Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    La testa, purtroppo, quando si solleva ghisa, conta e non poco...
    Quoto, verissimo!!!
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      La testa, purtroppo, quando si solleva ghisa, conta e non poco...
      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Quoto, verissimo!!!
      In realtà non vorrei essere frainteso .... non è che non ho testa (anzi ne ho forse fin troppa) ... non vorrei che si pensi che che abbandono subito o "mollo" o non mi impegno o che non ci provi o che "piuttosto che far fatica mollo il colpo"..
      Il fatto è che riesco sempre sempre a dare TUTTO ed ad esaurirmi sia di SNC che di fibra con un range troppo AMPIO di pesi .... e che le mie ultime reps sono quasi sempre una lotta contro il mondo.
      Il "cedimento" per intenderci non sempre è ricercato ma troppo spesso è una cosa alla quale arrivo... e anche se mi dicessero : " concludi questa ripetizione e ti do 2 milioni di euro" NON ce la farei per manifesta impossibilità muscolare.

      ---------- Post added at 11:56:30 ---------- Previous post was at 11:54:38 ----------

      ......Ecco perchè spesso faccio piramidali nei quali TOLGO carico mantenendo le reps ...perchè so che il MAX carico me lo gioco subito (e l'SNC pure) .
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
        In realtà non vorrei essere frainteso .... non è che non ho testa (anzi ne ho forse fin troppa) ... non vorrei che si pensi che che abbandono subito o "mollo" o non mi impegno o che non ci provi o che "piuttosto che far fatica mollo il colpo"..
        Il fatto è che riesco sempre sempre a dare TUTTO ed ad esaurirmi sia di SNC che di fibra con un range troppo AMPIO di pesi .... e che le mie ultime reps sono quasi sempre una lotta contro il mondo.
        Il "cedimento" per intenderci non sempre è ricercato ma troppo spesso è una cosa alla quale arrivo... e anche se mi dicessero : " concludi questa ripetizione e ti do 2 milioni di euro" NON ce la farei per manifesta impossibilità muscolare.

        ---------- Post added at 11:56:30 ---------- Previous post was at 11:54:38 ----------

        ......Ecco perchè spesso faccio piramidali nei quali TOLGO carico mantenendo le reps ...perchè so che il MAX carico me lo gioco subito (e l'SNC pure) .
        Conv999, mai alluso a questo ci mankerebbe, se nn avessi avuto testa nn avresti raggiunto i risultati ke hai, ma x lo meno x me la testa ad esempio su panca piana è sicuramente il primo limite
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Io sono abbastanza in linea con quello che dice Bepi... con una piccola differenza: qualche volta non arrivo a quel punto da lui descritto, cioè questo

          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
          e anche se mi dicessero : " concludi questa ripetizione e ti do 2 milioni di euro" NON ce la farei per manifesta impossibilità muscolare.
          A volte mi rendo perfettamente conto che potrei fare una reps in più, oppure potrei osare qualche kg in più a parità di resp.
          Ma spesso anche no.... quando mi appendo alla sbarra le ultime due ripetizioni sono al limite dal crollo... nelle spinte dei manubri a volte ho paura di darmeli in faccia...

          Quando succede però non è "voglia di risparmiarmi" ma un mix di non consapevolezza di se stessi e volontà di eseguire l'esercizio in modo pulito.


          @Bepi
          quando vai in ferie? vorrei avere un paio di dritte (su skype?) per le mie due settimane di scarico di carbo... non andartene al mare senza prima darmi un paio di consigli!!! (grazie in anticipo)

          Commenta


            Vado via il 10/8 e sono via anche questo WE.
            ma tranquillo tutta settimana prossima sono presente...
            AZZ... non ho acceso skype oggi ....
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              In realtà non vorrei essere frainteso .... non è che non ho testa (anzi ne ho forse fin troppa) ... non vorrei che si pensi che che abbandono subito o "mollo" o non mi impegno o che non ci provi o che "piuttosto che far fatica mollo il colpo"..
              Il fatto è che riesco sempre sempre a dare TUTTO ed ad esaurirmi sia di SNC che di fibra con un range troppo AMPIO di pesi .... e che le mie ultime reps sono quasi sempre una lotta contro il mondo.
              Il "cedimento" per intenderci non sempre è ricercato ma troppo spesso è una cosa alla quale arrivo... e anche se mi dicessero : " concludi questa ripetizione e ti do 2 milioni di euro" NON ce la farei per manifesta impossibilità muscolare.

              ---------- Post added at 11:56:30 ---------- Previous post was at 11:54:38 ----------

              ......Ecco perchè spesso faccio piramidali nei quali TOLGO carico mantenendo le reps ...perchè so che il MAX carico me lo gioco subito (e l'SNC pure) .
              Sai che succede anche a me? sembrava mi descrivessi.
              Ma come si può migliorare quest cosa? Anche io nei piramidali oramai mantengo le rep e abbasso il peso, anche con un 6 6 8 8 10 dal 6 al 10 scalano veramente tanti kg...

              Commenta


                Buongiorno a tutti!
                Ieri giornata di sgarro inevitabile: praticamente 80 min di cardio (calcetto) mi sono costati una cena sgarro. Cioè c'ho rimesso!

                Alimentazione:
                colazione, spuntini e pranzo perfetti ma la sera calcetto con gli amici e dopo megapizzata
                Volevo cenare con una bistoccona alla griglia, ma poi tutti hanno preso pizza e fiumi di birra e non volevo fare il "represso" che deve per forza mangiar diverso dagli altri.
                Quindi 2 fritti 1 margerita e 1 chiara da 0.4

                Stimo vagamente:
                2.500 Cal
                PRO 160g
                CHO 300g
                FAT 70g

                Oggi gambe pesanti, sensazione di essere gonfio come una palla, nonostante tutto fame.

                Sto aspettando con ansia le due settimane di scarico di CHO, per un motivo. Sono un po "arrivato" di testa... mi sembra di controllare meno bene l'alimentazione, principalmente per noia e stanchezza.
                Così come sul lavoro penso spesso "voglio andare in ferie per staccare la spina" allo stesso modo lo penso spesso per l'alimentazione.
                Non voglio sembrare catastrofico ma da settembre ad oggi, tolto natale, tolta la settimana bianca e qualche occasione particolare, ho sempre il chiodo fisso... da Settembre ad oggi, quantePRO? i FAT meglio così o forse no, quello si, oggi si, invece quello no, poi non oggi! a quante CAL starò? no, troppi CHO, non posso... sarebbe meglio sostituitr questo con quello.... ma a sto punto anche niente e chiudo così! insomma... sarà che oggi ho dormito poco, sarà che sono stanco, ma oggi m'ha preso così.
                Mancano 8 giorni all'inizio dello scarico.
                Uno stimolo nuovo... gli ultimi 15 giorni di "concentrazione" e di nuova esperienza. Poi ricarica (con qualche sfizio) e si parte per le ferie. E lì si stacca davvero... senza far cazzate, con il solo buon senso, ma con la spina staccata.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  Buongiorno a tutti!
                  Ieri giornata di sgarro inevitabile: praticamente 80 min di cardio (calcetto) mi sono costati una cena sgarro. Cioè c'ho rimesso!

                  Alimentazione:
                  colazione, spuntini e pranzo perfetti ma la sera calcetto con gli amici e dopo megapizzata
                  Volevo cenare con una bistoccona alla griglia, ma poi tutti hanno preso pizza e fiumi di birra e non volevo fare il "represso" che deve per forza mangiar diverso dagli altri.
                  Quindi 2 fritti 1 margerita e 1 chiara da 0.4

                  Stimo vagamente:
                  2.500 Cal
                  PRO 160g
                  CHO 300g
                  FAT 70g

                  Oggi gambe pesanti, sensazione di essere gonfio come una palla, nonostante tutto fame.

                  Sto aspettando con ansia le due settimane di scarico di CHO, per un motivo. Sono un po "arrivato" di testa... mi sembra di controllare meno bene l'alimentazione, principalmente per noia e stanchezza.
                  Così come sul lavoro penso spesso "voglio andare in ferie per staccare la spina" allo stesso modo lo penso spesso per l'alimentazione.
                  Non voglio sembrare catastrofico ma da settembre ad oggi, tolto natale, tolta la settimana bianca e qualche occasione particolare, ho sempre il chiodo fisso... da Settembre ad oggi, quantePRO? i FAT meglio così o forse no, quello si, oggi si, invece quello no, poi non oggi! a quante CAL starò? no, troppi CHO, non posso... sarebbe meglio sostituitr questo con quello.... ma a sto punto anche niente e chiudo così! insomma... sarà che oggi ho dormito poco, sarà che sono stanco, ma oggi m'ha preso così.
                  Mancano 8 giorni all'inizio dello scarico.
                  Uno stimolo nuovo... gli ultimi 15 giorni di "concentrazione" e di nuova esperienza. Poi ricarica (con qualche sfizio) e si parte per le ferie. E lì si stacca davvero... senza far cazzate, con il solo buon senso, ma con la spina staccata.
                  Golosone, se ti può aiutare, x lo sgarro amen è andato e nn è niente di irrecuperabile, mentre per l'ansia da kcal e macronutrienti, purtroppo è normale, guarda succede anke a me ed ho cominciato ad annotare 'maniacalmente' solo dai primi di giugno, quando ho iniziato la low cho, secondo me devi tener duro x l'ultimo step, x poi ricominciare da settembre sull'ottima base ormai costruita e nn pesare pù i cibi col bilanciano, x lo meno io mi comporterò cosi, nn voglio certo impazzire, certo contero le pro nei pasti in modo da essere sufficienti, ed imposterò i giorni in base agli ON/OFF, xò basta così, altrimenti vado veramente fuori di testa, dato ke già sono abbastanza fissato con l'alimentazione.
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    "I want to look good naked" cit.

                    Ale, come ho gia annotato nel diario sono nella stessa barca.
                    Fare 10 mesi di dieta calcolata per la prima volta nella vita é dura. Non mi era capitato neanche di fare palestra cosí assiduamente e soprattutto in maniera cosí scrupolosa.
                    Questo comporta sicuramente grosso dispendio di energie nervose: credo che ci sia anche una forte componente psicologica che ci fa pensare "sono arrivato quasi alle vacanze". Questo non aiuta.
                    Bisogna pensare di essere a maggio e ragionare settimana per settimana.
                    Il pericolo é non arrivare ricaricati a settembre se si esagera ora.
                    Diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                      Ale, come ho gia annotato nel diario sono nella stessa barca.
                      Fare 10 mesi di dieta calcolata per la prima volta nella vita é dura. Non mi era capitato neanche di fare palestra cosí assiduamente e soprattutto in maniera cosí scrupolosa.
                      Questo comporta sicuramente grosso dispendio di energie nervose: credo che ci sia anche una forte componente psicologica che ci fa pensare "sono arrivato quasi alle vacanze". Questo non aiuta.
                      Bisogna pensare di essere a maggio e ragionare settimana per settimana.
                      Il pericolo é non arrivare ricaricati a settembre se si esagera ora.
                      Quoto, in toto, l'unica cosa ke dico a tutti e 2: a settembre nn credo a livello di testa continuare dove si è lasciato sia utile e percorribile, ma fare un step ulteriore, partendo dalle nuove consapevolezze apprese.
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        "I want to look good naked" cit.

                        Quali?
                        Diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                          Quali?
                          come quali dai nn hai fatto esperienza di cosa e come e quanto mangiare...io ad esempio ho scoperto ke x asciugarmi un pò, come quest'anno imposterò un low cho col bilancino a partire da giugno, certo da settembre nn sarò in ipercalorica, ma sarà più sciolto, senza pesare tutto e rialzerò un pò i cho impstando una ON/OFF
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Buongiorno a tutti!
                            Cerco di rispondere a tutti e due, esprimendo il "disagio" che mi sta vagamente colpendo:
                            sono ansioso di staccare, e non solo dalla dieta; essendo il cibo un pensiero costante (brutto dirlo) un minimo mi 'stressa mentalmente', perchè è una lotta costante tra quello che vorrei e quello che dovrei.
                            Forse dovrei farmi meno pippe mentali, ed essere meno passionale: cosa DEVO mangiare oggi? questo quello e quell'altro, bene, stop. E non pensarci.
                            Però mangiare è anche un piacere oltre che un bisogno.
                            L'altra sera in pizzeria dopo il clacetto i miei amici per prendermi per il culo dicevano al cameriere "ce l'ha una pizza col petto di pollo per lui? la fate la pizza co le proteine?"
                            A quel punto per tigna ho mangiato le stesse cose di tutti gli altri, ordinando pizza anche io, proprio per non alimentare questa stronzata.
                            Ma ci tengo a sottolinearlo: non a causa della battuta. Ma per non sentirmi io (con me stesso) un esagerato.

                            Quindi una settimana di vacanza, di stacco dal lavoro, dalle faccende di casa e dalla dieta, la sto aspettando con desiderio.
                            A Settembre dio vede e provvede... ma credo che farò un mesetto di normo, semplice ripulita dagli sfizi vacanzieri... e intanto pianifico se e come fare moderatamente massa.

                            Tornando al diario...
                            ...GIOVE 01 Agosto

                            Alimentazione:
                            preciso, pulito, Cal giuste, fonti da manuale
                            Colazione: fette misura, marmellata hero diet, zymil e PRO
                            Spuntino: 1 biscotto grancereale
                            Pranzo: 50g di pasta, 120-140g di petto di pollo ai ferri, EVO
                            Spuntino: uovo sodo + 30g di crudo magro (uno dei due doveva sostituire il biscotto della mattina, ma necessità di lavoro...)
                            Cena: 300-350g di coniglio, 250-300g di patate, EVO (tutto al forno)

                            1.800 Cal
                            PRO 165g
                            CHO 150g
                            FAT 60g

                            REST:
                            ieri mal di testa, caldo e stanchezza (dormito poco perchè ho fatto tardi tra calcetto e cena il giorno prima)

                            Commenta


                              si anche a me fanno le battute con questo petto di pollo: diciamo ale che sono sempre le stesse: pizza al petto di pollo, per primo che ti fai un bel petto di pollo e per secondo per variare un petto di tacchino?? ecc...non ti curar di loro e continua con i petti di pollo
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                quando incominciano con le battutine, alzati e togliti la maglia
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎