Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche io lo mangio quasi sempre il cocomero...troppo bonooo
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Re: "I want to look good naked" cit.

      Riassunto al volo di oggi
      MAR 6 Ago

      Alimentazione UPDATED:
      Colazione: solita
      Spuntino: 30g bresaola e 1 galletta
      Pranzo: insalatona di riso con uovo sodo e kili di tonno.
      Spuntino: Pesca + 2 fette misura
      Cena: pollo al forno (250g circa) e patate (200-220g)

      Tot, circa 1.850 Cal
      PRO 165g
      CHO177g
      FAT 55g

      WO:

      Trazioni presa prona, 60" rest: 3x6 (a fine esercizio 120" rest)
      Trazioni presa martello, 60" rest: 3x6 (a fine esercizio 120" rest)
      Trazioni presa supina, 60" rest: 3x6 (a fine esercizio 120" rest)
      Aperture a pancia sotto su panca con 3kg... 10 complete + 10 concentrate per 3 ripetizioni
      Bicipiti, manubri 12kg, 60" rest: 12-12-10
      Scrollate delle spalle con 26 kg, 3x8

      Buone sensazioni... ero volenteroso nel wo, mi sentivo bene. Esecuzioni pulite... il mio tris di trazioni da scimmietta l' ho fatto bene sta volta... con meno fatica nell' ultima serie.
      Ho qualche foto... tra poco le sparo

      on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
      Last edited by Golosone; 07-08-2013, 09:41:46.

      Commenta


        Re: "I want to look good naked" cit.

        Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1375823124036.jpg
Views:	1
Size:	58.1 KB
ID:	15944748
        Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1375823155894.jpg
Views:	2
Size:	41.1 KB
ID:	15944749
        Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1375823182174.jpg
Views:	1
Size:	63.4 KB
ID:	15944750
        Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1375823210372.jpg
Views:	3
Size:	57.6 KB
ID:	15944751

        Queste di sta sera post wo dorso.



        Ultima in ascensore oggi pomeriggio, in stile lofamostrano... ma mi son visto qualche vena casualmente emersa nel basso addome... ho approfittato!

        on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

        Commenta


          Ale ottimo...anche il dorso mi sembra buono (qualcosa sui lombari, ma dalla foto no si vede bene).

          Le spalle il punto debole. Nel complesso, hai fatto dei miglioramenti incredibili
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            [ATTACH]139879[/ATTACH]
            [ATTACH]139880[/ATTACH]
            [ATTACH]139881[/ATTACH]
            [ATTACH]139882[/ATTACH]

            Queste di sta sera post wo dorso.

            [ATTACH]139883[/ATTACH]

            Ultima in ascensore oggi pomeriggio, in stile lofamostrano... ma mi son visto qualche vena casualmente emersa nel basso addome... ho approfittato!

            on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
            Bravo Ale ottima forma e ancora devi fare lo scarico di cho...ha delle linee muscolari molto armonike ottimo lavoro

            P.s. senza cinta te li perdi i pantaloni...secco!!!
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Eh... mi sta facendo disperare, e un po' demoralizzare, la zona dell'ombelico: pellaccia in avanzo, oltre che ci sta un deposito di grasso che sembra non voler sparire.
              Si vede anche qualche striatura sugli abs laterali... vagamente qualche vena nel basso addome: ma intorno all'ombelico sembra esserci una zona inattaccabile di merda.

              Chissa se facendo il famoso scarico levo qualcosina.... chi vivrà vedrà

              Commenta


                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                Eh... mi sta facendo disperare, e un po' demoralizzare, la zona dell'ombelico: pellaccia in avanzo, oltre che ci sta un deposito di grasso che sembra non voler sparire.
                Si vede anche qualche striatura sugli abs laterali... vagamente qualche vena nel basso addome: ma intorno all'ombelico sembra esserci una zona inattaccabile di merda.

                Chissa se facendo il famoso scarico levo qualcosina.... chi vivrà vedrà
                Secondo me ti ci casca l'okkio perkè in zona ombelico la pelle leggermente in eccesso è rilassata e forma quelle pieghe, ma guarda è davvero un dettaglio xkè x il resto stai bene, anke le gambe...zona naturalmente più penalizzata dalla mancanza di rack e w.o. in hg stanno bene con il quads ben in vista!!!
                Last edited by t.durden; 07-08-2013, 10:14:27.
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Secondo me ti ci casca l'okkio perkè in zona ombelico la pelle leggermente in eccesso è rilassata e forma quelle pieghe, ma guarda è davvero un dettaglio xkè x il resto stai bene, anke le gambe...zona naaturalmente più penalizzata dalla mancaza di rack e w.o. in hg stanno bene con il quads ben in vista!!!
                  ti ringrazio... mentre l'upper conserva le linee più evidenti (petto e addome si intravedono) le gambe invece da rilassate perodno ogni dettaglio purtroppo...

                  ma tutto questo deve motivarmi, non abbattermi

                  Commenta


                    Esatto, assolutamente nessun abbattimento...

                    per la zona ombelicale, secondo me non è assolutamente grasso, ma liquidi

                    ---------- Post added at 08:23:39 ---------- Previous post was at 08:16:28 ----------

                    Esatto, assolutamente nessun abbattimento...

                    per la zona ombelicale, secondo me non è assolutamente grasso, ma liquidi
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Intanto oggi ero d'accordo con un collega che avremmo fatto insieme una colazione che da settimane rimandavo.
                      Quindi stamane PRO zymil e 2 fette biscottate: STOP.
                      Poi appena è arrivato in ufficio il collega siamo andati alla pasticceria siciliana che sta qua sotto...



                      Lo potevo fare oggi... o se ne parlava a settembre: OGGI!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        Intanto oggi ero d'accordo con un collega che avremmo fatto insieme una colazione che da settimane rimandavo.
                        Quindi stamane PRO zymil e 2 fette biscottate: STOP.
                        Poi appena è arrivato in ufficio il collega siamo andati alla pasticceria siciliana che sta qua sotto...

                        [ATTACH=CONFIG]139890[/ATTACH]

                        Lo potevo fare oggi... o se ne parlava a settembre: OGGI!
                        Direi oggi prima della scarica ci sta tutto, anke se io avri fatto il pre a casa solo whey, cmq kè quella bomba: gelato e ricotta o panna(a me la panna nn piace molto) deve essere stato una goduria
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          gelato e panna!
                          Hai ragione... per la colazione... ma ho usato 100ml di latte per sciogliere le PRO al volo, e 2 fette biscottate Misura perchè la BOMBA sapevo che prima delle 10-10.30 non la mangiavo... io mi alzo alle 7.00, e volevo metter qualcosina di solido nello stomaco!

                          Cmq si: godimento puro.

                          Commenta


                            Si scusa nn avevo letto PRO, pensavo solo latte e fette b, perdono hai fatto benissimo...io mi alzo alle 6:15/30 con fame da BESTIA e stra felice di andare a fare colazione il mio pasto preferito!!!

                            ---------- Post added at 12:11:55 ---------- Previous post was at 11:28:57 ----------

                            Grazie della Rep
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                              Intanto oggi ero d'accordo con un collega che avremmo fatto insieme una colazione che da settimane rimandavo.
                              Quindi stamane PRO zymil e 2 fette biscottate: STOP.
                              Poi appena è arrivato in ufficio il collega siamo andati alla pasticceria siciliana che sta qua sotto...

                              [ATTACH=CONFIG]139890[/ATTACH]

                              Lo potevo fare oggi... o se ne parlava a settembre: OGGI!
                              ... poi per 15 gg te le dimentichi 'ste cose...
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                Ma sarà tipo un 600-700 kcal una sola di quella meraviglia??
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎