Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    P.S.
    Quest'anno sono stato a Badia (maggio) e a Canazei (fine luglio). Adoro quelle zone, le frequento da parecchio, ma sempre d'estate... A sciare, per vari motivi, lì non sono mai stato purtroppo.
    Io invece non ci sono mai stato in estate!
    Già è tanto che posso fare 1 settimana di vacanza in inverno e 1 in estate... e quindi in estate vado sempre in località di mare!
    Però ho visto foto e sentito il parere di tanti... e sembra che la val di Fassa-Gardena e tutta l'area circostante sia mozzafiato anche in estate... prima o poi...

    ...grazie cmq per le dritte in Alimentazione !!!

    ---------- Post added at 22:43:27 ---------- Previous post was at 17:42:25 ----------

    Sta sera WO petto e tricipiti.
    Pochissimo tempo a disposizione... 40 minuti effettivi.

    Condizione allo specchio post WO che mi soddisfa.

    Cyanogen Note

    ---------- Post added 22-08-2014 at 09:39:21 ---------- Previous post was 21-08-2014 at 22:43:27 ----------

    GIOV 21
    Giornata ON - Petto e tricipiti

    Alimentazione: soddisfacente, sia per il palato che per i target prefissati

    1.900 Cal
    PRO 165g
    CHO 22g
    FAT 125g

    Fonti: 2 uova, prosciutto e salame (c.ca 50g cadauno), circa 3-4 etti di manzo, EVO, verdure cotte e crude (pomodori peperoni zucchine insalata), mozzarella (50g circa), frutta secca.

    -

    NOTE:
    • Peso stamane stabile, ancora 71kg spaccati
    • Mi sento bene, di testa
    • Avverto come stanchezza a livello muscolare, specialmente alle gambe... se cammino/salgo le scale le sento 'stressate'
    • Lo specchio mi soddisfa


    ---------- Post added 23-08-2014 at 08:26:45 ---------- Previous post was 22-08-2014 at 09:39:21 ----------

    VEN 22
    Giornata OFF

    Alimentazione: OK

    1.600 Cal
    PRO 145g
    CHO 12g
    FAT 100g

    Fonti: 2 uova, prosciutto e salame (c.ca 50g cadauno), 1 etto di manzo, EVO, verdure cotte e crude (funghi insalata), salmone e tonno, frutta secca.


    Per ora nulla da segnalare.... Dopp faccio upgrade bilancia

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk

    ---------- Post added at 09:38:36 ---------- Previous post was at 08:26:45 ----------

    Pesata: 70.5kg

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
    Last edited by Golosone; 24-08-2014, 15:06:05.

    Commenta


      SAB 23
      Giornata OFF

      Alimentazione: OK (parenti a cena che si sfondavano pizza, fritti, birra e poi tiramisù e gelato: volevo suicidarmi)

      1.800 Cal
      PRO 170g
      CHO 11g
      FAT 120g

      Fonti: 2 uova, prosciutto, tonno, EVO, verdure cotte e crude (pomodori insalata), bresaola, formaggi stagionati, frutta secca.

      Pesata di oggi: 71kg
      Suppongo che tutto il prosciutto crudo mangiato a cena (e la conseguente acqua) mi ha fatto trattenere un sacco di liquidi.
      Allo specchio mi vedo asciutto e roccioso.

      Sta notte aero.
      Un preventivo BYE BYE to all

      ---------- Post added at 15:14:03 ---------- Previous post was at 15:09:46 ----------



      post dorso

      Commenta


        Buone ferie Ale...6 troppo un bullo sulla fiducia xkè la foto nn riesco a vederla
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta



          sono tornato

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio

            sono tornato
            Ben toranto...hai sgarrato alla grande? Spero di si
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Bentornato!
              Paolo...ma che sgarro e sgarro.....!!!

              Se mangiare molto è preventivato...non si chiama sgarro! (si chiama attuazione della programmazione)
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                Bentornato!
                Paolo...ma che sgarro e sgarro.....!!!

                Se mangiare molto è preventivato...non si chiama sgarro! (si chiama attuazione della programmazione)
                Effetivamente dovevo kiedere: hai rispettato il piano di battaglia?
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  10 giorni di pura sregolatezza
                  Partito a 71kg e stamane ero 73kg

                  Inutile parlare dei giorni passati... passiamo subito ai "programmi per il futuro"
                  Prima di partire per le ferie ho pensato molto a come affrontare la nuova stagione.
                  La cosa fondamentale è: nuovi stimoli. Lo scorso inverno ne avevo pochi e ho davvero allentato la presa.
                  Credo che passerò ad una IF nei prossimi giorni!

                  I motivi che ho scritto anche nel 3D linkato sotto sono questi:

                  Perchè vorrei fare una IF:
                  1. provare! Voglio vedere se ne traggo benefici in genere
                  2. vorrei fare una body recomp / lieve massa: lo scopo è sporcarmi poco il prossimo inverno (non mi piaccio a BF più alte dell'attuale)
                  3. vorrei abituare il mio corpo a quantitativi di CARBO meno restrittivi di quelli attuali

                  http://www.bodyweb.com/threads/41219...i-a-sistemarla

                  Per quanto riguarda la motivazione numero 2
                  Lo so... ma ho buone ragioni, mi spiego.
                  Sono già HP +2 (circa), non mi vedo a BF così basse da fare massa "spensierata", ho 34 anni, voglio migliorare prima di tutto la qualità.
                  I volumi... si, magari poterne mettere, ma parliamoci chiaro... a riso e pollo, quanto posso crescere in massa magra alla mia età, essendo già sopra HP?

                  Speriamo che Mario sia ancora in ferie

                  Beppe... che ne pensi di una IF?
                  Attendo trepidante il tuo parere... avere la tua benedizione per me equivarrebbe alla spinta emotiva finale!

                  Commenta


                    Incuriosisce molto anke me la IF, ma pensare di nn fare colazione ke è il mio pasto preferito mi fa desistere pure dal provare anke xkè io mi sveglio sempre affamato e come secondo problema c'è il fatto ke mi alleno spesso di mattino presto
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Incuriosisce molto anke me la IF, ma pensare di nn fare colazione ke è il mio pasto preferito mi fa desistere pure dal provare anke xkè io mi sveglio sempre affamato e come secondo problema c'è il fatto ke mi alleno spesso di mattino presto
                      Questo non saprei come "impatta" con una IF.
                      Anche a me piace la colazione... ma sai che figata dormire mezz'ora in più e non fare le tazze prima di uscire!
                      E tutti i CHO della colazione vanno in pastasciutta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        Questo non saprei come "impatta" con una IF.
                        Anche a me piace la colazione... ma sai che figata dormire mezz'ora in più e non fare le tazze prima di uscire!
                        E tutti i CHO della colazione vanno in pastasciutta
                        Io nn dormo uguale e mi prendo il tempo x la colazione specie nei weekend e quando nn mi alleno, a me la pasta asciutta nn manca...preferisco il pane, x le tazze ci pensa la lavastoviglie
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          10 giorni di pura sregolatezza
                          Partito a 71kg e stamane ero 73kg
                          In 10gg solo 2kg?! Io in 7 son tornato con 5kg in più In ogni caso, credo che la IF sia una buona idea per gli obiettivi che ti sei posto.
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                          Commenta


                            L'If l'ho amata e odiata.
                            Sull'onda dell'entusiasmo sulle letture fatte l'ho provata. ho letto i libri do Offmakler (o come si chiama) e anche di quell'altro...che non ricordo..
                            Devo dire che in realtà ( a me) permetteva meno calorie rispetto ad un regime tradizionale.
                            Stando a 2000 Kcal di media (90% a cena) ho messo un kg in 3-4 mesi e non qualitativo.

                            Probabilmente su di me non ha perfettamnte funzionato...oppure ho un metabolismo che male si sposa col monopasto.
                            Il salto della colazione è un falso problema. Due giorni e ti abitui e ti chiedi perchè eri tanto preoccupato di non riuscire a saltarla.
                            I pro che ho riscontrato sono: facilità .... (no spuntini ecc) e senso di attenzione durante tutta la mattina e buona parte del pomeriggio.

                            La domenica non era IF. Pur saltando la colazione a pranzo mangiavo con la famiglia. Spesso anche il sabato.
                            check it ----> Il mio Nuovo diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                              I pro che ho riscontrato sono: facilità .... (no spuntini ecc) e senso di attenzione durante tutta la mattina e buona parte del pomeriggio.

                              La domenica non era IF. Pur saltando la colazione a pranzo mangiavo con la famiglia. Spesso anche il sabato.
                              Sono contento che l'hai sperimentata anche tu, così posso domandarti più info :lol:
                              Lo schema che ho buttato giù (principalmente con l'aiuto di Kanzi) è questo:
                              Struttura:

                              IPO giorni OFF circa 1.800 Cal
                              IPER giorni ON circa 2.200 Cal

                              Giorno OFF
                              Pranzo 13.00: PRO 50g (carne-pesce), CHO 80g (pasta, riso, pane) 10g FAT (EVO più derivati) = 610 Cal
                              Cena 20.00: PRO 100g (carne-pesce-uova) - CHO 100g (pasta, riso, pane) - 40g FAT (EVO, frutta secca, pesce/carne grassa, uova, parmigiano) = 1.160 Cal
                              TOT circa 1.770 Cal
                              PRO 150g
                              CHO 180g
                              FAT 50g


                              Giorno ON
                              Pranzo 13.00: PRO 50g (carne-pesce), CHO 100g (pasta, riso, pane) 10g FAT (EVO) = 690 Cal
                              Cena 20.00: PRO 100g (carne-pesce-uova) - CHO 180g (pasta, riso, pane) - 40g FAT (EVO, frutta secca, pesce/carne grassa, uova, parmigiano) = 1.480 Cal
                              TOT circa 2.170 Cal
                              PRO 150g
                              CHO 280g
                              FAT 50g
                              Premesso che cercherò di "avvicinare" temporalmente pranzo e cena, le domande che non hanno avuto risposta sono:
                              se la domenica il pranzo diventa il pasto "più grosso" rompo troppo la routine? Io non penso, è 1 giorno su 7
                              quanto è determinante rimanere DENTRO le 8 ore di refeed? In genere credo di poterci stare comodo, ma può capitare una/due cene in ritardo in una settimana.

                              Poi mi sono accorto che non ho menzionato la frutta... ma credo che una banana-mela-pesca di pomeriggio (specialmente nei giorni ON) non stravolga nulla.

                              Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                              credo che la IF sia una buona idea per gli obiettivi che ti sei posto.
                              speriamo... sono abbastanza in fermento per questa nuova esperienza

                              Commenta


                                NN voglio far il guastafeste, ma tu quanti caffè prendi al giorno? considera ke fino al pranzo sarebbero tutti a digiuno...io senza quello del mattino e quello dopo pranzo nn carburo
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎