Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Bepi, ciao Mario!

    @Bepi
    Ho già impostato su Google Calendar: Inizio sabato 10 Agosto, finisco Sabato 24

    @Mario
    Si... massa si: ma non so ancora come, non vorrei mai ingrassare e tornare al 20% di BF (o più) come ero prima.
    Last edited by Golosone; 26-07-2013, 10:26:46.

    Commenta


      secondo me hai un potenziale davvero assurdo. giocati bene queste ultime due settimane e da settembre riparti con una bella massa, per l'estate prossima farai invidia a molti qui dentro (me in primis )

      Commenta


        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Grazie!
        Il pump post WO del petto è sempre gratificante

        Piccole considerazioni:
        • ieri primo WO dopo 3 giorni di pausa (da Lun a Mer)... speravo di avere più voglia, focus; invece no... "normale"
        • son sceso a far WO affamato... al ritorno avrei mangiato un bue: 280g di pollo e 220g di patate mi hanno fatto il solletico
        • la zona ombelicale è sempre morbida e la pliche non mi pare assottigliarsi: nonostante vedo migliorare i fianchi, più dettagli, pliche forse + sottile
        PS
        Buongiorno a tutti!
        Ale buondì, come ho scritto pure nel diario di Conv, guarda il bikkiere mezzo pieno, la zona ombelicale è davvero un dettaglio sul quale purtroppo è puntata la tua attenzione, ma io appeno vedo quelle foto noto un gran petto, ottime braccia e bell'addome,
        ma se poi vogliamo andar a cercare il pelo nell'uovo, ma secondo me nn è produttivo, continua così ke vai come un treno!!!

        ---------- Post added at 10:31:41 ---------- Previous post was at 10:29:03 ----------

        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Ciao Bepi, ciao Mario!

        @Bepi
        Ho già impostato su Google Calendar: Inizio sabato 10 Agosto, finisco Sabato 24

        @Mario
        Si... massa si: ma non so ancora come, non vorrei mai ingrassare e tornare al 20% di BF (o più) come ero prima.
        Ma nn eri in ferie in quel periodo, o sbaglio a ricordare, fai la scarico dei cho durante le ferie???
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
          secondo me hai un potenziale davvero assurdo. giocati bene queste ultime due settimane e da settembre riparti con una bella massa, per l'estate prossima farai invidia a molti qui dentro (me in primis )
          Ti ringrazio... credo che tutto lo sport fatto fino a 24 anni mi ha aiutato molto, e ora mi ritrovo con un fisico che, SE stimolato, risponde bene... risponde agli allenamenti.
          Anche se la prima dieta la sto facendo da meno di un anno, a livello di allenamenti mi son sempre dedicato tanto quando facevo uno sport che mi appassionava.

          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Ale buondì, come ho scritto pure nel diario di Conv, guarda il bikkiere mezzo pieno, la zona ombelicale è davvero un dettaglio sul quale purtroppo è puntata la tua attenzione, ma io appeno vedo quelle foto noto un gran petto, ottime braccia e bell'addome,
          ma se poi vogliamo andar a cercare il pelo nell'uovo, ma secondo me nn è produttivo, continua così ke vai come un treno!!!

          è vero, infatti "testa bassa e lavorare"... questo devo fare

          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Ma nn eri in ferie in quel periodo, o sbaglio a ricordare, fai la scarico dei cho durante le ferie???
          COL *****!
          Parto il 25!

          Commenta


            Io x il 25 sarò già di nuovo a lavora, bella appanzato dal ritorno dalla vacanza
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Comunque ale sei figlio del demonio, ad agosto se ci alleniamo insieme sfiguro...maledetto

              Il wo però lo decido io
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Re: "I want to look good naked" cit.

                Ti sembro così messo bene?
                Miracoli delle foto allo specchio

                Oggi giornata positiva.
                Colazione standard
                Spuntino: tonno sgocciolato 78g
                Pranzo: circa 60g di pasta con vongole (giusto l' ombra) e circa 150g di merluzzo al vapore
                Spuntino: 2 pere piccole
                Cena: 300g di salmone al forno, verdure varie, 2 granetti mulino bianco

                Totale giornata:
                Cal 1.800
                PRO 165
                CHO 128
                FAT 67

                Niente WO.
                Forse chiudo la settimana a soli 2 WO.
                Vediamo.
                Oggi bei doms al petto... !
                Domani mare!


                on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
                Last edited by Golosone; 29-07-2013, 12:52:09.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  Ti sembro così messo bene?
                  Miracoli delle foto allo specchio
                  vedremo
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti.
                    Weekend mediamente sporco, Cal abbondanti senza esagerare, molto gradevole, troppo caldo, poco WO.... ma andiamo con ordine.

                    SAB 27 Luglio

                    Alimentazione:

                    Lo sporco è stato: colazione al bar, cena in pizzeria (pollo fritto per antipasto e calzone mozzarella ricotta e prosciutto cotto... una bomba)
                    Onestamente il conto calorico e dei macro lascia il tempo che trova...
                    ...stimo circa:
                    2.200-2.400 Cal
                    PRO 110-130
                    CHO 300-340
                    FAT 50-70

                    REST

                    ---------------------------------------------------

                    DOM 28 Luglio

                    Alimentazione:

                    Una botta di vita: colazione con mega-brioches ripiena di gelato e panna... una bomba!
                    Tanto che a pranzo ho mangiato un petto di pollo ai ferri solo per non saltare il pranzo... non ne avevo proprio voglia!
                    Ma a colazione ho goduto!
                    Cena a casa con ospiti, 'sporcata' da arachidi e patatine x aperitivo: ma tutto il resto pulito e calcolato.

                    1.900 Cal
                    PRO 150
                    CHO 150
                    FAT 80

                    WOOOOO gambe:

                    Hack squat con 2 manubri da 26kg, rest 120", 3x10 per gamba.... da morire
                    Leg extension con elastici, 120" rest, 4x12 per gamba
                    Front squat con 30kg, 120" rest, 3x20
                    ABS


                    Considerazioni:
                    • DOMS al petto avuti per due giorni... come non succedeva da tempo... credo che l'ultimo esercizio del WO mi abbia dato il colpo di grazia
                    • oggi DOMS alle gambe in arrivo, pesanti e dolenti... credo in crescita
                    • ho mangiato molto sporco sabato sera e domenica mattina... ho concentrato il cheat in 12 ore, forse non un ottima scelta
                    • allenarmi ieri pomerioggio, con quel caldo è stato terribile
                    • questa settimana SOLI 2 WO... lo avevo messo in conto
                    • peso di sabato mattina pre-mare 70.5kg quindi son stabile e oscillo su quel valore: segnale che il piccolo cut non è così rigoroso (o non sufficiente, o cmq non ottengo risposta dal fisico)

                    Commenta


                      Per quanto riguarda lo stallo sul peso credo ke il tuo metabolismo probabilmente si è abituato +/- a quell'introito calorico, tu nn avevi intenzione di introdurre un pò di cardio, oppure potresti trasformare i w.o. rendendoli più adatti alla definizione/cut magari alzando un pò le rip.
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Doms... sporcando l'alimenazione con aggiunta di grassi saturi .... e potresti aver aggiunto anche una dose superiore (rispetto al solito) di acido arachidonico (polinsaturo).
                        Quindi i DOms ci stanno tutti.. vista la cascata pro-infamiatoria che ne consegue.In ogni caso l'arachidonico sta alla base delle crescita muscolare...
                        Una buona fonte di acido arachidonico è la pelle di pollo arrosto, wurstel, insaccati ..uova e grassi animali in genere....

                        ---------- Post added at 16:18:32 ---------- Previous post was at 16:12:13 ----------

                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        Buongiorno a tutti.
                        Weekend mediamente sporco, Cal abbondanti senza esagerare, molto gradevole, troppo caldo, poco WO.... ma andiamo con ordine.

                        SAB 27 Luglio

                        Alimentazione:

                        Lo sporco è stato: colazione al bar, cena in pizzeria (pollo fritto per antipasto e calzone mozzarella ricotta e prosciutto cotto... una bomba)
                        Onestamente il conto calorico e dei macro lascia il tempo che trova...
                        ...stimo circa:
                        2.200-2.400 Cal
                        PRO 110-130
                        CHO 300-340
                        FAT 50-70 <-----------------
                        mi sa che hai sottostimato . . . .
                        check it ----> Il mio Nuovo diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                          Doms... sporcando l'alimenazione con aggiunta di grassi saturi .... e potresti aver aggiunto anche una dose superiore (rispetto al solito) di acido arachidonico (polinsaturo).
                          Quindi i DOms ci stanno tutti.. vista la cascata pro-infamiatoria che ne consegue.In ogni caso l'arachidonico sta alla base delle crescita muscolare...
                          Una buona fonte di acido arachidonico è la pelle di pollo arrosto, wurstel, insaccati ..uova e grassi animali in genere....
                          Quindi volgarmente si può dire che: DOMS=bene... ok: non si può generalizzare... però sono sempre stato incline a pensare che la presenza di DOMS è una cosa buona, anche se non può essere il SOLO indice
                          Mangio molto pollo (ruspante) cotto con pelle, ma a fine cottura la pelle la rimuovo toalmente.
                          Uova le limito data la mia propensione ad avere il colesterolo alto.

                          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                          mi sa che hai sottostimato . . . .

                          Decisamente... Cal e FAT sicuramente molto più alte...
                          Nel calcolo avevo messo margherita (prima di andare a cena) poi ho scelto quel calzone bomba... la ricotta avrà raddoppiato i grassi

                          Diario diario.... vediamo:

                          Lun 29 Luglio:

                          Alimentazione:
                          perfetta nei macro, fonti non eccezionali, in generale benone ma Cal sopra la soglia.
                          Colazione solita (una fettona di ciambellone ha sositutito il 90% delle fette biscottate)
                          Pranzo con farro e salmone
                          Cena poco farro avanzato e tonno
                          Spuntini con frutta e arachidi e grana

                          Cal 1.900
                          PRO 136
                          CHO 163
                          FAT 73

                          REST

                          Considerazioni:
                          • caldo boia, stanchezza e fiacca
                          • un po a corto di sonno... speriamo non troppo
                          • oggi DOMS ancora forti a chiappe e interno coscia, come ogni volta che chiudo il WO squattando con bassi carichi per tante ripetizioni (front sq. 3x20 con 30kg)
                          • senza spuntini gestisco peggio l'alimentazione: arrivo affamato al pasto e non mi regolo, mangio troppo, con troppa foga
                          • il cardio non riesco a farlo (riferendomi al suggerimento di Paolo)... per questo domani inserisco volutamente una partita di calcetto... forse sostituirà un WO, fspero di no
                          • oggi cibo pulito e gestito meglio (ho potuto fare uno spuntino con pane e tacchino)

                          Commenta


                            AZZ pure tu il colesterolo ale?? Io ereditato xd...ti prendi qualcosa?? La mia dottoressa, mi da degli integratori e per il momento (un anno e poco più), riesco a tenerlo intorno ai 200
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                              Quindi volgarmente si può dire che: DOMS=bene... ok: non si può generalizzare... però sono sempre stato incline a pensare che la presenza di DOMS è una cosa buona, anche se non può essere il SOLO indice
                              Mangio molto pollo (ruspante) cotto con pelle, ma a fine cottura la pelle la rimuovo toalmente.
                              Uova le limito data la mia propensione ad avere il colesterolo alto.


                              Decisamente... Cal e FAT sicuramente molto più alte...
                              Nel calcolo avevo messo margherita (prima di andare a cena) poi ho scelto quel calzone bomba... la ricotta avrà raddoppiato i grassi

                              Diario diario.... vediamo:

                              Lun 29 Luglio:

                              Alimentazione:
                              perfetta nei macro, fonti non eccezionali, in generale benone ma Cal sopra la soglia.
                              Colazione solita (una fettona di ciambellone ha sositutito il 90% delle fette biscottate)
                              Pranzo con farro e salmone
                              Cena poco farro avanzato e tonno
                              Spuntini con frutta e arachidi e grana

                              Cal 1.900
                              PRO 136
                              CHO 163
                              FAT 73

                              REST

                              Considerazioni:
                              • caldo boia, stanchezza e fiacca
                              • un po a corto di sonno... speriamo non troppo
                              • oggi DOMS ancora forti a chiappe e interno coscia, come ogni volta che chiudo il WO squattando con bassi carichi per tante ripetizioni (front sq. 3x20 con 30kg)
                              • senza spuntini gestisco peggio l'alimentazione: arrivo affamato al pasto e non mi regolo, mangio troppo, con troppa foga
                              • il cardio non riesco a farlo (riferendomi al suggerimento di Paolo)... per questo domani inserisco volutamente una partita di calcetto... forse sostituirà un WO, fspero di no
                              • oggi cibo pulito e gestito meglio (ho potuto fare uno spuntino con pane e tacchino)
                              Guarda la storia del colesterolo delle uova è una cazzata, io ho fatto e sto ancora facendo questa prova: minimo 6/8 uova intere a settimana, sono donatore avis, ultimo controllo analisi colesterolo bassisimo, ho voluto provare con mano quello ke avevo letto in rete, xkè pure io prima ne consumavo al max 2 a settimana di intere

                              La ricotta avrà cmq rallentato l'effetto insulinico della base del calzone.

                              Ale spero quelle nn salate.
                              Last edited by t.durden; 30-07-2013, 15:37:12.
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                AZZ pure tu il colesterolo ale?? Io ereditato xd...ti prendi qualcosa?? La mia dottoressa, mi da degli integratori e per il momento (un anno e poco più), riesco a tenerlo intorno ai 200
                                si... non ricordo che valore ho, ma sto tipo al 95% rispetto al valore massimo (se fosse 100 il limite sto a 95)
                                inoltre ho basso il valore del colesterolo buono

                                penso sia metabolismo...

                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Guarda la storia del colesterolo delle uova è una cazzata, io ho fatto e sto ancora facendo questa prova: minimo 6/8 uova intere a settimana, sono donatore avis, ultimo controllo analisi colesterolo bassisimo, ho voluto provare con mano quello ke avevo letto in rete, xkè pure io prima ne consumavo al max 2 a settimana di intere
                                lo so... me ne ha parlato anche Bepi... ma avendolo alto di mio, evito di mangiare troppe uova, poi se capita sticazzi

                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                La ricotta avrà cmq rallentato l'effetto insulinico della base del calzone.

                                Ale spero quelle nn salate.
                                Di solito compro quelle da sbucciare... sta volta erano quelle salate
                                e la confezione non è finita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎