatto era pollo con patatine: Macro sufficientemente bilanciati

                          DOM 01 GIUGNO - OFF
                          Giornata di devasto: comunione a pranzo, compleanno a cena... ho spento il cervello e mi sono goduto la giornata

                          LUN 02 GIUGNO - ON Gambe a casa (preferisco farle in palestra, se posso)
                          Cal 1.900 MAX
                          Di nuovo in riga, cibo di casa e bilanciato. Dopo cena ho assaggiato 2 palline di cioccolata fatte da mio fratello, che era ospite a cena.

                          MAR 03 GIUGNO - OFF
                          Cal 1.700
                          PRO 140g
                          CHO 117g
                          FAT 70g

                          Note:
                          • Domenica al pranzo della comunione ho mangiato davvero l'impossibile
                            ma quella str**** di mia moglie mi ha portato via alle 17.00 mentre stavano intavolando il buffet di dolci l'avrei uccisa
                            la sera classica tavolata di compleanno in pizzeria, con antipasti a profusione, pizza e gelato: la giornata era già compromessa... e ci ho dato dentro
                          • Lunedì mattina pesavo 73.5kg: una palla
                          • Martedì (ieri) già 72.5kg
                          • Oggi ero in ritardo ed ho saltato la tappa bilancia... domani spero di essere entro i 72.poco
                          • Lunedì durante gli affondi ho fatto un movimento impreciso ed ho accusato una lieve distorisione al ginocchio: il solito, già rotto ri-rotto operato e sgangherato.
                            Ho comunque chiuso l'allenamento appena passata la paura e il fastidio
                          • DOMS alle gambe oltre le aspettative: forti e persistenti da ieri, a glutei e adduttori soprattutto.
                            Quando faccio gambe a casa è sempre così, sarà colpa dei multiarticolari che faccio (affondi e front squat) piuttosto che le macchine
                          Io ho avuto un matrimonio domenica....e invece l'ho sbancato il buffet di dolci, dato ke il resto del banketto era pesce e pure abbastanza pulito a parte 6/7 gamberi fritti ed un paio di spiedidini di calamari fritti
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Io ho avuto un matrimonio domenica....e invece l'ho sbancato il buffet di dolci, dato ke il resto del banketto era pesce e pure abbastanza pulito a parte 6/7 gamberi fritti ed un paio di spiedidini di calamari fritti

                            sei stato costretto!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio

                              sei stato costretto!
                              C'erano gelatini artigianali tipo mini magnum e mini cono palla ricoperti con cioccolato, gli atri commensali nn li hanno graditi, io me ne sono sparati una decina assaggiando tutti i gusti
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                C'erano gelatini artigianali tipo mini magnum e mini cono palla ricoperti con cioccolato, gli atri commensali nn li hanno graditi, io me ne sono sparati una decina assaggiando tutti i gusti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎