Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ale, i genitori sono così: a mia madre toccherebbe ammazzarla (mangi troppo poco, troppo di là, meno di qua, ma un pò d'olio metticelo, ma mangiati quello, ecc, ecc). Anche mio padre toccherebbe ammazzarlo (mi prende in giro, ogni volta che mi vedo che mi peso qualsiasi cosa...).

    Ogni pranzo sembra che da un giorno all'altro dovrebbe venire la fine del mondo, quindo lo considerano sempre come ultimo pasto
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Re: "I want to look good naked" cit.

      Si... una cosa del genere.
      Adesso si stanno sfondando di dolci.
      Tra cui una crostata fatta in casa. Io le crostate fatte in casa le amo con tutto me stesso.

      Sono scappato su in camera con la scusa di far addormentare la piccola. E ci sono rimasto.
      Oggi mi sta davvero pesando.
      Ora ho davvero voglia di dolci.
      Mancano 5 giorni escluso oggi.

      on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

      Commenta


        Stringi i denti, ti capisco, anche io adoro le crostate, tra l'altro mia madre, insegnata dalla sua madre (mia nonna), ecc, ecc, è una cosa sublime...io non gliele faccio più fare.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Ciao Ale, son tornato...ho seguito tutto fino solo ke nn potevo scrivere (sul cel wphone8 nn è gestito bene il php, ed è impossibile scrivere sul forum) dai tieni duro ke ormai ci 6 quasi!!!
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Ciao Paolo bentornato
            Ciao Simo e ciao Jonny!
            Come scritto precedentemente... sto a meno 5 giorni e comincio a scalpitare: soprattutto sono un pochino incazzato.

            Stamane peso in calo: 68.2kg !!!
            2kg secchi dall'inizio dello scarico

            Diario 17 Agosto:
            Ieri son riuscito a cavarmela benissimo: ho fatto bene a scappare da tavola con la scusa della bimba.
            Quando son tornato ed ho trovato i resti dei dolci... ho sofferto. Figuriamoci se ero lì.
            Con le battute del ***** che potevano conseguirne.

            Cal 2.200 circa... o poco meno
            Pro 140g
            Cho 27g
            Fat 170g

            Sono andato alto così tanto con i grassi per sbaglio... a fine giornata volevo arrivare almeno a 130g di PRO e avendo il frigo pieno di formaggi e uova, per raggiungerle si sono inevitabilmente alzati anche i FAT.

            DIARIO di oggi 18 AGO
            giornata partita alla grande:
            Colazione: 100g mozzarella, 40g grana
            Merenda preWO: noci 15g, ricotta 100g, cacao amaro 1 cucchiaino raso/scarso, cannella
            Pranzo: pezzo di carne di manzo magra, 1 salsiccia, 1 coscia di pollo, insalata peperoni zucchine (tipo 50-80g l'uno) EVO sui 20g

            WO di richiamo/rifinitura.... tipo circuito... pseudo cardio.
            3x20 affondi con 12kg per mano
            3x20 glutei su tappetino
            piegamenti x max, partenza stretta: ogni volta che scoppiavo aprivo un pochino e ripartivo, 20-6-5-5
            3x8 spalle, distensioni in piedi con 2x12kg
            3x10 bicipiti con 12kg
            1xmax (10 reps) trazioni alla sbarra presa prona
            calf dei polpacci sulle scale... non so quanti

            tutto con recupero stretto, circa 60", appena finito il fiatone ripartivo con l'esercizio successivo.

            Solito caffè lunghissimo PRE-WO.

            Foto post doccia.
            IMHO sono più definito.

            Click image for larger version

Name:	aaaa.jpg
Views:	2
Size:	82.2 KB
ID:	15946492 Click image for larger version

Name:	bbbb.jpg
Views:	1
Size:	121.5 KB
ID:	15946493

            side con striature marcate (rispetto a prima), front con addome più tagliato e bicipite più staccato

            Considerazioni

            • settimana scorsa ho avuto DOMS per il WO di gambe di LUNEDÍ fino a giovedì/venerdì... interno coscia soprattutto
            • oggi QUARTO WO della settimana, ho scelto un circuito tipo total body... anche perchè ero fiacco e volevo uno stimolo diverso a livello mentale
            • mi vedo bene... devo rubare delle foto al mare dal telefono di mia moglie... lì mi sembra di vedere una differenza vera: la foto fatta al mare senza contrarre, così come viene mi pare un confronto VERO... e lì mi son sembrato più definito delle volte precedenti
            • questa settimana se continua la fiacca FORSE chiudo con 2 WO: niente paura tanto la prossima settimana in villaggio non starò un minuto fermo... non tanto perchè c'è la palestra che già lo scorso anno ho sfruttato per qualche "richiamino" ma perchè tra tornei di beachvolley, calcetto e "gioco-aperitivo" faccio cmq mooolta attività: e mi godo le vacanze.
            • sto sognando la ricarica
            I'll be back

            Commenta


              Click image for larger version

Name:	IMG_0265_2.JPG
Views:	1
Size:	119.3 KB
ID:	15946494

              seccume e biancume avantissimo
              ma almeno abs abbastanza scoperti

              Commenta


                davvero alla grande amico!!...

                dalla foto del braccio ottimo il bicipite...attenziona i tric...massacrali



                -

                Commenta


                  Ottimo Ale: sempre meglio davvero. Un pò di abbronzatura non guasterebbe però
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Buongiorno e grazie raga

                    Ieri giornata positiva, sempre conforme allo scarico!

                    UPDATE DI IERI!

                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    DIARIO di oggi 18 AGO
                    giornata partita alla grande:
                    Colazione: 100g mozzarella, 40g grana
                    Merenda preWO: noci 15g, ricotta 100g, cacao amaro 1 cucchiaino raso/scarso, cannella
                    Pranzo: pezzo di carne di manzo magra, 1 salsiccia, 1 coscia di pollo, insalata peperoni zucchine (tipo 50-80g l'uno) EVO sui 20g
                    Merenda: 1 uovo + 16g noci
                    Cena: filetto di manzo (200-250g) melanzane zucchine e peperoni grigliati (un paio di 'fette' l'uno) + tante arachidi da sbucciare... esagero contandone 40g
                    Totale giornaliero:
                    circa 2k Cal
                    PRO 156g
                    CHO 27g
                    FAT 144g

                    Oggi a lavoro; ho già con me gli spuntini portati da casa, pranzo fuori ma posso farlo "bene".

                    Commenta


                      Grande Golosone...
                      Io avevo pronosticato da 1 a 3 kg n meno in 14gg
                      Se segui come ti ho detto in Whats APP la ricarica in 2 giorni di ricarica riprendi tutti i kg persi ma vanno tutti a "rimpire" i muscoli e a tirare la pelle...
                      ma ci devi dar dentro coi carbo (so che non ti farai pregare)..

                      Secondo me la spossatezza proviene dal caldo e dalla mancanza di carbo.....ma ..
                      dai 25-30 35g di carbo che vedo giornalmente credo che "entri ed esci" in Ketosi e questo spesso ti fa sentire piu fiacco
                      Io non arrivavo mai a piu 10g di cho's al giorno perche prendevo SEMPRE solo lattuga...
                      Sempre in chetosi e lì la stanchezza non la senti perche ti sent Euforico dall'effetto un po "chimico" sul cervello dei corpi chetonici..
                      Ormai è inutile cercare di abbassare ulteriorment e i carbo ... continua così fino alla fine..
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                        Grande Golosone...
                        Io avevo pronosticato da 1 a 3 kg n meno in 14gg
                        Se segui come ti ho detto in Whats APP la ricarica in 2 giorni di ricarica riprendi tutti i kg persi ma vanno tutti a "rimpire" i muscoli e a tirare la pelle...
                        ma ci devi dar dentro coi carbo (so che non ti farai pregare)..
                        Bentornato... o ancora in ferie?
                        Pregare?!?
                        ...mi sto già "costruendo" il diario della ricarica... fa paura!

                        Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                        Secondo me la spossatezza proviene dal caldo e dalla mancanza di carbo.....ma ..
                        dai 25-30 35g di carbo che vedo giornalmente credo che "entri ed esci" in Ketosi e questo spesso ti fa sentire piu fiacco
                        Io non arrivavo mai a piu 10g di cho's al giorno perche prendevo SEMPRE solo lattuga...
                        Sempre in chetosi e lì la stanchezza non la senti perche ti sent Euforico dall'effetto un po "chimico" sul cervello dei corpi chetonici..
                        Ormai è inutile cercare di abbassare ulteriorment e i carbo ... continua così fino alla fine..
                        Ah... ah...
                        ...questa ne la sapevo, ne avrei mai potuto immaginarmela!
                        E se in questi ultimi 5 giorni mi sforzo e li tengo sotto i 15g?
                        (sotto i 10g non immagino come riuscirci!)

                        Alla fine sto in ballo... un ultimo sforzo quasi quasi lo faccio! Più per "uriosità/prova che per altro...

                        Commenta


                          Se vuoi prova! Nessun carbo ... Solo foglie verdi crude... nessuna frutta secca (metti solo ovuli di omega3 )
                          ...nessun dolcificante... nessuna cosa effervescente, nessun prodotto sugar free-- (polialcoli ... sono in realtà carbo a 0 calorie...prendi un confezione di gomme sugar free e leggi il contenuto..)

                          Solo FAT! e solo Pro.

                          Allora e solo allora potrai definirti un vero MILITANTE !!

                          PS: tornato dal mare , lavoro 1 week e poi un'altra settimana di mare...
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                            Se vuoi prova! Nessun carbo ... Solo foglie verdi crude... nessuna frutta secca (metti solo ovuli di omega3 )
                            ...nessun dolcificante... nessuna cosa effervescente, nessun prodotto sugar free-- (polialcoli ... sono in realtà carbo a 0 calorie...prendi un confezione di gomme sugar free e leggi il contenuto..)

                            Solo FAT! e solo Pro.
                            E sia!
                            però eliminare completamente la frutta secca mi pesa parecchio! Se le tengo sotto i 20g al giorno saranno 3-5g di CHO... cavolo mica faranno il danno!
                            Però giuro di dimezzarne la quantità (e non ho ovuli di omega3)

                            Sta sera mi consolerò... caffè con panna!
                            Ho dei FAT da dover integrare

                            Commenta


                              nel dubbio FATS!!
                              ma si qualche frutta secca tienila...
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                ottimo golo sempre meglio
                                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎