Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a tutti!

    Allora, riassuntino del Mercoledì e del Giovedì.

    Mer 2013.03.06

    Alimentazione: Calcetto serale con amici e annessa cena fuori. Sono andato un po oltre, ma cercando di tenere più bassi possibilei FAT.
    Circa 2.000 Cal, Carbo alti, fat bassi, PRO OK.

    PRO 137g - 26%
    CHO 260g - 50%
    FAT 55g - 24%

    Integrazione:

    solite vitamine, e whey a colazione. Creatina 3+3

    Calcetto DAY

    -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

    Gio 2013.03.07

    Alimentazione: Precisa, tutti i carbo da Wasa e patate, e i soliti 25g di marmellata a colazione.
    Grassi bassissimi per le mie abitudini. Totale calorico: 1.550 Cal
    Lo spuntino mattutino l'ho fatto con le Whey proprio per non aggiungere grassi da affettati o tonno in scatola.

    PRO 145g - 38%
    CHO 136g - 35%
    FAT 46g - 27%

    Integrazione:

    solite vitamine, e whey a colazione. Creatina 3+3

    REST DAY

    -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

    Considerazioni:
    • DOMS allucinanti ai dorsali (grandorsali soprattutto). Dopo 24 ore dal WO di Martedì sono stati forti e presenti fino ad oggi, anche se vanno diminuendo. Stessa storia ad avanbracci e bicipiti. Ho fatto bene a cambiare routine
    • La notte dopo la partita di calcetto, ancora una volta, mi sono svegliato con crampi pazzeschi ad una gamba (polpaccio e muscoli anteriori, tibia): consigli?
    • La nuova dieta procede, ma con qualche altalena calorica. Ma per mia colpa. Mi sembra facilmente percorribile, non soffro la fame (non più del solito).
      Mi mancherà il parmigiano prebed
    • Questo weekend mi concederò degli extra, ma niente di sgravo come quello passato. Sarò attento e ragionevole.
    Last edited by Golosone; 11-03-2013, 18:21:43.

    Commenta


      Crampi? Vengono quando sei poco idratato e non hai integrato i sali minerali persi. O magari ci hai dormito male limitando una ossigenazione ottimale in quella zona però mi sembra strano

      Mi piacciono questi 46gr di fat
      |Diario|

      "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

      Commenta


        Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
        Crampi? Vengono quando sei poco idratato e non hai integrato i sali minerali persi. O magari ci hai dormito male limitando una ossigenazione ottimale in quella zona però mi sembra strano

        Mi piacciono questi 46gr di fat
        Sembra strano anche a me.
        Direi che è un problema cronico... è da quando son ragazzino che mi capitano ste cose.
        A volte mi sveglio con dei dolori assurdi... perchè nel sonno avverto il crampo solo quando ormai ho il muscolo impietrito.

        Di sicuro c'è una NON abitudine a quel tipo di sforzi (calcetto, snowboard li pratico occasionalmente). Di solito il mio fisico è abituato agli sforzi tipici dei WO, totalmente diversi.
        Bhà...

        PS poveri FAT

        Commenta


          Prova a fare un po' di stretching finale per rilassare i muscoli e farli ritornare ad una lunghezza fisiologica
          |Diario|

          "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

          Commenta


            Anche a me venivano poco tempo fa e solo al quadricipide destro, ma un dolore assurdo che mi svegliava e non riuscivo a stirarmi, ma veramente le lacrime avevo...e la cosa non me la so spiegare, visto che bevo tantissimo...fortunatamente per ora non mi sono più venuti
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Premesse
              • Sabato passato per una freddata ho avuto 39 di febbre, vi risparmio i dettagli: oggi ho solo mal di gola, speriamo sia tutto qui
              • Sabato prossimo dovrei andare in settimana bianca
              Conseguenze:
              • Sabato e domenica CUT involontario e non programmato: IMHO sticazzi... meglio un cut nel weekend che 2 cheat day
              • STOP di creatina, colgo la palla al balzo: iniziata il 9 Feb, terminata il 9 Mar. Approfitto per fare un mese di STOP.
              Piani per il futuro:
              Le 2 settimane passate sono state 2 settimane con soli 2 WO per week: un dramma.
              Questa appena iniziata sarà una settimana interlocutoria perchè se non ci sono intoppi vado in settimana bianca: questa settimana potrei rinunciare totalmente ai WO per 2 motivi
              1. se mi riammalo perdo la settimana bianca, soldi e ferie: forse un paio di WO non valgono tutto ciò (ed un eventuale causa di divorzio)
              2. cerco di rimettermi più in salute possibile perchè se tutto va come spero, la prossima settimana sarà cmq tutta di sport
              Inoltre la settimana che verrà sarà sicuramente di continui sgarri e sgarretti.
              Tanto snowboard e qualche spuntino durante il giorno, ricarica in albergo la sera, e abbuffata a colazione per ripartire in slancio
              Cercherò di dare un senso al cibo, ma di certo non sarà una settimana di rinunce e bilancino

              Cercando di ricostruire le tristi giornate a ritmo di the e fette biscottate, e di fame tossica dopo che l'OKI aveva avuto effetto... dovrei essermi alimentato così :

              Ven 2013.03.08

              Alimentazione: la sera ho mangiato fuori, in una specie di McDonald alternativo. Hamburger con doppia fetta di carne e patatine fritte. Ho lasciato un po di pane per rimanere leggero e anche la birra da 0.2 per non appesantirmi
              Il resto della giornata ovviamente pulita, e sono arrivato a circa 1.900 Cal

              PRO 142g - 31%

              CHO 177g - 38%
              FAT 63g - 31%

              Integrazione:

              solite vitamine, e whey a colazione. Creatina 3+3

              REST DAY

              Sab 2013.03.09

              Alimentazione: giornata iniziata normalmente, sgarretto x lo spuntino pomeridiano, un piccolo gelato... ma non allarmatevi per le Cal... l'ho riposizionato tutto su un marciapiede quando la febbre mi ha colpito con una nausea pazzesca...
              Cena anomala, the e fette biscottate, e parmigiano prebed... totale calorico, penso.... 1.500 Cal


              PRO 103g - 28%

              CHO 135g - 36%
              FAT 60g - 36%

              Integrazione:

              solite vitamine, e whey a colazione. Creatina 3g la mattina quando credevo di avere un leggero mal di gola, poi basta.

              FEBBRE DAY!


              Dom 2013.03.10

              Alimentazione: ero a pezzi, ma ho cercato di avere un'alimentazione pulita e bilanciata... in effetti è stato così per la ripartizione macro, un po meno per le Cal, 1.200 circa

              PRO 92g - 31%

              CHO 98g - 33%
              FAT 49g - 37%

              Integrazione:

              stacco totale

              FEBBRE DAY!



              Conclusioni:
              • mi dispiace da morire se questa settimana non mi allenerò MAI, però la settimana-bianca-ferie hanno la precedenza
              • oggi mi sto forzando a tornare in pista, alimentazione precisa
              • il target, come già ripetuto, è: medi CHO, e lowFAT, una giornata tipo potrebbe essere PRO 150g, CHO 150g, FAT 50g

              Commenta


                Ma "a occhio" come prosegue? Vedi miglioramenti? Detto ciò, le proteine non sono un po' pochine?
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  GOLOS... ti ho aggiunto su Skype. . . . non hai visto??
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    Ale rimettiti, la settimana bianca è sacra, non scherziamo...

                    Questa frase "meglio un cut nel weekend che 2 cheat day" me la dovrei mettere in firma
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Ciao a tutti

                      @Ponno
                      a occhio mi sembro uguale, ma... è un periodo in cui sono incostante, non posso aspettarmi nulla...
                      ...si, PRO basse, ma era tutto basso, ma in quei due giorni ero proprio spossato

                      @Bepi
                      ti ho aggiunto io con un altro account Skype

                      @Simo
                      yes, la settimana bianca è sacra, e guai a correre il rischio di rovinarla

                      Cmq sto meglio, solo il mal di gola non passa per ora.
                      Oggi e domani son fuori per lavoro.
                      Aggiorno tutto appena posso, intanto un salutone a tutti

                      Commenta


                        Lun 2013.03.11

                        Alimentazione: credo sia un ottima giornata tipo, 1.650 Cal contenute, Low FAT

                        PRO 147g - 35%
                        CHO 154g - 37%
                        FAT 52g - 28%

                        Credo che potrei prendere questa come giornata modello:


                        Integrazione:

                        whey e vita-mins a colazione

                        oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo

                        Mar 2013.03.12

                        Alimentazione: Sono stato fuori per lavoro, e con un collega abbiamo avuto la sfiga di imbatterci per pranzo nel fastfood più vicino: FatDonald.
                        Ho preso un McChicken menu... volontariamente ho saltato spuntini o eventuale frutta... tornato a casa mi sono fatto 4 conti (da mani nei capelli). La cena con 30g di riso, 200 di pollo e verdure poco condite non è bastata a limitere lo schifo del pranzo: risultato 1.900 Cal

                        PRO 127g - 27%
                        CHO 191g - 40%
                        FAT 70g - 23%

                        Integrazione:

                        whey e vita-mins a colazione

                        oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo


                        Considerazioni:
                        • mal di gola persistente
                        • non sto male, ma non mi sento nemmeno "in forma"
                        • in totale libertà di scelta, comunque ancora oggi non mi allenerei perchè non mi sento OK
                        • credo proprio che il prossimo WO sarà dopo la settimana bianca

                        Commenta


                          Ale dove vai in settimana bianca??
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Ale dove vai in settimana bianca??
                            Moena

                            Commenta


                              mamma mia che posti che sono quelli...beato te e buona settimana bianca...

                              PS: sono bellissimi ma sono anche costosi...di la verità ti sei venduto qualche attrezzo della tua homegym eh??
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Bello moena, ci sono stato un anno.
                                Comunque tutta la zona é fantastica.
                                Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎