Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che mi piace anche...
    cmq ripeto: la battuta è capitata in un periodo (ultime due settimane circa) in cui "mi sono stancato" di mangiare col chiodo fisso...

    ...tanto per dirne una: se mangio a pranzo fuori (pausa lavoro) prendo sempre un secondo pulito più una cosa tra verdure/patate/farro/pasta: quando mi ocncedo mezza porzione di pasta, mentre mangio conto i rigatoni/maccheroni/fusilli... per stimare i grammi.
    Senza contare che mangio tenendo il piatto inclinato per far scolare l'olio in eccesso... tipico "difetto" dei ristoranti/tavola calda.

    ci vuole proprio un facepalm

    ---------- Post added at 15:41:51 ---------- Previous post was at 15:39:35 ----------

    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    quando incominciano con le battutine, alzati e togliti la maglia
    bhè mi son fatto la doccia dopo il calcetto... mi avevano visto abbastanza...

    ...infatti finite le battute sulla pizza... alla fine è arrivata anche la frase "certo che hai messo su un signor fisico"
    un minimo di soddisfazione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      che mi piace anche...
      cmq ripeto: la battuta è capitata in un periodo (ultime due settimane circa) in cui "mi sono stancato" di mangiare col chiodo fisso...

      ...tanto per dirne una: se mangio a pranzo fuori (pausa lavoro) prendo sempre un secondo pulito più una cosa tra verdure/patate/farro/pasta: quando mi ocncedo mezza porzione di pasta, mentre mangio conto i rigatoni/maccheroni/fusilli... per stimare i grammi.
      Senza contare che mangio tenendo il piatto inclinato per far scolare l'olio in eccesso... tipico "difetto" dei ristoranti/tavola calda.

      ci vuole proprio un facepalm

      ---------- Post added at 15:41:51 ---------- Previous post was at 15:39:35 ----------


      bhè mi son fatto la doccia dopo il clacetto...

      ...infatti finite le battute sulla pizza... alla fine è arrivata anche la frase "certo che hai messo su un signor fisico"
      un minimo di soddisfazione...
      ecco, cosi già va meglio
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Dai Ale, nn ti curar di loro ma guarda e passa(citazione letteraria) succede spesso pure a me magari di sgarrare nn x voglia ma solo x nn sentirmi 'diverso', ma credo ke dovremmo impare a guardare + noi stessi, e fae ciò ke ke ci fa stare bene...qui a lavoro ad esempio si sprecano le battute, ma ne frego...io la panzetta finkè avrò la forza di allenarmi(il mio fisico casca a pezzi, dolori sparsi ovunque) nn la voglio...e tanto x dirne una a me i petti di pollo piacciono di brutto, cmq è sempre + facile parlare ke fare sacrifici sia alimentari ke fisici!!!
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          "certo che hai messo su un signor fisico"
          un minimo di soddisfazione...
          , tipo un 24 di sesso spinto con Belen
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Dai Ale, nn ti curar di loro ma guarda e passa(citazione letteraria) succede spesso pure a me magari di sgarrare nn x voglia ma solo x nn sentirmi 'diverso', ma credo ke dovremmo impare a guardare + noi stessi, e fae ciò ke ke ci fa stare bene...qui a lavoro ad esempio si sprecano le battute, ma ne frego...io la panzetta finkè avrò la forza di allenarmi(il mio fisico casca a pezzi, dolori sparsi ovunque) nn la voglio...e tanto x dirne una a me i petti di pollo piacciono di brutto, cmq è sempre + facile parlare ke fare sacrifici sia alimentari ke fisici!!!
            il petto di pollo è buonissimo....poi con le ricette che ci faccio, è veramente squisito
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              Ti dico la mia:

              Qualche mese fa ho mangiato un pezzo di torta solo per fare "dispetto" ad una amica che aveva detto: "Ora mario la mette in frigo e dopo la butta via".
              Tanto per dire che queste cose capitano a tutti noi. La nostra colpa forse, ed e´normale soprattutto per i neofiti, é pubblicizzare il fatto di andare in palestra o fare la dieta perché ne siamo fieri (scommetto che lo avete fatto anche voi).

              La gente comunque non vuole fare i sacrifici e deride chi li fa perché in realtá sente invidia. Se vuoi avere successo in qualcosa non considerare nessuno.
              Diario

              Commenta


                essere fieri di fare la dieta??? ma sinceramente non vedo cosa ci sia da esserne fieri, è una scelta e basta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                  essere fieri di fare la dieta??? ma sinceramente non vedo cosa ci sia da esserne fieri, è una scelta e basta
                  Iniziare a fare uno sport e´una scelta di cui essere fieri. La dieta fa parte di questo sport
                  Diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                    Iniziare a fare uno sport e´una scelta di cui essere fieri. La dieta fa parte di questo sport
                    ti quoto, ma vorrei anche aggiungere che un'alimentazione a base di cibi sani DOVREBBE essere per tutti, purtroppo la realtà è che i media e la società pubblicizza solamente dolci, snack ecc.. facendoli passare per cibi normali.. questo è il vero problema IMHO.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      , tipo un 24 di sesso spinto con Belen
                      24 secondi eh? bro fanno anche la pubblicità, quella coi fiammiferi, è una condizione medica puoi curarti!!!

                      Commenta


                        Ciao ale! Passo per un saluto... Come va? Vedo che migliori sempre più!
                        Originariamente Scritto da SignorGold
                        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                        Commenta


                          , fra mi ero dimenticato che dopo il 24 ci dovevano essere ore...cmq 24 secondi con belen non mi sembra poi così poco
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Ale mercoledì 14 che dici ce l'andiamo a fare un wo insieme? Io non lavoro quel giorno. Qualsiasi ora per me va benissimo.
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Buongiorno!
                              Dico rapidamente la mia: di quel che pensano gli altri (di cosa come mangio e se e come sollevo ghisa) me ne sbatto.
                              La dieta è una scelta, lo stile di vita, lo sport sono scelte. Tutte scelte di cui comunque vado fiero.
                              L'unica cosa che mi pesa è non riuscire sempre a conciliare "il sociale" con quanto elencato sopra. Quando capita ho due alternative: fare il diverso ai fini di ottenere un risultato, uniformarmi accettando il "passo falso" verso il risultato.
                              Il giusto probabilmente sarà nel mezzo.

                              @Simone
                              starò dai miei genitori per 2 o 3 giorni, non so se prima o dopo ferragosto... dammi un paio di giorni per organizzarmi

                              Riassumo brevemente l'alimentazione dei giorni passati:

                              VEN 02
                              conforme e preciso

                              1.800 Cal
                              PRO 175g
                              CHO 128g
                              FAT 65g

                              SAB 03
                              sgarro la sera: compleanno a base di grigliata di carne... quindi danno limitato (niente pizza pane pasta) ma due pezzi di tiramisù in chiusura (certo... ne avrei mangiati tranquillamente altri due)
                              no alcolici e cibo pulito... lo sgarro vero è stato il dolce, ma ad un compleanno ci sta

                              2.500-2.600 Cal
                              PRO 150g
                              CHO 220g
                              FAT 115-120g

                              DOM 04
                              dopo cena ho mangiato un pezzo di avanzo di tiramisu del giorno prima: unico vero "sbaglio" perchè è stata una domenica pulita

                              2.000-2.100 Cal
                              PRO 125g
                              CHO 200-210g
                              FAT 70-75g

                              DOMENICA WOOO
                              Spalle
                              Military press con bilanciere da 40kg, 60" rest: 3x7 (aumentato una serie rispetto alla scorsa settimana)
                              Tirate al mento sempre bila da 40kg e 60" rest: 3x8
                              Petto
                              Croci con manubri da 12kg, 60" rest: 3x10
                              Spinte con manubri da 26kg, 60" rest: 3x6 (a fatica)
                              Trici
                              Estensioni su panca con 6kg, 60" rest: 3x10
                              Rifinitura:
                              Piegamenti sulle braccia, partenza a presa stretta (mani unite) e ogni volta che raggiungevo il cedimento aprivo un poco le braccia e ripartivo.
                              Ho fatto una serie con le seguenti ripetizioni: 16-4-3-3
                              Last edited by Golosone; 05-08-2013, 10:52:42.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                Buongiorno!
                                Dico rapidamente la mia: di quel che pensano gli altri (di cosa come mangio e se e come sollevo ghisa) me ne sbatto.
                                La dieta è una scelta, lo stile di vita, lo sport sono scelte. Tutte scelte di cui comunque vado fiero.
                                L'unica cosa che mi pesa è non riuscire sempre a conciliare "il sociale" con quanto elencato sopra. Quando capita ho due alternative: fare il diverso ai fini di ottenere un risultato, uniformarmi accettando il "passo falso" verso il risultato.
                                Il giusto probabilmente sarà nel mezzo.

                                @Simone
                                starò dai miei genitori per 2 o 3 giorni, non so se prima o dopo ferragosto... dammi un paio di giorni per organizzarmi

                                Riassumo brevemente l'alimentazione dei giorni passati:

                                VEN 02
                                conforme e preciso

                                1.800 Cal
                                PRO 175g
                                CHO 128g
                                FAT 65g

                                SAB 03
                                sgarro la sera: compleanno a base di grigliata di carne... quindi danno limitato (niente pizza pane pasta) ma due pezzi di tiramisù in chiusura (certo... ne avrei mangiati tranquillamente altri due)
                                no alcolici e cibo pulito... lo sgarro vero è stato il dolce, ma ad un compleanno ci sta

                                2.500-2.600 Cal
                                PRO 150g
                                CHO 220g
                                FAT 115-120g

                                DOM 04
                                dopo cena ho mangiato un pezzo di avanzo di tiramisu del giorno prima: unico vero "sbaglio" perchè è stata una domenica pulita


                                2.000-2.100 Cal
                                PRO 125g
                                CHO 200-210g
                                FAT 70-75g

                                DOMENICA WOOO
                                Spalle
                                Military press con bilanciere da 40kg, 60" rest: 3x7 (aumentato una serie rispetto alla scorsa settimana)
                                Tirate al mento sempre bila da 40kg e 60" rest: 3x8
                                Petto
                                Croci con manubri da 12kg, 60" rest: 3x10
                                Spinte con manubri da 26kg, 60" rest: 3x6 (a fatica)
                                Trici
                                Estensioni su panca con 6kg, 60" rest: 3x10
                                Rifinitura:
                                Piegamenti sulle braccia, partenza a presa stretta (mani unite) e ogni volta che raggiungevo il cedimento aprivo un poco le braccia e ripartivo.
                                Ho fatto una serie con le seguenti ripetizioni: 16-4-3-3
                                Va bè ci sta...è il brutto di fare cene a casa: gli avanzi, a me succede sempre, poi se nella cena mi sono lasciato andare...mentre riordino continuo ad mangiukkiare
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎