Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Va bè ci sta...è il brutto di fare cene a casa: gli avanzi, a me succede sempre, poi se nella cena mi sono lasciato andare...mentre riordino continuo ad mangiukkiare
    infatti... inoltre avevo tutte le scusanti del caso:
    domenica pulitissima
    post wo
    ultimo pezzetto... lo finisco ora e non se ne parla più!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      infatti... inoltre avevo tutte le scusanti del caso:
      domenica pulitissima
      post wo
      ultimo pezzetto... lo finisco ora e non se ne parla più!
      Sbaglio o il tiramisù è uno dei tui dolci preferiti, se nn erro mi sembra ke altre volte è riuscito a corremperti
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        e pensare che a me il tiramisù non riesco proprio a mandarlo giù...

        Ale, tranquillo, fammi sapere tu, caso mai più qui che su skype, perchè se vado in ufficio, nella settimana di ferragosto, a parte lunedì e martedì, non so poi quando ci ritorno (venerdì non è sicuro...)

        Hai rep, quando vuoi
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Sbaglio o il tiramisù è uno dei tui dolci preferiti, se nn erro mi sembra ke altre volte è riuscito a corremperti
          yeeeaaahh

          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Hai rep, quando vuoi
          Vista... ti mando messaggio così hai il mio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            yeeeaaahh



            Vista... ti mando messaggio così hai il mio
            ok allora se lo prepara tua moglie quando vuoi magari sgarrare light puoi fartelo fare con dolcificante al posto dello zucchero e ricotta al posto del mascarpone o in parte di esso
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
              Ciao ale! Passo per un saluto... Come va? Vedo che migliori sempre più!
              oi grande, mi ero perso il tuo post!
              sei giustificato perchè siamo in agosto... a settembre voglio rivederti sul tuo diario, dai!

              ---------- Post added at 11:42:41 ---------- Previous post was at 11:41:05 ----------

              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              ok allora se lo prepara tua moglie quando vuoi magari sgarrare light puoi fartelo fare con dolcificante al posto dello zucchero e ricotta al posto del mascarpone o in parte di esso
              io sono per lo sgarro vero!
              cmq l'avevano preparato altri... ma ne avevano fatto talmente tanto che ce ne avevano lasciato un pezzetto anche a noi

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                e pensare che a me il tiramisù non riesco proprio a mandarlo giù...

                Ale, tranquillo, fammi sapere tu, caso mai più qui che su skype, perchè se vado in ufficio, nella settimana di ferragosto, a parte lunedì e martedì, non so poi quando ci ritorno (venerdì non è sicuro...)

                Hai rep, quando vuoi
                Idem!
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  Idem!
                  Ke vi fanno paura i tuorli crudi o nn vi piace il mascarpone?
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Ke vi fanno paura i tuorli crudi o nn vi piace il mascarpone?
                    no, non è per paura...è proprio il sapore...mia nonna lo faceva ogni fine settimana..ma fin da bambino(anche quando ero grosso e mangiavo molti dolci) non sono mai riuscito a mangiarlo...ha prorpio un sapore sgradevole per me

                    il mio dolce preferito è la mille foglie :Q________
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      no, non è per paura...è proprio il sapore...mia nonna lo faceva ogni fine settimana..ma fin da bambino(anche quando ero grosso e mangiavo molti dolci) non sono mai riuscito a mangiarlo...ha prorpio un sapore sgradevole per me

                      il mio dolce preferito è la mille foglie :Q________
                      Nn saprei dire qual'è il mio dolce preferito...muffin al cioccolato, gelato al pistakkio, pasta sfoglia con crema pasticciera, flan nature...e potrei continuare all'infinito cmq il tiramisù mi piace ma nn è in cima alla lista
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Nn saprei dire qual'è il mio dolce preferito...muffin al cioccolato, gelato al pistakkio, pasta sfoglia con crema pasticciera, flan nature...e potrei continuare all'infinito cmq il tiramisù mi piace ma nn è in cima alla lista
                        io tra dolci non inserivo il gelato...se è cosi anch'io sono indecisissimo...gelato al limone,nocciola,pistacchio,cocco...per non parlare delle crostate al cioccolato e facciamo basta ...se non sbavo la tastiera ahah
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          "I want to look good naked" cit.

                          Torta caprese e creme brulee
                          Diario

                          Commenta


                            Mi sà ke è meglio kiuderla quà senno sporkiamo il diario ad Ale e ci facciamo solo del male pensando ai dolci
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Mi aggrego dicendo... io son capace di mangiar dolci fino alla nausea, fino a che davvero arriva quella sensazione che una forchettata in più mi farebbe venire i conati.
                              In ordine sparsopreferisco... torte con creme varie tipo millefoglie, torta margherita torta della nonna, profiterol, tiramisù, sbriciolata, caprese (con panna rigorosamente fresca e poco zuccherata), gelato artigianale (con panna come prima), biscotti-paste di pasticceria, crostate di ogni tipo, crema e frutta, semplice con marmellata, o porca tipo ricotta pinoli e gocce di cioccolata... e anche cose semplicissime come ciambellone easy fatto in casa da intingere nel caffèlatte....

                              AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

                              Diario
                              Ieri 05 Ago 2013

                              Calorie totali 1.900
                              Colazione: fette misura, marmellata hero diet, zymil e whey ON
                              Spuntino: tacchino (30g) e 1 galletta
                              Pranzo: petto di pollo ai ferri (150g circa) con EVO rucola e pomodori
                              Spuntino: 2 gallette e 20g di arachidi (quelle cattive )
                              Cena: bistecca di maiale (sgrassata c.ca 150g) e insalata di riso con circa 50g riso, 50g tonno, 50g mais, 1uovo, 6-10g EVO
                              Granfinale: 2 fette di cocomero, sui 300g

                              Col cocomero ho preso quelle 100 cal in più che non avevo previsto... ma d'estate rinuncio a fatica al cocomero, mi piace tanto.
                              Approfitto questa settimana visto che da venerdì... scaricone

                              Ieri REST

                              Considerazioni:

                              • ​DOMS al petto, spalle e tric poco e niente: questa nuova routine affinata ultimamente mi piace... la manterrò fino alla partenza
                              • domani altra partita di calcetto... sta settimana salto le gambe che la volta scorsa sono arrivato a giocare con qualche strascico di DOMS (e domani niente pizza, mi impongo carne)
                              • condizione... mi sembra sempre uguale, non noto niente di significativo
                              Last edited by Golosone; 06-08-2013, 10:22:53.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da [B
                                Golosone;8277808]Mi aggrego dicendo... io son capace di mangiar dolci fino alla nausea, fino a che davvero arriva quella sensazione che una forchettata in più mi farebbe venire i conati.
                                In ordine sparsopreferisco... torte con creme varie tipo millefoglie, torta margherita torta della nonna, profiterol, tiramisù, sbriciolata, caprese (con panna rigorosamente fresca e poco zuccherata), gelato artigianale (con panna come prima), biscotti-paste di pasticceria, crostate di ogni tipo, crema e frutta, semplice con marmellata, o porca tipo ricotta pinoli e gocce di cioccolata... e anche cose semplicissime come ciambellone easy fatto in casa da intingere nel caffèlatte....


                                2) Spuntino: 2 gallette e 20g di arachidi (quelle cattive)
                                [/B]

                                AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
                                Just Golosone...sappi ke cmq nn sei il solo

                                2) X 'ripulirle' un po se ti va di provare, potresti sciacquarle per ben in acqua e poi x farle ascigare/tostare ripassata in forno x 5/10 minuti
                                Last edited by t.durden; 06-08-2013, 10:31:36.
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎