Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    si

    ma ho paura

    ---------- Post added 12-09-2014 at 10:37:56 ---------- Previous post was 11-09-2014 at 14:54:52 ----------

    Realmente le cose sono andare così:



    Totale poco meno di 2.000 Cal, ma all'appello mancano quei 2 pasticcini, appunto.
    Cena semplice e pulita, ma abbondante.
    Anche se dopo i 2 etti di pasta olio e parmigiano me ne sarei sparati altrettanti.
    Pasta e pizza mi innescano un craving pazzesco.

    WO pre cena: GAMBE
    Tanto squat, circa 5 serie allenanti, più un paio di avvicinamento. Recuperi lunghi (3 minuti pieni).
    Leg ext e leg curl con gli elastici (che merda).
    Un poco di addominali che non facevo da una mesata.
    Circa 45 min effettivi, non troppo intensi, ma ben fatti.

    Considerazioni:
    peso 72.8kg, quindi lievissima discesa... perchè l'intake "normo" è stato pulito tutta la settimana, credo
    IF: oggi mentre andavo in motorino a lavoro ho sentito odore di "pasticceria": e non era vero! Ero in strada in mezzo ad una zona verde, parchi e prati.
    Della serie... non sono io che ci penso, è la colazione che mi viene in mente!
    il potere della mente
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      il potere della mente
      infatti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        infatti
        Va bè almeno tu hai + muscoli
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Va bè almeno tu hai + muscoli
          Non è vero, lo sai che Beppe ti prende in giro!
          I miei sono solo ricoperti da uno strato di grasso più spesso, che inganna l'occhio!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            Non è vero, lo sai che Beppe ti prende in giro!
            I miei sono solo ricoperti da uno strato di grasso più spesso, che inganna l'occhio!
            No cmq beppe ha ragione su questo io ho molto meno muscoli di te e nn è opinabile è un fatto
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              R: "I want to look good naked" cit.

              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              si

              ma ho paura

              ---------- Post added 12-09-2014 at 10:37:56 ---------- Previous post was 11-09-2014 at 14:54:52 ----------

              Realmente le cose sono andare così:



              Totale poco meno di 2.000 Cal, ma all'appello mancano quei 2 pasticcini, appunto.
              Cena semplice e pulita, ma abbondante.
              Anche se dopo i 2 etti di pasta olio e parmigiano me ne sarei sparati altrettanti.
              Pasta e pizza mi innescano un craving pazzesco.

              WO pre cena: GAMBE
              Tanto squat, circa 5 serie allenanti, più un paio di avvicinamento. Recuperi lunghi (3 minuti pieni).
              Leg ext e leg curl con gli elastici (che merda).
              Un poco di addominali che non facevo da una mesata.
              Circa 45 min effettivi, non troppo intensi, ma ben fatti.

              Considerazioni:
              peso 72.8kg, quindi lievissima discesa... perchè l'intake "normo" è stato pulito tutta la settimana, credo
              IF: oggi mentre andavo in motorino a lavoro ho sentito odore di "pasticceria": e non era vero! Ero in strada in mezzo ad una zona verde, parchi e prati.
              Della serie... non sono io che ci penso, è la colazione che mi viene in mente!
              È il "difetto" che ho riscontrato su di me con l'if... Il bisogno irrefrenabile di mangiare sempre di più certe cene...
              "Eye of the tiger"

              My blog: http://balance84.blogspot.it/

              My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

              Commenta


                Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                È il "difetto" che ho riscontrato su di me con l'if... Il bisogno irrefrenabile di mangiare sempre di più certe cene...
                Guarda, per ora l'unica differenza è che prima ero "rassegnato". Ora invece mi siedo pensando "ora mi sfondo" e in realtà... mangio delle belle porzioni, e basta

                Sono un insaziabile *****. Tutto qua

                Commenta


                  Aver fame dopo essere stati a certe quote caloriche (verso il basso intendo) non è un male, anzi!
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta


                    Io quando ero in IF non mangiavo tantissimo nemmeno a sera.
                    non facevo colazione ...bevevo tisane e te verde e caffe durante il giorno e all'una circa una insalatina e al massimo una o due fette di bresaola...quindi 50-100 calorie al massimo...
                    Arrivato a ca sa la sera sapevo di dover mangiare....ma l'inconscio mi diceva di non esagerare ...
                    Era ancora un po il periodo in cui metter troppo cibo in bocca mi preoccupava.
                    QUindi avevo sempre in mente il concetto del "meglio un boccone in meno (di sano cibo)... che un boccone in piu".
                    Cominciavo con una bacinella grossa di verdura cruda o cotta.. svariate porzioni di proteine senza preoccuparmi del troppo o troppo poco, poi andavo di carbo ...ma essendo tali ed essendo sempre un po fobico... ne centellinavo sempre le quantità... di fatto in qualche modo limitandomi.
                    check it ----> Il mio Nuovo diario

                    Commenta


                      R: "I want to look good naked" cit.

                      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                      Io quando ero in IF non mangiavo tantissimo nemmeno a sera.
                      non facevo colazione ...bevevo tisane e te verde e caffe durante il giorno e all'una circa una insalatina e al massimo una o due fette di bresaola...quindi 50-100 calorie al massimo...
                      Arrivato a ca sa la sera sapevo di dover mangiare....ma l'inconscio mi diceva di non esagerare ...
                      Era ancora un po il periodo in cui metter troppo cibo in bocca mi preoccupava.
                      QUindi avevo sempre in mente il concetto del "meglio un boccone in meno (di sano cibo)... che un boccone in piu".
                      Cominciavo con una bacinella grossa di verdura cruda o cotta.. svariate porzioni di proteine senza preoccuparmi del troppo o troppo poco, poi andavo di carbo ...ma essendo tali ed essendo sempre un po fobico... ne centellinavo sempre le quantità... di fatto in qualche modo limitandomi.
                      Anche io all'inizio facevo così.. Ma forse il mio errore è stato che contavo tutto e quindi se mancavano calorie mangiavo ancora anche se ero sazio ed a lungo andare c'erano giorni che non riuscivo a smettere...
                      "Eye of the tiger"

                      My blog: http://balance84.blogspot.it/

                      My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                      Commenta


                        no, io quel controllo l'ho sempre avuto, ma è sicuramente piu umano non avercelo.........qui sta la devianza ...
                        check it ----> Il mio Nuovo diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                          no, io quel controllo l'ho sempre avuto, ma è sicuramente piu umano non avercelo.........qui sta la devianza ...
                          Infatti credo di nn provarla proprio x paura di innescare mentalmente quella possibilità di mangiare senza freno o cmq molto, cosa poi difficile da controvertire
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Ciao a tutti
                            Piccolo update. Qualitativo e non quantitativo.

                            Peso stabile 73kg, con lieve impennata domenica a causa di un sabato pomeriggio-sera con dolciumi vari (festa di un bambino... i genitori avevano fatto 3 torte diverse e le ho mangiate tutte).
                            IF che prosegue... con dubbi vari, ma prosegue.
                            Al momento ho notato due cose difficili.

                            1. quando esco la sera (es. ieri dopo il calcetto) non mangio abbastanza!
                              Ieri avevo una fame boia quando erano tutti sazi. Ho mangiato poco, anche se un po sporco: supplì carne e patatine fritte. Porzioni da fame.
                              Considerando che che ero arrivato a cena con 700 Cal totali tra pranzo e merenda... da fame
                            2. Arrivare alle PRO target: per farlo, a cena devo mangiare bei pezzi di ciccia, o bei pescioni... non sempre facile (per organizzazione, la voglia c'è!)



                            Settimana scorsa chiusa con 3 WO, il quarto è saltato perchè domenica avevo un mal di testa fastidioso.
                            Ieri calcetto, oggi se il torcicollo (rimediato appunto a calcetto) me lo permette faccio dorso o spalle.

                            L'effetto HI CHO si vede... sono liscio, più morbido.
                            Però non vedo segnali palesi di grasso in aumento.

                            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                            Arrivato a ca sa la sera sapevo di dover mangiare....ma l'inconscio mi diceva di non esagerare ...
                            Era ancora un po il periodo in cui metter troppo cibo in bocca mi preoccupava.
                            QUindi avevo sempre in mente il concetto del "meglio un boccone in meno (di sano cibo)... che un boccone in piu".
                            Cominciavo con una bacinella grossa di verdura cruda o cotta.. (((svariate porzioni di proteine senza preoccuparmi del troppo o troppo poco))), poi andavo di carbo ...ma essendo tali ed essendo sempre un po fobico... ne centellinavo sempre le quantità... di fatto in qualche modo limitandomi.
                            Tranne la parte tra parentesi (le conteggio sempre) quoto tutto. 100%.
                            Per me il periodo in cui mi preoccupa mangiare non è mai passato

                            ---------- Post added 18-09-2014 at 11:42:12 ---------- Previous post was 17-09-2014 at 12:41:58 ----------

                            Peso in lieve discesa, 72.5kg circa.
                            Come accade in questo primo periodo di nuova dieta, il peso sale nel weekend (colpa degli sgarri) per poi scendere lentamente durante la settimana.

                            Oggi farò finalmente WO (che ho saltato ieri per motivi vari - torcicollo): da decidere se DORSO o SPALLE.

                            Dieta che mi sforzo (tutto sommato con successo) di mantenere pulita e dentro il target.
                            Ieri OFF quindi circa 1.800 Cal
                            PRO 146g
                            CHO 197g
                            FAT 50g

                            Più o meno ci siamo.
                            Oggi sarà identica, con 100g di CHO in più (400Cal) tutti a cena post WO.

                            Tutto sommato questa IF comincia a piacermi, e comincio anche a prendere le "misure".
                            Ho grossomodo un idea di cosa mettere sul fuoco.
                            L'unica difficoltà in alcuni giorni è arrivare alle PRO, limitando i FAT (carni/pesce grasso complicano).

                            ---------- Post added 19-09-2014 at 09:15:16 ---------- Previous post was 18-09-2014 at 11:42:12 ----------

                            Ieri di nuovo PERFETTAMENTE in linea con i programmi.
                            Pranzo da 500 Cal
                            Merenda con 2 frutti
                            WO a ridosso della cena con 1 scoop di WHEY appena terminato
                            Cenone da 1200 Cal abbondanti: pasta carne pane ed EVO
                            Sto limitando la verdura, per limitare l'EVO.

                            Totale Cal 2.200 scarse
                            PRO 155g
                            CHO 255g
                            FAT 55g

                            WO spalle
                            una sessione intera dedicata a spalle e dintorni
                            press, alzate varie, rematore, scrollate

                            Peso
                            stamane solo 71.8kg incredibile
                            mi aspettavo di NON mettere peso, ma addirittura di perderlo o cmq tornare agli standard di Agosto no.
                            Se così fosse potrei permettermi altre calorie, arrivare a 2.400 magari solo nei giorni di WO e proprio post WO.
                            Ma senza fretta, voglio completare almeno 4 settimane di IF prima di trarre conclusioni.
                            Last edited by Golosone; 17-09-2014, 13:18:22.

                            Commenta


                              bene bene..seguo i tuoi aggiornamenti molto interessato!
                              "Eye of the tiger"

                              My blog: http://balance84.blogspot.it/

                              My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                                bene bene..seguo i tuoi aggiornamenti molto interessato!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎